



Del resto da quando il Sudafrica è caduto non ci sono più tanti modelli in circolazione.
Ultima modifica di Prinz Eugen; 27-09-09 alle 14:30


Vabbè ma proprio quelli de La Cittadella fanno le pulci sulla questione semitica???...mhà...








Ultima modifica di Prinz Eugen; 27-09-09 alle 14:51




Preferisco di no.


Tratto dal Talmud:
La comunanza di obiettivi, c'è.
Preferisco di no.