Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by DD
Mah...le hostess non e' che sono poi cosi' carine,di solito sono sempre un po' vecchiotte.........
Pensare che il mio sogno era proprio di fare la hostess e a causa dei miei ho rinunciato....così mi hanno inculcato la paura del volo
-
Citazione:
Originally posted by DD
Mah...le hostess non e' che sono poi cosi' carine,di solito sono sempre un po' vecchiotte.........
E' che hanno la fama di essere ragazze "facili" :D
-
Citazione:
Originally posted by marcejap
E' che hanno la fama di essere ragazze "facili" :D
Te pareva:mad: uè te giovane... mi sembra che tra qualche giorno convoli a giuste nozze, ma ultimamente stai dando sfogo ai tuoi istinti più bassi qui su pol....che ti succede sono le ultime cartucce che puoi sparare?:eek: :eek:
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
[B][b]Paura di volare
Il viaggio attraverso l'Europa che Isadora intraprende con lui, dopo mille incertezze venate di desiderio del volo e paura delle conseguenze, si rivela fallimentare.
Uccellaccio del malaugurio:mad: :mad:
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Te pareva:mad: uè te giovane... mi sembra che tra qualche giorno convoli a giuste nozze, ma ultimamente stai dando sfogo ai tuoi istinti più bassi qui su pol....che ti succede sono le ultime cartucce che puoi sparare?:eek: :eek:
Ecco, appunto, lasciami fare un pò di battute ora no?
E poi, chi l'ha detto che le battute non le possa fare pure dopo? :D
(E poi la Sara adesso non c'è :D)
-
Quando il gatto è via...........
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Pensare che il mio sogno era proprio di fare la hostess e a causa dei miei ho rinunciato....così mi hanno inculcato la paura del volo
Credo che saresti stata adatta. In genere si prediligono per questo lavoro persone affabili e gentili e tu lo sei sicuramente. Quanto al fatto del bello, giovane, ecc. dipende molto dalla politica di ogni compagnia. La British guarda molto alla professionalità, la Japan ha hostesses alte, con gambe dritte e molto giovani, almeno sui voli intercontinentali. Certo, se voli con compagnie del tipo Ryan dove le hostesses hanno spalle da scaricatore di porto, che cosa vuoi pretendere? E poi, specie sugli intercontitentali, dalla first alla economica le cose cambiano parecchio. Insomma il discorso sarebbe piuttosto lungo. Una mia collaboratrice é una ex Alitalia, che ha dovuto interrompere perché il marito necessita assistenza. Non é bellissima ma ha una marcia in più di professionalità che la distingue e l'ho messa alle relazioni esterne.
Certo che Pensy col grembiulino che si mettono quando servono drink o colazioni io ce la vedo bene...
So long.
:p :p :p
-
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
Certo che Pensy col grembiulino che si mettono quando servono drink o colazioni io ce la vedo bene...
Signorina! Questo long drink arriva o no?
:D
(non li bevo neanche i long drink, ma ho pagato e voglio un servizio... e poi la hostess è pure carina... così dicono... :D)
-
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
So long.[/color]
:p :p :p [/B]
Ti assicuro che lo so fare pure bene, alla festa della proloco nella mia zona, ogni anno aiuto alla cassa, ma più di qualche volta scappo a servire al bancone del bar....e me la cavo proprio bene:rolleyes: :rolleyes: ....a proposito lupo....guarda che ti ho risposto nel thread del mercoledì......che dio me la mandi buona :)
-
Citazione:
Ti assicuro che lo so fare pure bene, alla festa della proloco nella mia zona, ogni anno aiuto alla cassa, ma più di qualche volta scappo a servire al bancone del bar....e me la cavo proprio bene:rolleyes: :rolleyes: ....a proposito lupo....guarda che ti ho risposto nel thread del mercoledì......che dio me la mandi buona :)
Ho letto la tua risposta e ti ringrazio. Spero anch'io che dio te la mandi buona. A me per ora ha fruttato solo un muso lungo così da parte di una tizia, accidentaccio!
E' inutile, sono proprio un lupo-oggetto, che vuoi farci?
E stasera, vinca il migliore! (cioè il Milan...)
See ya.
http://digilander.iol.it/PlayTime/blueseye.jpg