...visto che non trova il tempo per andare ai processi, l'ha almeno trovato un momentino per andare a vedere Milan_Juventus?![]()
...visto che non trova il tempo per andare ai processi, l'ha almeno trovato un momentino per andare a vedere Milan_Juventus?![]()

Invece Prodi si improvvisa costituzionalista europeo, facendo incazzare Giscard. Forse se andava a vedere a giuocare a bocce nella società di mutuo soccorso"prosciutto e melone" di Bologna, faceva meno danni......
Saluti milanisti
Sono davvero contenta, è una grande serata per lo sport italiano e per il calcio in particolare. Se non avesse trovato il tempo avrebbe sicuro richiesto lo stralcio per far giocare il Milan in tempi opportuni. Da solo.Originally posted by antonio
eh sì..per quello il tempo si trova sempre...!
.................................................. .....![]()

Signora (o signorina?) è irriverente paragonare un processo a una bella partita di calcio.Originally posted by Alessandra
Per i processi c'è sempre tempo e poi si possono anche annullare. Una leggina ad hoc e il gioco è fatto.

Scusa amore (tranquilli amici, é solo un gioco tra me e Alessandra...) ma io sono finito in rianimazione al Bellaria (noto nosocomio bolognese) quando hanno annullato la rete al Milan. Ho poi firmato per essere riaccompagnato a casa, con cannucce infilate dappertutto (non "là" per fortuna...) perché ero in debito di ossigeno (avevo due occhi che sembravano palline da golf...). Ebbene, mentre io vivevo tutto questo tormento, tu che facevi? Disquisivi di quisquilie legali come un processo Sme. Scusa, ma qui non parliamo di bazzecole legali, ma di Champions League. Ma perché voi donne non siete come noi? Non lo capirò mai!Originally posted by Alessandra
Sono davvero contenta, è una grande serata per lo sport italiano e per il calcio in particolare. Se non avesse trovato il tempo avrebbe sicuro richiesto lo stralcio per far giocare il Milan in tempi opportuni. Da solo.
.................................................. .....![]()
Ora ho stappato una bottiglia di shampoo di quello buono (purtroppo ho centrato in pieno la tempia di mia suocera che é andata nuca a cemento. Indubbiamente una serata fortunata...). Ora proseguo nei festeggiamenti....
Bacini esagitati.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0