Oggi sonostato in agenzia, il volo + biglietto costano circa 700€ un'autentica truffa!
La Uefa si è raccomandata di organizzare le trasferte in questo modo così che a quei prezzi ci siano meno Ultras possibili, trovare un biglietto singolo è cosa praticamente impossibile, quindi o si va con l'agenzia o si ha la "fortuna" di esserenel giro dei Club o gruppi organizzati............
Cazzo, io oggi pomeriggio avevo trovato un volo a/r per 150€ totali fino a Manchester, bisognava dormire una notte nell'aereoporto di Colonia e una notte in ostello (15-20 €) ma era perfetto, con queste cifre la trasferta diventa impossibile.
Ed il brutto è che sento sempre più gente da ambo le parti costretta rinunciare.
Questi sono i tentacoli del calcio moderno sugli Utras, biglietti dati in mano alle agenzie che non organizzano con lo scopo di portare il più gente possibile ma con lo scopo di lucrare il più possibile, si applica la legge di domanda e offerta anche a questo.
Già con l'avvento dell'euro i prezzi dei settori "popolari" sono praticamente raddoppiati in tutti gli stadi (oggi la norma per gli ospiti è 20€ mentre solo 2-3 anni fa era 25000 £), ora ci si mettono pure le agenzie merdose a speculare sui tifosi.
Per questa finale non conta chi ha fatto gli abbonamenti a tutte le competizioni, chi segue sempre la squadra e non soloper la finale di Champions già mi vedo il biglietto che sarebbe dovuto essere di qualche vero tifoso in mano a qualche pirletta che va allo stadio 2 volte all'anno e piglia 2000€ al mese di stipendio e si vuole fare una vacanzina.............
Cazzo, biglietti liberamente venduti (senza nessun viaggio organizzato, ognuno si organizza per fatti suoi) in prelazione per gli abbonati e un bel ditone nel culo ai tifosi occasionali ! Questa è la mia proposta (vana) .
Purtroppo ho paura che il 28 l'Old Trafford sarà pieno di fighetti da 1° rosso e/o tribuna vip con baldracca al seguito e non quelli che realmente ci tengono al Milan.