Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    Regionali, Romagnoli (Fiamma): decideremo da soli, non ci sono leader di area

    ”Per le prossime elezioni regionali la Fiamma Tricolore ha possibilità di dialogare con tutti e non ha bisogno che altri ne millantino il controllo o peggio la guida politica, che non hanno”. Lo dichiara Luca Romagnoli, eurodeputato uscente e segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, spiegando: “Mi spiace che qualcuno, come sembra nelle ultime ore, venda la pelle dell’orso prima del tempo. Per le regionali la Fiamma ha una propria linea e la seguirà. Nessuno millanti accordi, per il Lazio in particolare ma non solo in questa Regione. Chi cerca di accreditarsi come leader unico dell’area di destra dovrebbe essere più cauto, anche dando uno’occhiata ai risultati elettorali incassati alle europee. Prima di parlare a nome di altri – taglia corto Romagnoli – sarebbe opportuno che ognuno risolvesse i problemi in casa propria. E non sono pochi…”.

    Roma, 28 settembre 2009

  2. #2
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    "europarlamentare uscente"?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????...ma la dignità dove l'ha lasciata?

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    Citazione Originariamente Scritto da socialistaprussiano Visualizza Messaggio
    "europarlamentare uscente"?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????...ma la dignità dove l'ha lasciata?
    La Dignità è una cosa peraltro opinabile, peraltro discutibile..
    Preferisco di no.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    La fiamma si è spenta tanto tempo fa.
    Ora, sono rimaste le ceneri
    Ultima modifica di No-social; 28-09-09 alle 22:19 Motivo: Meglio fermarsi alle ceneri, su...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #5
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Regionali, Romagnoli (Fiamma): decideremo da soli, non ci sono leader di area

    ”Per le prossime elezioni regionali la Fiamma Tricolore ha possibilità di dialogare con tutti e non ha bisogno che altri ne millantino il controllo o peggio la guida politica, che non hanno”. Lo dichiara Luca Romagnoli, eurodeputato uscente e segretario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, spiegando: “Mi spiace che qualcuno, come sembra nelle ultime ore, venda la pelle dell’orso prima del tempo. Per le regionali la Fiamma ha una propria linea e la seguirà. Nessuno millanti accordi, per il Lazio in particolare ma non solo in questa Regione. Chi cerca di accreditarsi come leader unico dell’area di destra dovrebbe essere più cauto, anche dando uno’occhiata ai risultati elettorali incassati alle europee. Prima di parlare a nome di altri – taglia corto Romagnoli – sarebbe opportuno che ognuno risolvesse i problemi in casa propria. E non sono pochi…”.

    Roma, 28 settembre 2009


    Ma ce l'ha con Forza Nuova?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    no ce lha con storace

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Ma ce l'ha con Forza Nuova?
    No ce l'ha con la propria sanità mentale, peraltro opinabile, peraltro discutibile.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 29-09-09 alle 02:49

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'Area. Una tragedia da operetta. Le dichiarazioni di Romagnoli

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    no ce lha con storace
    avercela con Storace è SEMPRE COSA BUONA E GIUSTA !!!!
    Anche se tutti......IO NO !!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 03:07
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 14:55
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 14:27
  4. Romagnoli su tragedia a Roma
    Di Fascinazione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 06:22
  5. dichiarazioni, di fini,cesa e romagnoli
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito