Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sky tv Italia

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sky tv Italia

    Cosa ne pensate ? Siete d'accordo con Mario Monti che dice " il monopolio va anche bene " oppure preferivate tele+ e stream come prima ?
    Nel 2003-04 mi abbonerò anche io per la prima volta , perchè non se ne può quasi fare a meno , ma spero che in futuro il mercato italiano diventi più concorrenziale , magari con il pmt creato l'anno scorso dalle piccole squadre. Anche se sarebbe una lotta impari forse.
    Il governo dell'Ulivo ha fatto ottime cose in campo economico ( privatizzazione , concorrenza , testi unici vari ) ma questo è un mezzo ritorno indietro.

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo l'ora che fallisca, perchè è questa la fine che farà.
    Odio le pay-tv, comunque sia credo che stavolta per il mercato sia meglio il monopolio che la situazione precedente (strano...), soprattutto se si pensa che la maggior parte dei clienti sono i gestori di bar e locali pubblici, che dovevano sborsare PARECCHI soldi sia a Stream che a Tele+. Ora pagheranno solo a Sky (sempre che non alzino i prezzi, dato il monopolio... )
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    Non vedo l'ora che fallisca, perchè è questa la fine che farà.
    Come mai?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sky tv Italia

    Originally posted by swaption
    Cosa ne pensate ? Siete d'accordo con Mario Monti che dice " il monopolio va anche bene " oppure preferivate tele+ e stream come prima ?
    Nel 2003-04 mi abbonerò anche io per la prima volta , perchè non se ne può quasi fare a meno , ma spero che in futuro il mercato italiano diventi più concorrenziale , magari con il pmt creato l'anno scorso dalle piccole squadre. Anche se sarebbe una lotta impari forse.
    Il governo dell'Ulivo ha fatto ottime cose in campo economico ( privatizzazione , concorrenza , testi unici vari ) ma questo è un mezzo ritorno indietro.
    Io sono abbonata da qualche anno a tele +.
    Non so in pratica che succederà con l'entrata di sky. Ho guardato la rivistina che arriva con i programmi di Giugno. Ho scoperto che vedremo Wimbledon che le scorse estati non si vedeva. Ho notato che il repertorio dei film migliora. Su tele+ grigio , spesso, sono collocati in prima serata film di successo del passato che si dovrebbero rivedere con piacere.
    Vi risulta che ci sarà anche un servizio di news magari concorrenziale alle tv di berlusconi? Se sky decidesse di diventare alternativa al gruppo mediaset avrebbe una potenziale platea di milioni di spettatori della sinistra stufi della faziosità delle tv private e pubbliche controllate dal governo. Un editore di successo ci dovrebbe fare un pensierino per sfondare in termini di audience. Ma risulta che Murdoch sia di destra, culo e camicia con bush. Dunque non se ne farà nulla.
    Per ora la sinistra , per diffondere le sue idee, sta tentando la via delle tv locali consociate, quella sperimentata per la prima volta da Fo.
    Martedì sera alle 21 Telelombardia e molte altre locali diffonderanno in tutte le regioni , in diretta, la manifestazione di Libertà e Giustizia che si terrà a Milano.
    mr

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libertà e Giustizia

    Cari amici,



    vi aspettiamo numerosi martedì 3 giugno alle ore 20.30 al teatro Smeraldo di Milano in piazza XXV aprile al dibattito:



    “Giù le mani dalla democrazia”



    con: Alessandro Amadori, Massimo Cacciari, Sergio Cofferati, Umberto Eco, Piero Fassino, Francesco Rutelli, Michele Salvati, Riccardo Sarfatti.
    Coordina: Sandra Bonsanti.

    Vi informiamo che Telelombardia e altre emittenti collegate di tutto il Nord Italia trasmetteranno il dibattito in diretta, mentre nelle restanti regioni l’incontro sarà trasmesso in differita entro il 9 giugno. Vi comunicheremo al più presto la data.



    Elenco delle emittenti:

    Lombardia: Telelombardia (diretta)

    Piemonte e Valle d’Aosta: Rete 7 (diretta)

    Liguria: Telecittà (diretta)

    Veneto: R.T.R. (diretta)

    Emilia Romagna: È TV (diretta)

    Toscana: Teleregione (differita)

    Marche: TV Centro Marche (differita)

    Lazio: TVR Voxson (differita)

    Campania: Canale 8 (differita)

    Abruzzo e Molise: TV Q (differita)

    Calabria: Rtc Calabria (differita)

    Sicilia: TeleEtna (differita)
    mr

  6. #6
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sky tv Italia

    Originally posted by mariarita
    Martedì sera alle 21 Telelombardia e molte altre locali diffonderanno in tutte le regioni , in diretta, la manifestazione di Libertà e Giustizia che si terrà a Milano.
    Azz, ma questa è una grande notizia!
    Non me lo posso perdere, sarò incollato alla tv con un quintale di popcorn!

  7. #7
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sky tv Italia

    Originally posted by ARI6
    Non me lo posso perdere, sarò incollato alla tv con un quintale di popcorn!
    hai ragione, scappa in qualche pub fumoso, che guardando la tv corri il rischio di imparare qualcosa. ops, dimenticavo che tu sai già tutto.

  8. #8
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sky tv Italia

    Originally posted by ilgufo
    hai ragione, scappa in qualche pub fumoso, che guardando la tv corri il rischio di imparare qualcosa. ops, dimenticavo che tu sai già tutto.
    Io so già tutto? assolutamente no.
    Solo che se voglio imparare qualcosa preferisco leggere qualcosa di serio che guardarmi pseudo-girotondi alla TV.
    Di questi, sì, è meglio il pub fumoso.

  9. #9
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sky tv Italia

    Originally posted by ARI6
    Solo che se voglio imparare qualcosa preferisco leggere qualcosa di serio che guardarmi pseudo-girotondi alla TV.
    Massimo Cacciari, Sergio Cofferati, Umberto Eco, Piero Fassino
    mi sembra che siano garanzia di dibattito serio e interessante, una bella occasione di ascoltare ragionamenti interessanti.
    ma forse tu non hai la mia stessa opinione dei sopracitati.
    nessun problema.

  10. #10
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sky tv Italia

    Originally posted by ilgufo
    Massimo Cacciari, Sergio Cofferati, Umberto Eco, Piero Fassino
    mi sembra che siano garanzia di dibattito serio e interessante, una bella occasione di ascoltare ragionamenti interessanti.
    ma forse tu non hai la mia stessa opinione dei sopracitati.
    nessun problema.
    Cacciari ed Eco sono due bei cervelli che ogni tanto un ragionamento serio lo sanno fare, ma credo che in questo contesto non daranno il meglio.
    Il resto son politicanti da quattro soldi, e io credo di non aver nulla da imparare da chi fa il politico di mestiere, a parte la faccia di merda.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-13, 21:50
  2. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 13:51
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 11:59
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:53
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito