Caro Camerta netdepa, visto che le mie impressioni sulla sonnolenza in atto erano corrette, vedo se con qualche riflessione posso aiutare a rimettere in moto la macchina.
I temi di cui tu hai accennato nella tua risposta al mio appello ( famiglia, immigrazione, etc... ) sono temi sacrosanti, ma io credo che la battaglia dei prossimi anni si giocherà su temi piu' ideali, che coinvolgono direttamente l'essenza stessa della natura umana e del ruolo dell'uomo nella società globalizzata: non so se hai letto l'ultimo lavoro di Massimo Fini, Il vizio oscuro dell'Occidente; beh, fallo, è davvero illuminante.
Credo che si debba prendere un'impostazione di quel tipo, e da li' partire e veicolare nell'opinione pubblica temi e principi che fanno parte del nostro bagaglio ideologico spirituale, ma che pare oggi abbiamo un po' dimenticato. Ripartire dal trinomio Evola-Spengler-Guenon, riprendere una battaglia culturale che abbiamo colpevolmente disertato, perchè è su questi temi che si giocherà il futuro politico dell'Italia e dell'Europa.In un periodo come il nostro dove i valori umani sono calpestati dal "dio" denaro, presentarsi come la sola forza capace di imprimere un cambio netto alla devastazione materialista è secondo me la carta vincente. Cavalcare temi che le sinistre sfruttano ambiguamente ed erroneamente , e che invece sono nel nostro DNA , è la possibilità che abbiamo ancora per uno scatto d'orgoglio: l'antimondialismo, l'antimperialismo, la via dell'antimodernità ( su uno dei primi numeri de l'Officina di Linea era uscito un saggio notevolissimo, Costruiamo Accademia Archè ); ripartire da tutto ciò, espandere questo messaggio a tutte le forze a noi affini ( smettiamola con delle divisioni che fanno solo orrore e vergogna) lanciare un progetto di questo tipo; ma fare tutto ciò adesso, non sprecare altro tempo, perchè domani potrebbe essere già troppo tardi... IL DOMANI APPARTIENE....A NOI!!!!!!!!!!!!!!!!