E se si', in che misura? Cosa non fareste mai e poi mai? L'unica cosa che non riesco a vedere io e' il pane rovesciato a tavola, fin da quando ero piccolo mio padre si incazzava come un'ape se lo mettevo cosi'...boh![]()

E se si', in che misura? Cosa non fareste mai e poi mai? L'unica cosa che non riesco a vedere io e' il pane rovesciato a tavola, fin da quando ero piccolo mio padre si incazzava come un'ape se lo mettevo cosi'...boh![]()

L'unica cosa che non sono mai riuscito a sopportare è il canto della civetta che ha sempre coinciso con qualcosa di spiacevole.

No, x nulla.
Trovo anzi ridicolo ke nel 2003 esistano ancora gli oroscopi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

da 1 a 10 sono scaramantico 7.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io piu' per gioco che per reale scaramanzia.
Qualche hanno fa di piu'.
Quando al liceo avevo un'interrogazione o un compito in classe mettevo sempre lo stesso paio di mutande e di calze.

e se erano sporche?Originally posted by Il_Siso
Io piu' per gioco che per reale scaramanzia.
Qualche hanno fa di piu'.
Quando al liceo avevo un'interrogazione o un compito in classe mettevo sempre lo stesso paio di mutande e di calze.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Era difficile che avessi due compiti in classe in due giorni di fila...Originally posted by Aug83
e se erano sporche?![]()
Cmq se erano sporche ne avevo un paio di riserva, ma erano meno potenti.

erano meno potenti, lo immaginavo.Originally posted by Il_Siso
Era difficile che avessi due compiti in classe in due giorni di fila...
Cmq se erano sporche ne avevo un paio di riserva, ma erano meno potenti.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Eh si, magari con quelle al 6 non ci arrivavo, pero' mi ci avvicinavo.Originally posted by Aug83
erano meno potenti, lo immaginavo.![]()

io sono molto scaramantico, il canto della civetta mi soaventa, non passo sotto le scale, quando il gatto nero attraversa la strada non passo, se vedo le monache mi do una grattatina