Visualizzazione Stampabile
-
Questa sì invece che è una preferenza tutta politically correct, ideologica. Come ideologica è stata la sua vittoria di quella gara virtuale di bellezza (è stata eletta la più bella attrice del mondo, o la più bella donna del mondo, mi sembra, da non so quale giuria): solo perché è "di colore".
A parte il fatto che non è congoide pura ma meticcia anglo-afro, quindi quel po' di gradevolezza raffinata che ha le deriva probabilmente dalla componente bianca.
A parte questo, è una tipa piuttosto modesta, senza nessun numero ...
-
Citazione:
Originally posted by enrique lister
se ci fate caso la Paltrow ha i lineamenti piuttosto irregolari. Ora potrebbe anche piacere, ma io vi invito a gurdarla senza make up: secondo me avreste brutte sorprese....:)
Che vuol dire "i lineamenti irregolari", scusa?
-
Ma la Paltrow non è giudea?
-
Citazione:
in ogni caso pe me la migliore tra queste figone (o presunte tali) televisive e/o cinematografiche è l'americana Halle Berry., che è nera..... :p :D
bah, come giustamente rileva il buon Vahagn, le negre "belle" lo sono solo per il sangue bianco che posseggono. Grosso modo con un 30% o più di sangue europeo, il livello estetico della donna negra lievita immediatamente da volgare a decente, e fin'anco a fine e delicato.
Un esempio: Naomi Campbell.
saluti
-
la bellezza della nostra razza.....
-
Citazione:
Originally posted by Peucezio
Ma la Paltrow non è giudea?
Si come sharon stone...pero' non e' malaccio.
-
Citazione:
secondo me la Paltrow è una cozza
Citazione:
Originally posted by Otto Rahn
a me, ad esempio una che non è mai piaciuta è Claudia Schiffer...troppo bambolona...tuttavia non è che mi sento proprio di definirla una cozza...
:D
Tranquilli... In entrambi i casi sono pronto a immolarmi io... :D:D:D
-
Citazione:
Originally posted by Vahagn
Questa sì invece che è una preferenza tutta politically correct, ideologica. Come ideologica è stata la sua vittoria di quella gara virtuale di bellezza (è stata eletta la più bella attrice del mondo, o la più bella donna del mondo, mi sembra, da non so quale giuria): solo perché è "di colore".
A parte il fatto che non è congoide pura ma meticcia anglo-afro, quindi quel po' di gradevolezza raffinata che ha le deriva probabilmente dalla componente bianca.
A parte questo, è una tipa piuttosto modesta, senza nessun numero ...
e cosa ci sarebbe di "ideologico" nel dire che mi piace una nera? :confused:
a me sembra invece ci sia molto di ideologico nel dire che il considerare una nera una bella donna sia causato da qualche paranoia politically correct e non da semplice questione di gusti......
esattamente come se io dicessi che a te piace una bianca perché vuoi fa' il politically incorrect........ :fru
-
Citazione:
e cosa ci sarebbe di "ideologico" nel dire che mi piace una nera? :confused:
già il fatto che non la chiami negra, ad esempio
-
Citazione:
Originally posted by Paul Atreides
già il fatto che non la chiami negra, ad esempio
a parte che li ho sempre chiamati neri e non negri, in questo caso il politically correct sarebbe una questione puramente lessicale e non estetica