Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
vergognati.....tra poco ti sposi......a proposito di sposarsi, marce....oggi ho saputo da un amico che ieri sera ha partecipato a una festa di addio al celibato come i ragazzi hanno preso l'abitudine di divertirsi......dunque prima vanno a mangiare in qualche ristorante e poi se ne vanno in qualche lap dance.....e lì ne fanno di cotte e di crude....pensa che sto poro cristo è stato spogliato da quattro ragazze che a detto di questo mio amico erano la fine del mondo con na tecnica che solo loro sanno usare....hanno preso un tubetto di crema e gliel'hanno distributa tutta per benino ovunque e poi hanno cominciato ad accarezzarlo....e lascio a te immaginare le conseguenze ....e lì tutti gli amici a ridere come pazzi......ma non è finita qui....hanno addirittura pagato anche il servizio privacy.....con credo 150€ un paio di ragazze l'hanno portato in un salottino privato e lì hanno continuato l'opera per una mezz'ora finchè è uscito barcollando e dicendo: portatemi a casa......:lol :lol
Dì la verità cosa pagheresti festeggiare così l'addio al celibato?....osti adesso drugo starà sudando freddo :lol :lol
Lunedì i miei amici hanno l'intenzione di portarmi fuori per l'addio al celibato, ma ho paura che non si tratti di lap dance (che poi a me non piace neanche). Ti dico giusto due precedenti: tre anni fa uno del gruppo dovette affrontare varie "prove" in una delle piazze più frequentate della città, tra cui mettersi un capello a cono vietnamita, un vestito di cartone (sotto era nudo) e sopra la scritta "vi prego un bacio domani mi sposo". L'anno scorso un altro ragazzo, che si era laureato con una tesi sulla marina italiana ed aveva fatto il militare proprio a bordo di una motovedetta, fu portato in un laghetto di un giardino (basso, mezzo metro, ci girano i cigni), costretto a costruirsi una barchetta con bottiglie di plastica vuote e attraversare il laghetto.
insomma, niente locali. Roba di fantasia.
Il che è anche peggio.
-
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
su Radio2 ascoltavo l'intervista a una (boh) il giornalista le faceva tutte le domande piccanti tipo: a che età la prima volta? ti piace stare di sopra o di sotto? che musica ti piace ascoltare mentre lo fai? :mad:
Uhm... interessante.. racconta, racconta :D
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Azz.......drugo ma ce l'hai fissa eh?.....e finiscila a correre dietro a Di Pietro e vai a donne uff....
Azz.. ma questa è istigazione a pu... :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
ti piace stare di sopra o di sotto?
dipende se c'è l'ascensore...
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
Uhm... interessante.. racconta, racconta :D
eh in crisi anche te eh?:-00E
-
su www.libero.it qualche giorno fa, hanno intervistato una ex velina, una di queste bonazze di regime. Ebbene, questa in pratica ha detto che finora ha frequentato solo avvocati, è stata "amica" di Pippo Inzaghi e varia altra umanità vip; dice che l'uomo della sua vita sarà sicuramente di quella estrazione sociale. Ma perché il sesso dev'essere così classista? :( :mad:
-
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
su www.libero.it qualche giorno fa, hanno intervistato una ex velina, una di queste bonazze di regime. Ebbene, questa in pratica ha detto che finora ha frequentato solo avvocati, è stata "amica" di Pippo Inzaghi e varia altra umanità vip; dice che l'uomo della sua vita sarà sicuramente di quella estrazione sociale. Ma perché il sesso dev'essere così classista? :( :mad:
E caro amico.....purtroppo la vita è cosi....;)
-
Citazione:
Originally posted by DrugoLebowsky
su www.libero.it qualche giorno fa, hanno intervistato una ex velina, una di queste bonazze di regime. Ebbene, questa in pratica ha detto che finora ha frequentato solo avvocati, è stata "amica" di Pippo Inzaghi e varia altra umanità vip; dice che l'uomo della sua vita sarà sicuramente di quella estrazione sociale. Ma perché il sesso dev'essere così classista? :( :mad:
Eh ma anche te andare in cerca della velina osti......stai più terra-terra:D :D
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Eh ma anche te andare in cerca della velina osti......stai più terra-terra:D :D
ma gli uomini vedono le bellone e sballano...e come se nn avessero mai visto una donna in vita l'oro...:rolleyes:
-
Eh si... Gli uomini non hanno mai visto una donna in vita l'oro... :D :D :D
Certo che senza l'apostrofo rendeva più l'idea eh!!!
:zg1