Servizio di pubblica utilità per chi non è in grado di vergognarsi da solo:
Damps, membro di POL e spammer di un sito da 4 soldi:
![]()

Servizio di pubblica utilità per chi non è in grado di vergognarsi da solo:
Damps, membro di POL e spammer di un sito da 4 soldi:
![]()

Ha appena scritto che non si abbassa a discutere con noi:
http://www.politicaonline.net/forum/...061#post493061

Invito tutti, ultras e non, a leggere la CLAMOROSA figura di merda che damps ha fatto in quel thread.
E' stato tutto un rimangiare quello che aveva detto prima, inventarsi post degli altri e uscire e rientrare nel tema del thread a suo piacimento.
damps, l'uomo delle faccine.
ma vai a fà le vignette, vai!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

il bello è che a sentire quel che dice avrebbe pure ragione e ci avrebbe pure "bastonato".Originally posted by Aug83
Invito tutti, ultras e non, a leggere la CLAMOROSA figura di merda che damps ha fatto in quel thread.
E' stato tutto un rimangiare quello che aveva detto prima, inventarsi post degli altri e uscire e rientrare nel tema del thread a suo piacimento.
damps, l'uomo delle faccine.
ma vai a fà le vignette, vai!!!![]()
4 faccine e 2 vignete poi....... il nulla!

Gianma, io un po' c'ho discusso, ma con uno che probabilmente ha gravi problemi personali come lui (i suoi discorsi non si spiegano altrimenti) è meglio non infierire troppo.Originally posted by Gianmario
il bello è che a sentire quel che dice avrebbe pure ragione e ci avrebbe pure "bastonato".
4 faccine e 2 vignete poi....... il nulla!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Bah, nonbuttiamola sulpersonale che ne sappiamo ?Originally posted by Aug83
Gianma, io un po' c'ho discusso, ma con uno che probabilmente ha gravi problemi personali come lui (i suoi discorsi non si spiegano altrimenti) è meglio non infierire troppo.
Alla fine fine pensi quel che vuole ce ne sono a milioni come lui, il bello è che si crede di essere "alternativo", magari anche ribelle per quelle quattro vignette del cazzo. Problemi suoi.

si, infatti, sfigato come pochi.Originally posted by Gianmario
Bah, nonbuttiamola sulpersonale che ne sappiamo ?
Alla fine fine pensi quel che vuole ce ne sono a milioni come lui, il bello è che si crede di essere "alternativo", magari anche ribelle per quelle quattro vignette del cazzo. Problemi suoi.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Piu' che altro ha dimostrato di non avere la minima idea di cio' di cui tentava di parlare.

Originally posted by Il_Siso
Piu' che altro ha dimostrato di non avere la minima idea di cio' di cui tentava di parlare.
Per damps è la regola. Uno dei peggiori forumisti di pol.

senza dubbio.Originally posted by Vassilij
Per damps è la regola. Uno dei peggiori forumisti di pol.
forumisti che ignorano alcune cose ce ne sono tanti, ma che ignorano TUTTO e credono di sapere TUTTO ce n'è uno solo: damps.
ULTRAS MODUS VIVENDI