Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Complimenti al Milan

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Complimenti al Milan

    Come da mio pronostico la vittoria è andata al milan, complimenti alla squadra che sicuramente in questa partita ha giocato meglio contro la juve praticamente inesistente nel primo tempo, uno sprazzo all'inizio del secondo e poi il buio quasi totale.

    Vittoria meritata.

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie, ma sai com'è per noi è normale essere eccezionali.

    Campioni d'Europa

    Orgoglio italiano

    Padroni di Milano

  3. #3
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complimenti al Milan

    Originally posted by Shaytan
    Come da mio pronostico la vittoria è andata al milan, complimenti alla squadra che sicuramente in questa partita ha giocato meglio contro la juve praticamente inesistente nel primo tempo, uno sprazzo all'inizio del secondo e poi il buio quasi totale.

    Vittoria meritata.

    stavate giù di fisico, e forse avevate pure meno voglia. però mi tocca ammettere che con un'altra squadra al posto della giuve, a parità di condizione, finiva 2-0 per il milan al tempo regolamentare.

    tutto sommato la giuve non mi è dispiaciuta

    la cosa che non capisco è perché lippi abbia fatto entrare zalayeta invece di di vaio. zalayeta pare un bradipo, anche se ha una discreta tecnica di base....

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Complimenti al Milan

    Originally posted by enrique lister
    stavate giù di fisico, e forse avevate pure meno voglia. però mi tocca ammettere che con un'altra squadra al posto della giuve, a parità di condizione, finiva 2-0 per il milan al tempo regolamentare.

    tutto sommato la giuve non mi è dispiaciuta

    la cosa che non capisco è perché lippi abbia fatto entrare zalayeta invece di di vaio. zalayeta pare un bradipo, anche se ha una discreta tecnica di base....
    Ma anche perchè ha tenuto dentro Trezeguet tutti i 120 min che sembrava la brutta copia di zalayeta.

    Mi è piaciuta anche la coreografia del milan quella della juve non l'ho vista forse perchè non l'hanno inquadrata

  5. #5
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Complimenti al Milan

    Originally posted by Shaytan

    Mi è piaciuta anche la coreografia del milan quella della juve non l'ho vista forse perchè non l'hanno inquadrata
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #6
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sinceramente ha meritato di più il MIlan...e poi ieri sera mi sono divertita molto x la sconfitta della Juve ma soprattutto degli Juventini, ke sono bravi solo a parlare... (sebbene io odio tutte e due le squadre)....

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,379
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,261
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Originally posted by Marzia
    sinceramente ha meritato di più il MIlan...e poi ieri sera mi sono divertita molto x la sconfitta della Juve ma soprattutto degli Juventini, ke sono bravi solo a parlare... (sebbene io odio tutte e due le squadre)....
    Cara Marzia, non so per chi tu faccia il tifo (oltre al Crotone) ma è logico che squadre che hanno una stanza piena di trofei come Juve, Milan e Inter si attirino le antipatie e anche l'odio di chi è abituato a rosicare tutto l'anno, anno dopo anno....

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    Cara Marzia, non so per chi tu faccia il tifo (oltre al Crotone) ma è logico che squadre che hanno una stanza piena di trofei come Juve, Milan e Inter si attirino le antipatie e anche l'odio di chi è abituato a rosicare tutto l'anno, anno dopo anno....

    caro Dario...
    nn credo ke la Roma(x cui io faccio un tifo sfegatato)si possa ritenere una squadra abituata a rosicare(tranne forse quest'anno)...quindi la prossima volta prima di parlare INFORMATI....nn costa niente...
    tanti saluti...


  9. #9
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Marzia
    caro Dario...
    nn credo ke la Roma(x cui io faccio un tifo sfegatato)si possa ritenere una squadra abituata a rosicare
    beh, insomma...

    3 scudetti in tutta la vostra storia non sono proprio un gran bottino...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti al milan, ma diciamo anche che mastro lippi non ci ha capito una mazza

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di Garat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 09:09
  2. Milan l'è propi un gran Milan ma la Sciura Inter è cinese!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 17:45
  3. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 18:25
  4. Complimenti
    Di zio giulio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito