Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

Calcio: C1, 3 giocatori Cesena rischiano arresto
    (ANSA) - PISA, 25 MAG - Rischiano l'arresto tre giocatori del Cesena: avrebbero aggredito 2 poliziotti al momento dell'invasione del campo da parte di un tifoso cesenate. L'episodio e' avvenuto nell'andata dei play-off contro il Pisa (finita 1-0 per i padroni di casa). Il tifoso e' stato arrestato per invasione di campo, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel parapiglia, secondo la questura, 3 giocatori hanno colpito due poliziotti che sono stati medicati all'ospedale: la prognosi e' di 5 giorni.
    2003-05-25 - 21:07:00

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

Forza Cesena!!!

E Pisa merda

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli sbirri son sempre più ridicoli.

Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

TUTTI DEVONO CAPIRE CON CHE RAZZA DI "GENTE" ABBIAMO A CHE FARE NEGLI STADI!

LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83