Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza V.V., aboliamo la infame legge mancino!

    dall'Arena di Verona:

    Razzismo. L’episodio era accaduto a San Bonifacio

    Una barista prende 4 mesi Non vendette il gelato ad un bambino di colore

    «A te il gelato non lo vendo». E il bimbo di colore, entrato in quel bar di San Bonifacio per comprarsi un cono uscì, mogio mogio e raccontò il tutto al papà che era rimasto fuori. Nemmeno l’intervento dell’uomo però risolse il problema e soprattutto fece in modo che il piccolo avesse il gelato. «Inutile», si sentì rispondere, «a te non vendo nulla come del resto ai marocchini e ai nomadi». Il bambino è rimasto senza gelato e la proprietaria del bar, C.F. di 65 anni, è finita davanti al giudice con l’accusa di aver violato la legge Mancino. Ovvero aver discriminato per motivi di razza. E rifiutarsi di dare un gelato a uno straniero alla fine le ha «fruttato» un patteggiamento a quattro mesi di reclusione, pena sospesa, e il risarcimento del danno alla parte offesa - che con l’avvocato Varali si è costituita parte civile - quantificato in 400 euro.
    La vicenda, approdata davanti al giudice per l’udienza preliminare Marzio Guidorizzi, è avvenuta l’anno scorso, a San Bonifacio. Un episodio semplice e lei, la proprietaria del bar - assistita dall’avvocato Silvia Pescetta - quando i carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia del papà del bambino, la chiamarono in caserma, confermò l’episodio e ribadì fermamente la sua intenzione di rifiutare di servire persone straniere.
    Per questo il pm dispose il rinvio a giudizio per la violazione della legge che punisce chi discrimina altre persone per motivi di razza, di credo politico o religioso. Ma la signora, quella convinzione l’ha mantenuta.

    Nota di Halexandra: A questa eroica signora va tutta la mia ammirazione e un virtuale abbraccio di solidarietà. Vi invito a esprimere qui la vostra solidarietà.

  2. #2
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Ciao halexandra,
    devo dire che umanamente apprezzo questo gesto di coraggio pratico (il "razzismo" è il tabù più temuto ed esorcizzato dei nostri tempi), tuttavia non serve a granchè se non è inserito in una azione + ampia, anzi, se dovrà pagare la cifra si risolve in un boomerang. Poi francamente il bambino negro è l'ultimo degli ultimi nella catena...

    Azione + ampia che può voler dire ad es a porsi preventivamente in una migliore posizione giuridica e trasformare gli esercizi pubblici in circoli privati, con affiliazione necessaria per l'accesso ma vincolata all'accettazione della direzione.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Ciao halexandra,
    devo dire che umanamente apprezzo questo gesto di coraggio pratico (il "razzismo" è il tabù più temuto ed esorcizzato dei nostri tempi), tuttavia non serve a granchè se non è inserito in una azione + ampia, anzi, se dovrà pagare la cifra si risolve in un boomerang. Poi francamente il bambino negro è l'ultimo degli ultimi nella catena...

    Azione + ampia che può voler dire ad es a porsi preventivamente in una migliore posizione giuridica e trasformare gli esercizi pubblici in circoli privati, con affiliazione necessaria per l'accesso ma vincolata all'accettazione della direzione.

    Proprio oggi facevo delle riflessioni sull'immigrazione.
    Abbiamo la Bossi-Fini. Bene. Allora perchè cazzo d'un mondo ladro i maroccos sotto il mio portone sono aumentati???!!!!
    Ragazzi, mi spiace , ma qui c'è qualcosa che non quadra.
    Halexandra, tu dicevi giustamente che se ci fosse stato un governo ulivesco gli immigrati sarebbero aumentati. E sono d'accordo. Ma mi spieghi perchè aumentano anche con il governo di centro-destra????!!!!

    SPIEGATEMELO!!!!!

  4. #4
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Provo a fare delle ipotesi, Tot:

    1- perchè non viene applicata, oppure poco e male...

    2- perchè settori della maggioranza hanno tuttol'interese a non applicarla...

    A proposito, ma che fine ha fatto quella figura istituzionale o direttivo ipotizzato da Bossi che doveva vigilare sulla applicazione della legge ???

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Provo a fare delle ipotesi, Tot:

    1- perchè non viene applicata, oppure poco e male...

    2- perchè settori della maggioranza hanno tuttol'interese a non applicarla...

    A proposito, ma che fine ha fatto quella figura istituzionale o direttivo ipotizzato da Bossi che doveva vigilare sulla applicazione della legge ???
    Caro Mjollnir, credo che ci siano molte forze politiche che giocano sporco. La Lega, però ha il dovere, se le cose non quadrano di alzare la voce...
    La situazione rischia di incancrenersi e diventare irreversibile.

  6. #6
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Massima solidarietà alla donna colpita dall'infame legge Mancino. Ma da lì a definire "eroico" il suo gesto vigliacco ce ne passa. Rifiutare un gelato a un bambino non è eroico. E' un gesto legittimo. Legittimo ma spregevole.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  7. #7
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Proprio oggi facevo delle riflessioni sull'immigrazione.
    Abbiamo la Bossi-Fini. Bene. Allora perchè cazzo d'un mondo ladro i maroccos sotto il mio portone sono aumentati???!!!!
    Ragazzi, mi spiace , ma qui c'è qualcosa che non quadra.
    Halexandra, tu dicevi giustamente che se ci fosse stato un governo ulivesco gli immigrati sarebbero aumentati. E sono d'accordo. Ma mi spieghi perchè aumentano anche con il governo di centro-destra????!!!!

    SPIEGATEMELO!!!!!
    Caro Totila, ti assicuro che la rabbia e lo sdegno che provi tu li provo anche io ogni santo giorno che mi sveglio, vado al lavoro e percorrendo le vie della mia città mi tocca vedere e subire la presenza intollerabile di questi invasori criminali. Di sicuro c'è la voglia di buttare all'aria tutto, se si considera che al governo, al di fuori della Lega, c'è in teoria una compagine che dovrebbe essere almeno un po' "di destra" e quindi tradizionalmente un po' più dedita ad assicurare Legge & Ordine rispetto ad altre realtà politiche...
    Ma la razionalità deve prevalere e bisogna incanalare questa sana rabbia in un azione politica efficace.
    Abbiamo già discusso spesso su questo argomento, e naturalmente io non ho certo la risposta definitiva da darti, ma credo sinceramente che non si possa dire che l'immigrazione sia aumentata con il governo della cdl: poi naturalmente è verissimo che la legge Bossi-Bossi è per la maggior parte ancora sulla carta, grazie alle resistenze dei soliti noti e grazie al fatto che almeno una (larghissima) parte dei nostri "alleati" è una manica di farabutti cadregari liberalmassonici attenta solo ad attuare una politica di scambio di interessi personali sotto una cortina di perbenismo benpensante.

    Credo inoltre che forse se nella tua Firenze i delinquenti clandestini extracomunitari aumentano, questo potrebbe essere dovuto al fatto che siccome in altre nazioni padane non a guida così oscenamente bolscevica come la tua bellissima quanto sfortunata Toscana, si sta cominciando molto timidamente a fare qualcosa di più contro i clandestini, questi ultimi si riversano probabilmente nei luoghi dove certe amministrazioni rosse proteggono sfacciatamente questi criminali contro il volere del popolo...

    questa naturalmente è solo una mia ipotesi e potrei sbagliarmi, ma credo che il ragionamento sia plausibile, e tra l'altro posso aggiungere che anche nella mia Verona si sta purtroppo sperimentando qualcosa del genere, dopo la incredibile, e per me ancora bruciante, disastrosa sconfitta dell'anno scorso alle elezioni e quando adesso la brutta banda di criminali nuovi padroni della città, con la complicità dei farabutti della curia vescovile e della chiesa in generale, sta attuando proprio una politica di favoreggiamento di clandestini, nomadi e feccia varia e assortita, il tutto ovviamente con l'alta protezione e copertura della magistratura rossa capeggiata dall'esimio papalia dott.guido...

    Alla faccia degli ingenui che dicono che destra o sinistra la stessa cosa è... Ed è un vero peccato che certa gente si smarrisca così nella Nebbia !

    Totila, devi convincerti che, per quanto possa essere amaro, per il momento viviamo proprio nel migliore dei mondi possibili, e quegli stessi moroccos sotto il tuo portone se al governo ci fosse l'ulivo sarebbero non solo moltissimi di più di quanti sono ora, ma non solo, ora sarebbero tutti quanti cittadini itaglionici con diritto di voto e un bel partitone islamico/albanese ecc. andrebbe a garantire alla sinistra democraticissime maggioranze bulgare per i prossimi secoli.
    O no?

    Ciao
    Alessandra

  8. #8
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Caro Mjollnir, credo che ci siano molte forze politiche che giocano sporco. La Lega, però ha il dovere, se le cose non quadrano di alzare la voce...
    La situazione rischia di incancrenersi e diventare irreversibile.
    Mah, io a questo punto sinceramente la vedrei bene fuori dal governo. Credo che sia inutile aspettarsi di meglio da questo esecutivo. Halex fa riferimento ad un partito che nei suoi "cromosomi programmatici" dovrebbe avere Legge & Ordine... macche`: la voglia di legittimazione e perbenizzazione di Fini e` talmente forte che ha fatto tenere al partito un profilo bassissimo, direi rasoterra..oggi come oggi An e` un partito morto, copia sbiadita di forza italia.
    Senza ffrontare poi il discorso in politica estera, il servilismo sionista per essere accetto in Israele, ecc....

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Mah, io a questo punto sinceramente la vedrei bene fuori dal governo. Credo che sia inutile aspettarsi di meglio da questo esecutivo. Halex fa riferimento ad un partito che nei suoi "cromosomi programmatici" dovrebbe avere Legge & Ordine... macche`: la voglia di legittimazione e perbenizzazione di Fini e` talmente forte che ha fatto tenere al partito un profilo bassissimo, direi rasoterra..oggi come oggi An e` un partito morto, copia sbiadita di forza italia.
    Senza ffrontare poi il discorso in politica estera, il servilismo sionista per essere accetto in Israele, ecc....
    Credo, e rispondo anche ad Halexandra, che la soluzione del problema immigrazione/invasione non può essere risolto per via democratica. La soluzione passa solo se si creano condizioni "rivoluzionarie" che per ora non mi pare di vedere all'orizzonte. Il resto sono pannicelli caldi.
    Per quanto riguarda la mia città, Halex, come ti ho detto, concordo con te. Gli ulivetani non farebbero niente per fermare i maroccos, ma la gente che ha votato CdL si chiede come mai invece di diminuire aumentanno costantemente. Ti ricordo che il prefetto (Achille Serra ex FI) dipende dal governo, non dal sindaco ulivetano.

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sentito su RPL che la prossima settimana si terrà un incontro nella sede leghista di via Telesio proprio sulla legge Mancino. Qualcuno sa dirmi di più?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta,aboliamo la legge Biagi!
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 23:01
  2. Una Legge Infame
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 12:31
  3. Ed ora aboliamo la Legge Mancino
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 15:17
  4. Borghezio e Forza Nuova contro la legge Mancino
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-03, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito