Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

Calcio: C1, 3 giocatori Cesena rischiano arresto
    (ANSA) - PISA, 25 MAG - Rischiano l'arresto tre giocatori del Cesena: avrebbero aggredito 2 poliziotti al momento dell'invasione del campo da parte di un tifoso cesenate. L'episodio e' avvenuto nell'andata dei play-off contro il Pisa (finita 1-0 per i padroni di casa). Il tifoso e' stato arrestato per invasione di campo, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel parapiglia, secondo la questura, 3 giocatori hanno colpito due poliziotti che sono stati medicati all'ospedale: la prognosi e' di 5 giorni.
    2003-05-25 - 21:07:00

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

Forza Cesena!!!

E Pisa merda

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli sbirri son sempre più ridicoli.

Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

TUTTI DEVONO CAPIRE CON CHE RAZZA DI "GENTE" ABBIAMO A CHE FARE NEGLI STADI!

LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    Tragicomico quello che e' avvenuto oggi a Grosseto. Dopo una settimana in cui non si e' parlato altro che di citta' blindata,misure eccezionali ecc. ecc. ecc, alla fine della partita (conclusasi con un clamoroso gol annullato al Grosseto) la Polizia era in assetto antisommossa fuori dallo stadio e nessuno ha impedito ai tifosi riminesi di invadere il campo e di fare i loro comodi. (Francamente vergognosi dato che hanno cercato di prendere a cinghiate due raccattapalle che al massimo avevano 10 anni).

E il tutto sotto gli occhi dell'altra parte dei Carabinieri che era schierata davanti alla curva del Grosseto per non far entrare i tifosi di casa in campo.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83

LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    Io non c'ero ma ovviamente mi fido di quello che mi dici tu.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

Originally posted by marcejap
    Forza Cesena!!!

E Pisa merda
    FORZA CESENA! FORZA BRESCIA!

Ciao Aug...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pitone
    Tragicomico quello che e' avvenuto oggi a Grosseto. Dopo una settimana in cui non si e' parlato altro che di citta' blindata,misure eccezionali ecc. ecc. ecc, alla fine della partita (conclusasi con un clamoroso gol annullato al Grosseto) la Polizia era in assetto antisommossa fuori dallo stadio e nessuno ha impedito ai tifosi riminesi di invadere il campo e di fare i loro comodi. (Francamente vergognosi dato che hanno cercato di prendere a cinghiate due raccattapalle che al massimo avevano 10 anni).

E il tutto sotto gli occhi dell'altra parte dei Carabinieri che era schierata davanti alla curva del Grosseto per non far entrare i tifosi di casa in campo.
    si va bè...a Grosseto poi, gli sbirri son ancora più grandi: l'unico posto dove fanno uscire prima gli ospiti e poi i tifosi di casa...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FORZA VECCHIO CUORE ROMAGNOLO !!

cesena
    brescia
    mantova

sempre UNITI !!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono sei i calciatori del Cesena denunciati dalla polizia di Pisa dopo l'aggressione ad alcuni agenti avvenuta domenica durante Pisa-Cesena, gara di andata dei play-off di C1. Roberto Vitiello, Simone Confalone, Gaetano Vasari, Florian Myrtaj, Emanuele Chiaretti e Damiano Cesari sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.
    Confalone e Myrtaj sono stati denunciati anche per lesioni a pubblico ufficiale. L'attaccante albanese, inoltre, dovrà rispondere di ingiurie.
    Il parapiglia tra agenti e giocatori del Cesena era avvenuto intorno al 20' del secondo tempo, quando la polizia era dovuta intervenire per bloccare l'invasione solitaria di un tifoso romagnolo ubriaco che con il suo gesto voleva protestare contro la concessione del rigore risultato essere poi determinante per la vittoria del Pisa (1-0). I cesenati avevano attorniato gli agenti per proteggere il loro sostenitore dalla violenza delle forze dell'ordine e in quei momenti alcuni poliziotti sarebbero stati colpiti fortuitamente (da Repubblica).
    ULTRAS MODUS VIVENDI

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Florian!
    Mena gli sbirri!
    Sempre piu' idolo!