Cmq fra questi senza dubbio Gilberto, era troppo comico, ricordo che gioco' a Genova contro la Samp e in pagella si prese un bel 4 con un commento che suonava piu' o meno cosi' " Ma sarebbe un giocatoredi calcio?"
Visualizzazione Stampabile
Cmq fra questi senza dubbio Gilberto, era troppo comico, ricordo che gioco' a Genova contro la Samp e in pagella si prese un bel 4 con un commento che suonava piu' o meno cosi' " Ma sarebbe un giocatoredi calcio?"
sicuramente Pancev e Rambert, quandolo presentarono zanetti era l'acquisto di rincalzo...............
Considerando che gli stanno dando una barcata di soldi e comparando le innumerevoli partite giocate non posso che dire Recoba.
Cordiali Saluti
Pancev e' di Pellegrini? Senno' non ci sarebbero stati dubbi. Per cio' che riguarda Moratti...sarebbe Batistuta.Clamoroso. Di un ignoranza calcistica da far paura. Un ectoplasma totale da 2 anni ed...in calo!!!Ma c'e' n'e' uno che...e' imbattibile, nei nostri cuori, per un confronto ..TROPPO amaro ..Centofanti. Che non era poi "cosi' disastroso" ...(per la serie B!!).. ma....arrivo' come...SOSTITUTO DI ROBERTO CARLOS!!!!!!!!!!!!!!?????!!!!!!!
RECOBA???Io lo farei giocare sempre. E di punta. Come piace a lui.Sempre.
Ehhh...un momento di nostalgia...ricordo i bei tempi quando...tra interisti...facevamo i "polls" su ...quale fosse il bidone, ultrapagato, trangugia-gol, piu' ridicolo del Milan ...Calloni. Hateley, od il..MITICO..(per noi.)...Chiodiiiii!!!!!!!...Bei tempi.
Voglio ancora uno...cento...mille...CHIODI!
Il sostituto di Roberto Carlos era il grande (il glande) Pistone.Citazione:
Originally posted by Muhaddip
Pancev e' di Pellegrini? Senno' non ci sarebbero stati dubbi. Moratti...Sarebbe Batistuta.Ma c'e' n'e' uno che...e' imbattibile, nei nostri cuori, per un confronto ..TROPPO amaro ..Centofanti. Che non era poi cosi' disastroso ...per la serie b.. ma....arrivo' come...SOSTITUTO DI ROBERTO CARLOS!!!!!!!!!!!!!!?????!!!!!!!
Centofanti c'era anche prima del brasiliano.
E' vero!!!!! Il che', mi fa' realizzare che....il bidone piu' grande....e' stato Hodgson!!!!!( Che Pistone lo ha tanto voluto da..portarselo in Inghilterra!!!!)..Ridicolo.
Il che mi fa realizzare che tu di Inter ne sai poco...Citazione:
Originally posted by Muhaddip
E' vero!!!!! Il che', mi fa' realizzare che....il bidone piu' grande....e' stato Hodgson!!!!!( Che Pistone lo ha tanto voluto da..portarselo in Inghilterra!!!!)..Ridicolo.