Io apro questo spazio per discutere delle candidature, delle elezioni, dei programmi, delle coalizioni e dei rispettivi candidati a sindaco e a consiglieri comunali per le prossime elezioni. Quest'anno si rivoterà per il sindaco di Pescara che è, volendolo definire così, la seconda carica istituzionale della Regione Abruzzo dopo il Presidente della Regione perchè la nostra Pescara, pur non essendo il capoluogo e non una città d'arte, è la città dell'Abruzzo con il maggiore numero degli abitanti e anche l'unico comune con più di 100.000 abitanti. Io aprirò sondaggi. Questo spazio potrà essere usato anche se un forumista vuole fare propaganda politica alla sua coalizione politica. Anche io scriverò messaggi per fare propaganda alla mia coalizione politica da forumista, non da moderatore. Il mio messaggio si chiude più. Buona discussione. Ciao!
_________
Ah! Io ho scritto Pescara perché non mi sembra che ci siano altri comuni capoluogo di provincia o importanti particolarmente in cui si vota. Comunque se uno vuole usare questo thread per fare la propaganda a un candidato a sindaco, a un candidato a consigliere comunale o a una lista di un comune pure se di a malapena 500 abitanti, può tranquillamente utilizzare questo spazio. Ciao di nuovo! B.