stanotte ho sognato la finale, Juventus - Milan 2a1...
Che tensione, che tensione...

stanotte ho sognato la finale, Juventus - Milan 2a1...
Che tensione, che tensione...

anch'io inizio ad essere teso, effettivamente la partita è vicinissima.
ARI, te ce la fai a mangiare peperoni e wurstel, vero?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Io non so dove guardarla.
A San Siro non andro', non voglio finire in mezzo alla gente comune o peggio in mezzo ai gobbi, mi sa che sto in casa da solo scacciando mia madre.

Io mi metterò davanti al computer con la Tv accesa. Quando si capirà chi sarà il vincitore spegnerò computer e Tv, uscirò con una sedia ed andrò in qualche piazza di Carrara,dove mi divertirò a vedere i perdenti buttarsi dalla finestra
saluti
echiesa![]()

Anch'io l'ho sognata,ma non era un sogno affidabile perchè giocava anche Nedved..
Domani a casa mia,con una 15 di amici e 3 casse di birra,sigillate fino al '90,poi chissà...![]()

Mercoledì? Che succede domani?![]()

Originally posted by echiesa
Io mi metterò davanti al computer con la Tv accesa. Quando si capirà chi sarà il vincitore spegnerò computer e Tv, uscirò con una sedia ed andrò in qualche piazza di Carrara,dove mi divertirò a vedere i perdenti buttarsi dalla finestra
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Finale di Champions League.Originally posted by marcejap
Mercoledì? Che succede domani?![]()
Ah già, te aspetti che la giochi la Viola. Mi sa che dovrai aspettare molto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Me la guarda a casa. Ho già preparato una videocassetta.
L'unica partita che ho registrato è Milan
-Barca del '94... (scongiuri...)

Originally posted by Aug83
Finale di Champions League.
Ah già, te aspetti che la giochi la Viola. Mi sa che dovrai aspettare molto...![]()
Ah, la coppa dei capponi. Ma per me la Viola l'ha già vinta. Ogni partita giocata quest'anno dalla Viola era superiore. Infatti spesso c'era più pubblico che al Delle Alpi.
Domani andrò al cine.