User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Esilarante CAIAZZO, grande, "midigo" rosicone terun...

    Dal sito del nuovo, commenti dei lettori ad una notizia sulla lega...come sempre attivisso tal gianluca caiazzo, accecato dalla rabbia si propone in una apoteosi del mentecatto di cui è bene ridere assieme...mitico...

    in ordine cronologico inverso...partite dall'ultima in fondo...




    La Lega rilancia sulle riforme ma l'Udc frena


    CAIAZZO, SEI UN MITO


    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Portatore di una involontaria vis comica, culturalmente un pò confuso, nella sua foga se la prende anche con quelli che espongono tesi simili alle sue. Prego la redazione di pubblicare tutti i suoi interventi. Rendono più leggera la giornata lavorativa
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 167 Un leghista


    LE FONTI...I LIBRI...


    In quanto ho scritto prima mancava il 'NON ha portato benessere' 'I Savoia ed il massacro del sud', autore Antonio Ciano, SB saggi. 'La Razza maledetta', Vito Teti, Manifestolibri (origini del pregiudizio antimeridionale). Due buoni libri che i leghisti dovrebbero leggere. Domanda:siete in grado di farlo? Saluti ITALIANI
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 165 Gianluca Caiazzo


    LA REALTA FA INACIDIRE I PADANUZZI...


    Mah,trovatemi un 'coetaneo' padagno che a 22 anni lavora in Banca in Svizzera e che si interessa di politica. A no, i 22enni padani,celtici,esempi perfetti da seguire per i zozzi insulsi terroni, affollano i canapai svizzeri e bighellonano nei pomeriggi feriali tra negozi e bar. O studiano per non lavorare,esibendo la bmw del padre da Bergum lumbard doc per farsi vedere. Ecco come lavorano i padani. Con la lingua. Ma con le mani zero. Siete la feccia d'Italia. Rodono le cifre eh?
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 16:47 Gianluca Caiazzo


    x caiazzo


    caro Caiazzo, ma non hai proprio nulla da fare? Metà dei commenti sono tuoi. Ma va a lavorare!!!!
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 153


    x caiazzo


    e piantatela di chiagnere.....
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 15:47


    Fonti,voglio le fonti!


    Caiazzo scrive: 'L'unità d'Italia è vero che ha portato benessere ad un sud che aveva Napoli,prima del 1861,terza citta d'europa dopo Parigi e Londra,per cultura e popolazione (leggere i libri prima di parlare).' Caiazzo perchè non indichi delle fonti attendibili in supporto a ciò che affermi? Fonti,vogliamo le fonti!!!
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 155 Io


    E l'UDC


    Caro Caiazzo, le tue posizioni e quelle dei leghisti, forse alla fine non sono così distanti come pensi. In ogni caso adesso il vero pericolo arriva dai conseratori di centro (vedi UDC) che stanno acquistando troppo peso nella coalizione. Di Cattolici illuminati il nostro paese ne ha le palle piene. Te li immagini trattare questioni delicate come l'immigrazione con la loro vocazione da 'buon samaritano' che li distingue? Si ritorna ai tempi della DC se non peggio.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 154 Pavia


    Lasciatelo perdere


    Caiazzo è un meridionale permaloso emigrato in Svizzera. Lasciatelo perdere.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 152 Io


    Per Pavia ed i leghisti


    L'unità d'Italia è vero che ha portato benessere ad un sud che aveva Napoli,prima del 1861,terza citta d'europa dopo Parigi e Londra,per cultura e popolazione (leggere i libri prima di parlare). E' anche vero che però la stessa ricchezza,quella del Regno delle due Sicilie,se l'è pappata il nord...i cari Savoia...il caro Piemonte. Il sud fu sfruttato e tralasciato allora,come lo è tuttora. Solo AN se ne sta interessando attivamente. 'I Savoia ed il massacro del sud',Antonio Ciano,SB Saggi.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 15:12 Gianluca Caiazzo


    Ora questa poi


    Il fatto che tu ami l'Italia, non deve farti scordare che in nome di questa unità forzata il sud ha perso autonomia e capacità di sviluppo. Il nostro meridione cosa ha guadagnato dall'unità d'Italia? Te lo dico io: delinquenza e sottosviluppo. Il sud ha il diritto di avere una sua rivincita, ma per fare questo gli va concessa autonomia e coscienza che da sola ce la può fare, senza bisogno di assistenza e di investimenti idioti ed inutuli. Ma tu ami questa Italia,quindi che ti parlo a fare.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 15:00 Pavia


    Obiettività...


    Sono del Nord ma non Leghista eppure riconosco che Bossi è l'unico nel governo che sta cercando di ottenere i propri obiettivi senza chinarsi di fronte al Cavaliere, a differenza di Fini che supino gli sta facendo da segretario e porta borse. Stimavo Fini come politico e mi aspettavo molto da lui ma ha deluso tutto il suo elettorato ed inutile che cerchi ora le verifiche. Ex AN
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 14:48


    ALLEANZA E LA LEGA NORD...


    Due partite che su diverse cose si trovano in perfetto accordo (immigrazione,indulti vari,ecc..)e che esprimono,in Italia,secondo me,ancor piu di FI,i principi puri e diretti di una destra rigorosa,che tanto rigorosa (parlo di An)purtroppo non è piu. Ma sono in netta profonda antitesi sull'ITALIA. Italia che tanti (la maggiorparte,ma pochi lo manifestano)amano e che non vogliono vedere spaccata da un 4% di somari che sanno fare folclore e non politica. Ecco spiegato l'odio antilega.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 140 Gianluca Caiazzo


    ................


    Vorrei sapere cosa vuol dire vivere in Padania? E' un nuovo Stato riconosciuto al pari di San Marino e Citta' del Vaticano, indipendente ma all'inetrno della nostra Nazione? Avete un carta d'identità riconosciuta in tutti i Stati UE e quindi niente passaporto come i cittadini dell'ITALIA? Gradirei risposta.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 14:29 Il Gladiatore


    Caiazzo, ma che hai?


    Vorrei sapere anch'io perchè odii cosi tanto la lega da gioire delle sue sconfitte o minimizzare le sue rimonte. Mi sembra che tu debba farti curare da qualche bravo analista. Ogni volta che si parla di lega c'è sempre un tuo commento negativo. Ma qualche leghista ti ha fatto qualcosa di male ? Punta su qualche altro svago, vai in bicicletta o in montagna e liberati l'anima dall'odio che porti dentro, credimi, ti farebbe bene.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 14:26 Luca da Pavia


    NON E' RABBIA...E' COMPASSIONE...


    Le cifre sono chiare,nette,e vi rodono. Una sala intera a Zelig ha applaudito alla battuta antilega e vi siete offesi dicendo che se tali parole fossero state dette ad un comizio padagno ci sarebbe stata una reazione di chissa che tipo. Penoso. Ma venite a dire Roma Ladrona al sabato pomeriggio in Via Condotti o Terroni maledetti sul lungomare di Napoli o di Palermo una sera d'estate. Tornereste a casa sani credete? Memoria corta eh? Gli elettori vi hanno punito,accettatelo.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 14:25 Gianluca Caiazzo


    per caiazzo


    vorei sapere da dove ti nasce tutto questo livore e furore conto la Lega Nord qualcuno di noiti ha fatto del male facci sapere io vivo in Padania (in Liguria per la precisione) e ti assicuro che da noi la Lega è vista come una forza positiva di cambiamento. non capisco che poi le critiche vengano da te che sei di AN, e quindi un nostro alleato,teoricamente.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 14:09 andy


    Per Simone in merito alle cifre...


    Ma quelli del 2001 (abilmente pubblicati dalla Padania a caratteri cubitali, con però a fianco tanto di * che riportano alle varie note piccine...) non sono i dati della Lega sola, bensì quelli della CDL, che comprendeva, nel 2001,i tantissimi voti di FI ed AN. Allora Lega, FI e AN corsero uniti ovunque. Il paragone dunque non è esatto.Notevole Treviso,nota roccaforte leghista,con l'ulivista che quasi diventava sindaco. E' evidente il calo dei consensi leghisti ovunque.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 13:41 Gianluca Caiazzo


    X Caiazzo


    ...forse non sanno contare neppure gli attuali alleati della lega..!!!! Altrimenti non si spiegherebbe perchè il fini è tornato con le orecchie giù dalla riunione di ieri col boss ( e dopo essere stato sfottuto dai leghisti per tutta la giornata..) O no ?
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 135 Andreix


    bah...


    Se si fa' il confronto con le precedenti comunali forse hai ragione sui risultati Lega, ma si dovrebbe fare lo stesso con i partiti di sinistra che si dicono maggioranza del paese dopo queste elezioni. Se la Lega canta vittoria è perchè c'è stato un trend in crescita rispetto all'ultimo test elettorale delle politche del 2001, proprio nei comuni andati al voto. E non mi pare una cosa trascurabile....
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 13:25 Simone


    LEGHISTI SAPETE CONTARE?Ecco le cifre


    La matematica non è un opinione,paragoni: Sondrio 8,0 (nel 98’ 10,4) - 23% Brescia 8,1 (nel 98’ 18,2) -55% Treviso 37,8 (nel 98’ 41,6) - 9% Vicenza 10,3 (nel 98’ 10,9) -5% Bresso 3,3 (nel 98’ 7,4) -55% Gorgonzola 6,1 (nel 98’ 11,1) -45% Nerviano 26,1 (nel 98’ 41,1) -36% dei voti Seveso 9,9 (nel 98’ 15,1) -34% dei voti La Padania in edicola oggi fa falsa propaganda con caratteri cubitali che falsano il vero. Al lettore distratto sembra una vittoria che in verità è una disfatta.
    Mercoledi 28 Maggio 2003 - 13:13 Gianluca Caiazzo

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma i dati li ha copiati dal mio post...... quel terronaccio maledetto ci legge!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,867
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Ma i dati li ha copiati dal mio post...... quel terronaccio maledetto ci legge!

    Dovresti esserne orgoglioso di essere fonte di ispirazione del mitico Caiazzo grande professionista

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Dovresti esserne orgoglioso di essere fonte di ispirazione del mitico Caiazzo grande professionista

    grande professionista della terronità! ahahah ha chiamato a raccolta il branco di pervertiti antilega anche su il nuovo (sono i soliti magomerduro e matteoli-infoiatone si riconoscono dalla sintassi zoppicante) il bello è che a parte magomerduro non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmare col nick i messaggi...ahahah e lo stesso merduro ha scritto due messaggi, uno firmato e l'altro no, per far credere che siano di più...d'altronde da gente che ha come modello mazzone cosa volete pretendere...
    comunque una volta ancora caiazzo terun ueber alles!!!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,619
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggo da "il Nuovo" che, forse, hanno licenziato il Caiazzo!
    ma perchè, qualcuno ci crede che lavora?!
    Saluti nordisti dalla Terra dei Senoni

 

 

Discussioni Simili

  1. "Terùn" - "La Padania ci sarà"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 31-12-11, 18:43
  2. Calderoli: "Pd partito dei terun"
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 02:03
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-11-03, 15:58
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 21:59
  5. Da "il nuovo", mitico caiazzo, il superterun
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-04-03, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226