Tra le pubblicità in onda ultimamente, qual è quella che proprio non sopportate?
Io l'ultima della TIM con Cannavaro: Diiiiiio come la odio! Tra il nappuletano Cannavaro e il mastino nappuletano con la sciarpa dell'Inter...![]()
Tra le pubblicità in onda ultimamente, qual è quella che proprio non sopportate?
Io l'ultima della TIM con Cannavaro: Diiiiiio come la odio! Tra il nappuletano Cannavaro e il mastino nappuletano con la sciarpa dell'Inter...![]()

Per quel poco che guardo la tv,odio le publicita' dei telefononi,Megan gale,Tim,Omnitel.......
Le trovo veramente patetiche!!

Mi associo: quelle dei telefonini in generale. Canzoni odiose, protagonisti ancora più odiosi e soprattutto te le fanno vedere 3000 volte al giorno.
Guardo mezzora di tv al giorno, di media, ma riesco a vederne almeno 4 o 5 volte!
In particolare son d'accordo con Iena, quella con Cannavaro, un "uomo" che mi sta altamente sulle palle.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io odio la pubblicità dell'acqua Lete con quelle bollicine che intonano striduli e ossessionanti motivetti. Un incubo.

I signori strateghi di marketing, stipendiati della società che imbottiglia detta acqua, si sono domandati che significato abbia il nome che hanno scelto per questa acqua?Originally posted by Goyassel La Zucca
Io odio la pubblicità dell'acqua Lete con quelle bollicine che intonano striduli e ossessionanti motivetti. Un incubo.
Il fiume Lete era uno dei fiumi infernali, le cui acque, a chi ne avesse bevuto, davano il completo oblio della vita terrena trascorsa.
Ottima proposta per tanti stolti.
Spira il vento.

Sig. GoyasselOriginally posted by Goyassel La Zucca
concordo con lei: anzi che bere quell'acqua mi sbronzo a chinotti
saluti
echiesa![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0