Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IPOCRISIA dei COMUNISTI/PRO-SADDAM: VERGOGNA

    Yuri: quali fosse di MIGLIAIA di persone? Sei come la Bonino?

    Soviet:
    ...ma per voi vale come prova il ritrovamento di un mucchio di ossa, nonostante la gente del luogo dica si tratti di cimiteri civili sempre esistiti!





    L'ipocrisia di molti "compagni", come 'Yuri' e 'a Sinistra' solo per citarne un paio, e' arrivata al punto di negare l'esistenza di fossi comuni in Iraq (tanto erano solo "cimiteri") continuando a perpetrare la frode che l'eliminazione di Saddam non sia stata una bene per il popolo Iraqeno .

    Guardate cosa ho trovato:

    FONTE: Human Right Press Watch (magari ora criticate anche questa? )
    http://www.hrw.org/press/2003/05/iraq051103.htm


    People are excavating mass graves around Basra at an increasing pace,” said Sam Zia-Zarifi, researcher for Human Rights Watch. “They’re desperate for information about their lost relatives. Unless coalition forces secure these sites and show people that they will initiate a process to answer their questions, a tremendous amount of evidence about Iraq’s bloody past will be destroyed.”

    **COMUNISTI/PRO-SADDAM: VERGOGNA!**

    Another site, in the neighborhood of al-Mishraq al-Jedid near Saad square, may contain between 300-500 bodies reportedly buried after the 1991 uprising. Ahmad Qazem, age 32, a mechanic from a nearby car repair shop, told Human Rights Watch that in 1991 he saw men in uniform burying bodies using bulldozers. Five days ago, a group of civilians which Qazem reported included foreign nationals, made an attempt to dig up the grave but failed to locate the exact site.

    **VERGOGNA IPOCRITI :mad **

    “People are excavating mass graves around Basra at an increasing pace. Unless coalition forces secure these sites and show people that they will initiate a process to answer their questions, a tremendous amount of evidence about Iraq’s bloody past will be destroyed.”
    Sam Zia-Zarifi
    Researcher for Human Rights Watch

    --------------------------------------------------------------------------------
    Mister Hyde!~
    Mr. Hyde


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo te perchè Bush non attacca la Cina, lì certo non c'è un regime libearale e denocratico

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Hey, nemici giurati di Saddam, ma allora, sto Saddam, l'avete eliminato o avete intenzione di fare un'altra figura di cacca come con Osama?

    Dite la verità, che lo tenete nascosto voi, lo sterminatore di curdi, da qualche parte.

    Mi sprecate i soldi dei contribuenti per fare le guerre e alla fine salta fuori che i terroristi sono più di prima e i capi dei terroristi si godono la vita ai tropici.

    E ammettere una volta che siete degli imbranati no, eh?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IPOCRISIA dei COMUNISTI/PRO-SADDAM: VERGOGNA

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    L'ipocrisia di molti "compagni", come 'Yuri' e 'a Sinistra' solo per citarne un paio, e' arrivata al punto di negare l'esistenza di fossi comuni in Iraq (tanto erano solo "cimiteri") continuando a perpetrare la frode che l'eliminazione di Saddam non sia stata una bene per il popolo Iraqeno .
    O ero addormentato io quando ho scritto quello, oppure non l'ho scritto e te lo stai inventando. Se mi posti quello che ho scritto a proposito di fosse comuni......

  5. #5
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo te perchè Bush non attacca la Cina, lì certo non c'è un regime libearale e denocratico

    Invece di cambiare discorsi, sei abbastanza onesto da poter ammettere che:
    1. vi sono fosse comuni e;
    2. l'eliminazione di Saddam e' un bene per il popolo iraqeno?


    ---------------------------------------------------------------------------
    Dite la verità, che lo tenete nascosto voi, lo sterminatore di curdi, da qualche parte.

    Si certo, solite teorie di complotto che spesso sento da voi nazi-sinistri pacifessi...hey, gli americani sulla luna non ci arrivarono mai vero?

    Mi sprecate i soldi dei contribuenti per fare le guerre e alla fine salta fuori che i terroristi sono più di prima e i capi dei terroristi si godono la vita ai tropici.

    Notare come non vi e' UN MINIMO STRACCIO FATTUALE a convalidare le tue demenziali affermazioni. Io guardo a fatti e statistica: dopo il conflitto iraqeno, IL NUMERO DI ATTENTATI NON E' AFFATTO AUMENTATO come sostieni te ("alla fine salta fuori che i terroristi sono piu' di prima")

    E ammettere una volta che siete degli imbranati no, eh?

    Non eri tu a sostenere che la campagna militare piu' veloce nella storia umana si sarebbe rivelato un macello? VERGOGNA!
    Mr. Hyde


  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La "fossa comune" e' una categoria metafisica mediatica, dove il cattivo viene "scoperto con le mani nella marmellata".

    Prima di tutto, ci si dovrebbe chiedere perche', visto che sappiamo tutto delle rivolte del 1991, Saddam avrebbe dovuto sotterrare dei corpi A MIGLIAIA.

    Visto che era sanguinario, poteva benissimo metterli in cimitero, no?

    In realta' poi, nessuna vera "fossa da migliaia di persone" e' stata trovata.

    Non avrebbe senso.

    Invece Mr H. deve spiegarci perche' nel 1991 le forze "alleate" non fecero nulla per impedire il massacro dei ribelli.

    Ovviamente se migliaia di persone si "ribellassero" in Arabia Saudita, tranquillamente verrebbe detto che sono "terroristi" (altra categoria metafisica mediatica) e tutti accetteremo il loro sterminio.

    Bisogna approfondire... dire "fosse comuni" e' dire nulla.

    Mancano le "fosse comuni" di iracheni uccisi dagli statunitensi, nel 1991, e sotterrati nel deserto... HRW che dice?

  7. #7
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Yuri, l'ho chiesto a Oasis e lo chiedo anche a te: sei abbastanza onesto da poter ammettere che:
    1. vi sono fosse comuni e;
    2. l'eliminazione di Saddam e' un bene per il popolo iraqeno?

    Dopodiche' sono lieto di rispondere alle tue domande.
    Mr. Hyde


  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Yuri, l'ho chiesto a Oasis e lo chiedo anche a te: sei abbastanza onesto da poter ammettere che:
    1. vi sono fosse comuni e;
    2. l'eliminazione di Saddam e' un bene per il popolo iraqeno?

    Dopodiche' sono lieto di rispondere alle tue domande.
    Io facevo le stesse domande nel gia' nel 1988, ai tuoi connazionali.

    Che e', un revival?

  9. #9
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Io facevo le stesse domande nel gia' nel 1988, ai tuoi connazionali.

    Che e', un revival?
    Nascondersi dietro ad humour non toglie l'attenzione dal vostro comportamento meschino ed ipocrita: quei corpi la' sotto ci sono eccome, e non sono "cimiteri" come alcuni compagni bugiardi sostenevano...vergogna!

    E please, non andare offtopic, in questo 3d il tema e' l'ipocrisia dei nazi-sinistri pacifessi riguardo alle fosse comuni trovati in Iraq ora.
    Mr. Hyde


  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    secondo te perchè Bush non attacca la Cina, lì certo non c'è un regime libearale e denocratico

    Invece di cambiare discorsi, sei abbastanza onesto da poter ammettere che:
    1. vi sono fosse comuni e;
    2. l'eliminazione di Saddam e' un bene per il popolo iraqeno?


    ---------------------------------------------------------------------------
    Dite la verità, che lo tenete nascosto voi, lo sterminatore di curdi, da qualche parte.

    Si certo, solite teorie di complotto che spesso sento da voi nazi-sinistri pacifessi...hey, gli americani sulla luna non ci arrivarono mai vero?

    Mi sprecate i soldi dei contribuenti per fare le guerre e alla fine salta fuori che i terroristi sono più di prima e i capi dei terroristi si godono la vita ai tropici.

    Notare come non vi e' UN MINIMO STRACCIO FATTUALE a convalidare le tue demenziali affermazioni. Io guardo a fatti e statistica: dopo il conflitto iraqeno, IL NUMERO DI ATTENTATI NON E' AFFATTO AUMENTATO come sostieni te ("alla fine salta fuori che i terroristi sono piu' di prima")

    E ammettere una volta che siete degli imbranati no, eh?

    Non eri tu a sostenere che la campagna militare piu' veloce nella storia umana si sarebbe rivelato un macello? VERGOGNA!
    Ti sei dimenticato di rispondere alla prima domanda:

    Hey, nemici giurati di Saddam, ma allora, sto Saddam, l'avete eliminato o avete intenzione di fare un'altra figura di cacca come con Osama?

    Cui ne faccio seguire unìaltra:

    Hey, pistole fumanti, ma ste armi di sterminio di massa che hanno scatenato la guerra, poi, c'erano o no?


    il pistola fumante

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunisti ovvero senza vergogna
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 15:33
  2. Eseguita la condanna a morte di Saddam. Una vergogna per il mondo civile
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 17:14
  3. Saddam il caino e l´ipocrisia europea
    Di King Z. nel forum Politica Estera
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 17:10
  4. vergogna: hanno ucciso saddam
    Di stuart mill nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 14:08
  5. I comunisti rumeni a fianco di Saddam
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito