Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

    Calcio: C1, 3 giocatori Cesena rischiano arresto
    (ANSA) - PISA, 25 MAG - Rischiano l'arresto tre giocatori del Cesena: avrebbero aggredito 2 poliziotti al momento dell'invasione del campo da parte di un tifoso cesenate. L'episodio e' avvenuto nell'andata dei play-off contro il Pisa (finita 1-0 per i padroni di casa). Il tifoso e' stato arrestato per invasione di campo, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel parapiglia, secondo la questura, 3 giocatori hanno colpito due poliziotti che sono stati medicati all'ospedale: la prognosi e' di 5 giorni.
    2003-05-25 - 21:07:00

  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

    Forza Cesena!!!

    E Pisa merda

  3. #3
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli sbirri son sempre più ridicoli.

    Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

    TUTTI DEVONO CAPIRE CON CHE RAZZA DI "GENTE" ABBIAMO A CHE FARE NEGLI STADI!

    LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    gli sbirri son sempre più ridicoli.

    Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

    TUTTI DEVONO CAPIRE CON CHE RAZZA DI "GENTE" ABBIAMO A CHE FARE NEGLI STADI!

    LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    Tragicomico quello che e' avvenuto oggi a Grosseto. Dopo una settimana in cui non si e' parlato altro che di citta' blindata,misure eccezionali ecc. ecc. ecc, alla fine della partita (conclusasi con un clamoroso gol annullato al Grosseto) la Polizia era in assetto antisommossa fuori dallo stadio e nessuno ha impedito ai tifosi riminesi di invadere il campo e di fare i loro comodi. (Francamente vergognosi dato che hanno cercato di prendere a cinghiate due raccattapalle che al massimo avevano 10 anni).

    E il tutto sotto gli occhi dell'altra parte dei Carabinieri che era schierata davanti alla curva del Grosseto per non far entrare i tifosi di casa in campo.

  5. #5
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    gli sbirri son sempre più ridicoli.

    Io c'ero, e al momento dell'invasione non abbiamo capito bene le intenzioni del tifoso cesenate, però so solo che il mio amico mi ha detto:"oh, hai visto? lo sbirro ha picchiato i giocatori del Cesena", ridendo. e poi abbiam visto gli altri giocatori bianconeri protestare con le forze del disordine.

    TUTTI DEVONO CAPIRE CON CHE RAZZA DI "GENTE" ABBIAMO A CHE FARE NEGLI STADI!

    LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
    Io non c'ero ma ovviamente mi fido di quello che mi dici tu.

  6. #6
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Tre giocatori del Cesena rischiano l'arresto

    Originally posted by marcejap
    Forza Cesena!!!

    E Pisa merda
    FORZA CESENA! FORZA BRESCIA!

    Ciao Aug...

  7. #7
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone
    Tragicomico quello che e' avvenuto oggi a Grosseto. Dopo una settimana in cui non si e' parlato altro che di citta' blindata,misure eccezionali ecc. ecc. ecc, alla fine della partita (conclusasi con un clamoroso gol annullato al Grosseto) la Polizia era in assetto antisommossa fuori dallo stadio e nessuno ha impedito ai tifosi riminesi di invadere il campo e di fare i loro comodi. (Francamente vergognosi dato che hanno cercato di prendere a cinghiate due raccattapalle che al massimo avevano 10 anni).

    E il tutto sotto gli occhi dell'altra parte dei Carabinieri che era schierata davanti alla curva del Grosseto per non far entrare i tifosi di casa in campo.
    si va bè...a Grosseto poi, gli sbirri son ancora più grandi: l'unico posto dove fanno uscire prima gli ospiti e poi i tifosi di casa...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FORZA VECCHIO CUORE ROMAGNOLO !!



    cesena
    brescia
    mantova

    sempre UNITI !!

  9. #9
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono sei i calciatori del Cesena denunciati dalla polizia di Pisa dopo l'aggressione ad alcuni agenti avvenuta domenica durante Pisa-Cesena, gara di andata dei play-off di C1. Roberto Vitiello, Simone Confalone, Gaetano Vasari, Florian Myrtaj, Emanuele Chiaretti e Damiano Cesari sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.
    Confalone e Myrtaj sono stati denunciati anche per lesioni a pubblico ufficiale. L'attaccante albanese, inoltre, dovrà rispondere di ingiurie.
    Il parapiglia tra agenti e giocatori del Cesena era avvenuto intorno al 20' del secondo tempo, quando la polizia era dovuta intervenire per bloccare l'invasione solitaria di un tifoso romagnolo ubriaco che con il suo gesto voleva protestare contro la concessione del rigore risultato essere poi determinante per la vittoria del Pisa (1-0). I cesenati avevano attorniato gli agenti per proteggere il loro sostenitore dalla violenza delle forze dell'ordine e in quei momenti alcuni poliziotti sarebbero stati colpiti fortuitamente (da Repubblica).
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Florian!
    Mena gli sbirri!
    Sempre piu' idolo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 13:52
  2. Cesena!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-12, 15:45
  3. Cesena-Napoli 1-4
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 21:51
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 00:29
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 03:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito