stanotte ho fatto la spola tra il letto e il bagnoperchè ci fa fare un sacco di pipì così? dovrebbero, quando le vendono dire che ha effetti collaterali.....però è proprio buona.....
![]()

stanotte ho fatto la spola tra il letto e il bagnoperchè ci fa fare un sacco di pipì così? dovrebbero, quando le vendono dire che ha effetti collaterali.....però è proprio buona.....
![]()

Scusa Pensy, ma è risaputo ke l'anguria è fatta totalmente di acqua!!!
![]()
Quanto costa da voi?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Scusa Pensy, ma è risaputo ke l'anguria è fatta totalmente di acqua!!!
![]()
Quanto costa da voi?
si lo so....ma questo non toglie che alzarsi parecchie volte di notte sia fastidioso...non ne ho idea di quanto costi Oli....mi informo da te quanto viene al kilo?

BASTA COCOMERO.
ULTRAS MODUS VIVENDI
Originally posted by pensiero
![]()
Hai provato a mangiare zucchine?

Originally posted by Brad Pitt
![]()
Hai provato a mangiare zucchine?
Certo che si, con la pastella son speciali![]()

adesso sui 60 cent, l'anno scorso sui 20 all'inizio di luglio, più avanti anche 13 c! e ne mangiavo a kili....Originally posted by pensiero
si lo so....ma questo non toglie che alzarsi parecchie volte di notte sia fastidioso...non ne ho idea di quanto costi Oli....mi informo da te quanto viene al kilo?

ho chiesto anch'io stasera dal fruttivendolo vicino a me e le vende a 70 centesimi.....mi ha detto che la settimana scorsa le vendeva a 1€uro e 16 centesimiOriginally posted by Pasquin0
adesso sui 60 cent, l'anno scorso sui 20 all'inizio di luglio, più avanti anche 13 c! e ne mangiavo a kili....

Forse intendeva con lo "zucchino"Originally posted by pensiero
Certo che si, con la pastella son speciali![]()
![]()
![]()

Originally posted by DD
Forse intendeva con lo "zucchino"
![]()
![]()
![]()
spiritoso
ciao DD notte