Sono curioso...votate.
U.S.A.
Francia
Germania
Inghilterra
Russia
Irlanda
Olanda o Belgio
Spagna
Portogallo
Norvegia, Svezia, Finlandia
Svizzera
Romania, Ungheria o Bulgaria
Grecia
AUstralia
Nuova Zelanda
Brasile
Repubblica Dominicana
Cuba
Israele
Altri paesi (specificare quali)
Sono curioso...votate.

Mio padre l'ha tolta qualche settimana fa.
ULTRAS MODUS VIVENDI

"La vostra"!!!!!!!
Perche' ?C'era l'obbligo di comprarla?

Sai Iena, dalle mie parti....girava sta storiella qua sulla bandiera della pace, che facevano i sondaggi sul Grande Fratello per vedere quanti xxxxxxx c'erano in italia, e la bandiera della pace al balcone, serviva per vedere dove abitavano![]()
![]()

mi stai dando del deficiente?Originally posted by pensiero
Sai Iena, dalle mie parti....girava sta storiella qua sulla bandiera della pace, che facevano i sondaggi sul Grande Fratello per vedere quanti deficienti c'erano in italia, e la bandiera della pace al balcone, serviva per vedere dove abitavano![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
mi stai dando del deficiente?
Osti Aug...neanche avevo visto che avevi scritto il post sulla bandiera....no...no....l'ho sentita che girava e l'ho riportata....dai che me frega...l'ho scritta così....come l'ho sentitaanzi a scanso di equivoci modifico il post va....prima che ne nascano
![]()

Il tuo cervello ti dice di ridere quando senti queste cazzate?Originally posted by pensiero
Sai Iena, dalle mie parti....girava sta storiella qua sulla bandiera della pace, che facevano i sondaggi sul Grande Fratello per vedere quanti xxxxxxx c'erano in italia, e la bandiera della pace al balcone, serviva per vedere dove abitavano![]()
![]()

E' ancora li alla mia finestra e li rimane.

Ma suvvia, se fossero almeno un pochino originali: e' da almeno 15 anni che la stessa bandiera, in nordamerica e' la bandiera dei gay e delle lesbiche. Liberta' per tutti, sono d'accordo...ma non vi sembra di esagerare???????????????/
-N-

Cazzate, la bandiera è diversa.Originally posted by nordista
Ma suvvia, se fossero almeno un pochino originali: e' da almeno 15 anni che la stessa bandiera, in nordamerica e' la bandiera dei gay e delle lesbiche. Liberta' per tutti, sono d'accordo...ma non vi sembra di esagerare???????????????/
-N-
Informati prima di muovere le dita sulla tastiera.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0