Mr. Hyde

I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
FORZA MILAN!

ti piace vedere l'Autoassolto che alza la coppa al cielo?
Vabbè, glie l'ha fatta vincere un extracomunitario ucraino...

Bravo rosicone !Originally posted by DrugoLebowsky
ti piace vedere l'Autoassolto che alza la coppa al cielo?
Vabbè, glie l'ha fatta vincere un extracomunitario ucraino...
Torna a lustrare le scarpe agli Agnelli !
Campioni d'Europa
Orgoglio italiano
Padroni di Milano
P.S: Stai a rosicà
Stai a rosicà
Stai a rosicà
Stai a rosicà

a me della partita in se stessa fregava poco. però vedere il nano pelato gaudente mi ha fatto veramente rosicare ed è per questo che, con la morte nel cuore, tifavo per i gobbi![]()
comunque in campo ho visto almeno 5 mostri: zambrotta, ferrara, gattuso, sheva (altro che inzaghi...) e seedorf

Ma io perchè cazzo mi sono fatto fatto lo sbattimento di farvi aprire Pianeta Ultras se poi queste cazzate le postste qui?

Un altro Michele Serra?Originally posted by enrique lister
a me della partita in se stessa fregava poco. però vedere il nano pelato gaudente mi ha fatto veramente rosicare ed è per questo che, con la morte nel cuore, tifavo per i gobbi![]()
comunque in campo ho visto almeno 5 mostri: zambrotta, ferrara, gattuso, sheva (altro che inzaghi...) e seedorf![]()
![]()
Al Michele interista portasfiga sarebbe piaciuto vedere "il primo piano di Berlusconi illividito" e perciò tifava Juve.
Invece è stato bellissimo vedere il Berlusca vincente ancora una volta. Alla facciazza di cugini, gobbi e di tutti quelli che sono "contro" per principio.
Perdenti!!!
![]()

Aveva ragione Gianmario quando in un post affermava dei tifosi che si vedono solo quando si vince, il sangue itagliano si nota anche da questi particolari.
Anche se la Juve ha perso, ne sono scappato, ne ne ho fatto un dramma nazionale strappandomi le vesti, solo ieri sera ero un po giù, ma sono ben altre le cose di cui preoccuparsi in fondo era una partita di calcio.
Ancora complimenti.

l'ultimaOriginally posted by pthome66
Invece è stato bellissimo vedere il Berlusca vincente ancora una volta.![]()

Anche il Milan fino a ieri era dato per sfavorito e perdente. Poi..............................................Originally posted by DrugoLebowsky
l'ultima![]()
![]()