che scenari pensate vi si presenteranno dopo il termine del pellegrinaggio terreno?

che scenari pensate vi si presenteranno dopo il termine del pellegrinaggio terreno?
Ultima modifica di zwirner; 26-09-09 alle 14:53

L'eternità è un tempo troppo lungo per interessarmi (volevo scrivere che è un'inesistenza nell'inesistenza ma ho temuto di disseminare la discussione di formaggio per topi).
Della vita ultraterrena possiamo parlarne, chi ti interessa?

...e sulla vita come illusione? :sofico:

La vita è troppo breve per avere a che fare con l'eternità, la vita ultraterrena non esiste, pertanto non mi interessa.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 26-09-09 alle 17:17
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

L'immagine della porta l'ho già vista in un post di kanekorso :giagia:
http://forum.politicainrete.net/456007-post143.html
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

in genere ci penso solo quando sto al bagno

non credo nell'aldilà, e nemmeno nell'immortalità. Finita questa vita io non esiterò più. Punto. Non credo che se ne dispiaceranno in molti e a lungo, e mi sembra anche giusto che sia così, malgrado tutto sommato la morte mi spaventi e mi intristisca.

fuma fuma...
:sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)