Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Per gli amici Ausoni (meglio borbonici)

    Mi spiace che qualcuno abbia cercato di ricreare fossati e suscitare una guerra mediatica fra etno-nazionalisti.
    Ma per essere chiari , ognuno di noi, deve fare un "esame di coscienza"...
    Noi del nord abbiamo gravissime responsabilità storiche. Il cosiddetto "risorgimento" è stato una "nostra" creatura: abbiamo aggredito e distrutto millenarie nazioni indipendenti. Un errore incancellabile, di cui ci vergognamo profondamente.

    Voi del sud, avete avuto la responsabilità di aver supportato il progetto confindustriale e capitalistico di immigrazione interna, senza pensare alle conseguenze catastrofiche che questa
    "invasione" avrebbe causato sul paesaggio e sulle tradizioni dei popoli del nord.

    Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Anche se il peso maggiore ce lo assumiamo noi.
    Quindi, cerchiamo di marciare separati; ma colpire uniti.

  2. #2
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by http://adsum.it
    concordo.
    Grazie, Adsum. Solo così, lavorando insieme, potremo ristabilire la verità storica ridefinire questa nazione.

  4. #4
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti nei miei post non ho odio verso i nordisti, ma verso chi li ha guidati a conquistare terre senza neanche sapere perchè, la torino di allora è la roma di oggi, un covo di massoni.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by http://adsum.it
    infatti nei miei post non ho odio verso i nordisti, ma verso chi li ha guidati a conquistare terre senza neanche sapere perchè, la torino di allora è la roma di oggi, un covo di massoni.
    Ti posso assicurare che in questo forum la pensiamo allo stesso modo.

  6. #6
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi rincuori.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by http://adsum.it
    mi rincuori.
    Caro Adsum, siamo andati via dal Forum Padania Indipendente, anzi, meglio sarebbe dire sono andati via prima Wehrwolf, Patriota, Nebbia, poi io e altri, perchè non condividevamo certe impostazioni "liberal", mondialiste, anti-cattoliche e di becero antimeridionalismo. Il forum etno è stato fondato proprio per difendere i valori tradizionali dei popoli europei. Da Capo Nord a Pantelleria. Da Finisterre a Vladivostok.

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by http://adsum.it
    infatti nei miei post non ho odio verso i nordisti, ma verso chi li ha guidati a conquistare terre senza neanche sapere perchè, la torino di allora è la roma di oggi, un covo di massoni.
    e allora perche' siete tanto per lo stato centralista autoritario e autocratico ( insomma fascista ..) ? .

    non e' perche' l' attuale posizione ( ' chiangne e fotte '.. ) e' comoda per i meridionali ?

    te lo dico chiaro .. per me il tempo dell' italia unita e' finito . .. e' finito nel 1992 quando il sud ha scelto con lucido cinismo il centralismo assistenzialista dei ' poteri forti' pagato dai coglioni padani ...nella illusione di renderlo eterno.

    quindi e' tardi .. ne ci salveremo insieme, ne moriremo insieme

  9. #9
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    la gran parte dei meridionali resta (purtroppo) asservita all'idea dello stato unitario centralista e soltanto piccolissimi gruppi si battono per portare avanti battaglia identitarie al sud

  10. #10
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è vero...purtroppo è vero...
    Salerno libera nazione del Sud!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio Napolitani che borbonici
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 19:26
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 23:08
  3. "borbonici" meglio degli 'indipendentisti'
    Di Gonzalo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 12:04
  4. Gli amici di Berlusconi, uno meglio dell'altro
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 14:21
  5. Meglio darli agli amici che togliere l'Ici ?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 03:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito