La Serie A perde un'altra grande curva.
![]()
La reazione degli ultras neroazzurri non è stata così composta...

La Serie A perde un'altra grande curva.
![]()
La reazione degli ultras neroazzurri non è stata così composta...
ULTRAS MODUS VIVENDI

da ww.ecodibergamo.it
I teppisti hanno danneggiato diverse auto, furgoni della polizia e hanno demolito le vetrine di alcuni negozi.
È finita tra i lanci di pietre e i fumi dei lacrimogeni. Sono durati un'ora e mezzo gli scontri del dopopartita tra le forze dell'ordine e i teppisti.
«Siamo stati attaccati – afferma il questore Giuseppe Arcodia Burriolo – da tutta la Curva Nord. Non era mai accaduto che, appena finita la gara, la Curva si svuotasse di colpo per attaccarci sul piazzale con i sassi. Saranno stati in cinquemila».
Il bilancio per le forze dell'ordine è di venti feriti: 17 poliziotti (tra loro il vicequestore vicario Tommaso Conti, colpito dalle sassate alle gambe e al torace, un funzionario del reparto mobile e un operatore della polizia scientifica) e tre carabinieri.
Le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare due teppisti, mentre altri due giovani di età inferiore a 14 anni sono stati rilasciati perché non imputabili. I teppisti hanno danneggiato diverse auto, furgoni della polizia e hanno demolito le vetrine di alcuni negozi.
ULTRAS MODUS VIVENDI

In quanto tifoso del Brescia, dovrei forse stare zitto, ma non ci riesco.
Godo!!!!!!
Atalanta in B, Atalanta in B, con il Napoli. (e il Verona)
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

GODO!
Alla fine meglio non fare il derby e vederli in B!
Voi che tifate Atalanta
avete un sogno nel cuore
guidare un bel trattore
guidare un bel trattore!

Adesso io dico, ma che senso ha spaccare le vetrine dei negozi?Originally posted by Aug83
da ww.ecodibergamo.it
I teppisti hanno danneggiato diverse auto, furgoni della polizia e hanno demolito le vetrine di alcuni negozi.
È finita tra i lanci di pietre e i fumi dei lacrimogeni. Sono durati un'ora e mezzo gli scontri del dopopartita tra le forze dell'ordine e i teppisti.
«Siamo stati attaccati – afferma il questore Giuseppe Arcodia Burriolo – da tutta la Curva Nord. Non era mai accaduto che, appena finita la gara, la Curva si svuotasse di colpo per attaccarci sul piazzale con i sassi. Saranno stati in cinquemila».
Il bilancio per le forze dell'ordine è di venti feriti: 17 poliziotti (tra loro il vicequestore vicario Tommaso Conti, colpito dalle sassate alle gambe e al torace, un funzionario del reparto mobile e un operatore della polizia scientifica) e tre carabinieri.
Le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare due teppisti, mentre altri due giovani di età inferiore a 14 anni sono stati rilasciati perché non imputabili. I teppisti hanno danneggiato diverse auto, furgoni della polizia e hanno demolito le vetrine di alcuni negozi.
In propri di bru bru i bergamasc...

Deve essere la logica del "Spacoem soe Toet"Originally posted by Il_Siso
Adesso io dico, ma che senso ha spaccare le vetrine dei negozi?
In propri di bru bru i bergamasc...
dove oe sta per o con la dieresi.
Ps mi perdonino i puristi del dialetto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Certo certo, conosco bene la canzone, cara anche ai bresciani.Originally posted by locke
Deve essere la logica del "Spacoem soe Toet"
dove oe sta per o con la dieresi.
Ps mi perdonino i puristi del dialetto.
Cordiali Saluti
Se nom en serie B spacom se tot!
Se nom en serie B spacom se tot!

L'Atalanta scende in b dopo un campionato penoso
E' giusto che sia cosi'
Soddisfazione effimera per certe tifoserie-contro
L'Atalanta e',e rimarra' sempre la regina delle provinciali....il resto e' solo feccia![]()

Salutami la serie BOriginally posted by DD
L'Atalanta scende in b dopo un campionato penoso
E' giusto che sia cosi'
Soddisfazione effimera per certe tifoserie-contro
L'Atalanta e',e rimarra' sempre la regina delle provinciali....il resto e' solo feccia![]()

Serie B altamente meritataOriginally posted by Il_Siso
Salutami la serie B
Per lo meno io sono sportivo e non tifo per due squadre![]()
Buonanotte scimmia