Avevo tutta l'intenzione di andare a letto.....ma qui tra fuochi d'artificio e macchine che suonano all'impazzata dovrò soffrire ancora un pò, e domani mi aspettano gli ultras doc.....Siso e Gianmario azz....che arrivi presto domenica va....
Visualizzazione Stampabile
Avevo tutta l'intenzione di andare a letto.....ma qui tra fuochi d'artificio e macchine che suonano all'impazzata dovrò soffrire ancora un pò, e domani mi aspettano gli ultras doc.....Siso e Gianmario azz....che arrivi presto domenica va....
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ha vinto il Milan, a casa mia non si camperà minimo per una settimana.
Hai detto...?
http://imagecache2.allposters.com/images/151/DP0008.jpg
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimana:eek:, esigo il bacino juventino :DCitazione:
Originally posted by Lupo Solitario
Hai detto...?
http://imagecache2.allposters.com/images/151/DP0008.jpg
Citazione:
Originally posted by Alessandra
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimana:eek:, esigo il bacino juventino :D
azz.....ma guarda che lupo è milanista eh.....come fa a darti un bacino juventino:eek: :eek:
Ovvio, lui di bacini se ne intende, non importa se vincenti, basta che siano di qualità:DCitazione:
Originally posted by pensiero
azz.....ma guarda che lupo è milanista eh.....come fa a darti un bacino juventino:eek: :eek:
Pensy non sa delle mie gif (quelle vere...) e del suo significato. Questa é di quelle, mai apparsa. Te la meriteresti. Ma sono troppo felice e ci rinuncio.Citazione:
Originally posted by Alessandra
Maremma m'hai fatto prendere un accidente, ora sono io che camperò meno di una settimana:eek:, esigo il bacino juventino :D
Bacini rossoneri e profusione!
http://digilander.iol.it/PlayTime/lattacca.jpg
Citazione:
Originally posted by Lupo Solitario
Pensy non sa delle mie gif (quelle vere...) e del suo significato. Questa é di quelle, mai apparsa. Te la meriteresti. Ma sono troppo felice e ci rinuncio.
Bacini rossoneri e profusione!
http://digilander.iol.it/PlayTime/lattacca.jpg
Eh no.....i bacini rossoneri li dai a qualcun'altra:( stasera poi....attaccati:(
Hai ragione, Pensy, scusami. La frase poi che ho scritto era incomprensibile. Bisogna saper vincere, ed io non l'ho saputo fare. Ma quando si é felici, può succedere. Mi perdoni? Non stasera, domani. Okkei?Citazione:
Originally posted by pensiero
Eh no.....i bacini rossoneri li dai a qualcun'altra:( stasera poi....attaccati:(
Bacino affettuoso.
http://imagecache2.allposters.com/images/IMA/B666.jpg
Si...però io sto un male cane..... vado....ciao notte
Consolatevi con questa
http://www.gazzetta.it/gazzetta/comm...pg/image21.jpg
Dai, la distanza è quasi credibile: magari stona un po' la faccia da funerale... :D
Basta cattiverie: sono stanco e malato, vo a letto diritto diritto. Buona notte a tutti.:ronf
(EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!).