Un saluto al mio amico Tomąs, sempre che indovini chi sono.
Agli altri mi limito a dire: siete dei beceroni, perņ vi voglio bene![]()
![]()

Agli altri mi limito a dire: siete dei beceroni, perņ vi voglio bene![]()
![]()

Patrizio ? hYpatia?

No. Non proprio...Originally posted by shambler
Patrizio ? hYpatia?

Camerata Luca, č ovvio...Originally posted by holyfire
![]()
Ciao.

Originally posted by Tomįs de Torquemada
Camerata Luca, č ovvio...![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
Sģ, ho posato adesso l'autoradio e sono un po' incazzato perché s'č inceppato il CD di "Giovinezza". Sarą colpa dei soliti allogeni.
Ciao Tomąs. Ho messo questo nome perché avevo perché avevo perso i parametri per entrare con il vecchio.
Spero che ti vada bene. Io mi sono sposato (in chiesa!) ed io e mia moglie siamo stati in Egitto. Bello. Ho scoperto una civiltą che no conoscevo.
Ciao.

bč, mi mancano le follģe di patrizio o le storie erotiche di hipatia.

Sono davvero tanto felice per te, carissimo Claudio...Originally posted by holyfire
![]()
![]()
![]()
Sģ, ho posato adesso l'autoradio e sono un po' incazzato perché s'č inceppato il CD di "Giovinezza". Sarą colpa dei soliti allogeni.
Ciao Tomąs. Ho messo questo nome perché avevo perché avevo perso i parametri per entrare con il vecchio.
Spero che ti vada bene. Io mi sono sposato (in chiesa!) ed io e mia moglie siamo stati in Egitto. Bello. Ho scoperto una civiltą che no conoscevo.
Ciao.
Cominciavo a sentire la tua mancanza e a interrogarmi circa i motivi della tua improvvisa e prolungata assenza... ed č bello apprendere che tutto č successo per tale fausto evento...
Se, inoltre, vorrai ripristinare il nick anteriore c'č una procedura molto semplice... Effettua il tentativo di loggarti con il "vecchio" nome (che, in realtą, č sempre attuale...) ma senza la password, cosģ il sistema "capirą" che l'hai smarrita... Segui le istruzioni successive e, in pochi minuti, riceverai una nuova parola d'ordine...
![]()
Un abbraccio.

Chiedi in giro se qualcuno possiede i loro indirizzi e-mail... Chissą...Originally posted by shambler
bč, mi mancano le follģe di patrizio o le storie erotiche di hipatia.![]()
Cameratesachi saluti Luca.![]()