Cosa ne pensate ? Siete d'accordo con Mario Monti che dice " il monopolio va anche bene " oppure preferivate tele+ e stream come prima ?
Nel 2003-04 mi abbonerò anche io per la prima volta , perchè non se ne può quasi fare a meno , ma spero che in futuro il mercato italiano diventi più concorrenziale , magari con il pmt creato l'anno scorso dalle piccole squadre. Anche se sarebbe una lotta impari forse.
Il governo dell'Ulivo ha fatto ottime cose in campo economico ( privatizzazione , concorrenza , testi unici vari ) ma questo è un mezzo ritorno indietro.




Rispondi Citando
)
