Ciao a tutti,
vi parlo da elettore di centro-destra! Ma è mai possibile che Umberto Bossi sia il solito saltatore nel carro dei vincitori? Se si vincevano le elezioni in Friuli con la Guerra, sarebbe stato un successo "Padano", in questo caso invece se la prende tanto e fa minacce da persona inattendente le promesse, solamente perchè ha voluto imporre la Guerra come candidato privo di senso e abbiamo perso.
Inoltre è mai possibile che un esecutivo con questi numeri sia legato ad un partitello come la Lega, che con le esternazioni del suo leader Bossi, rovina la faccia al Governo?
Possibile che stiano alla coalizione solo per fare ricatti? Io abito a Padova, non mi sembra che il nord sia nelle condizioni tali da prendere urgenti provvedimenti come invece bisogna fare per il sud... eh eh il "sogno" (o meglio incubo) padano purtroppo ritorna.
Da un lato se Bossi esce dal governo ne sarei ben lieto, finalmente non ci sarebbero più particolari problemi e Berlusconi e Fini non dovrebbero star dietro a smentire quasi tutte le esternazioni esasperate del leader della Lega,
dall'altro però in questo periodo di incertezza, chissà cosa accadrebbe... si andrebbe alle elezioni anticipate o il governo riuscirebbe con i numeri che ha a superare la crisi? Vorrei sapere le vostre opinioni, MI RIVOLTO SOLO AGLI ELETTORI CDL GRAZIE