IERI NE HO INCONTRATO UNO.... CORREVA SOLIARIO SUL CIGLIO DELLA STRADA... ME LO SONO TROVATO DAVANTI DOPO UNA CURVA.... PROBABILMENTO FUGGITO DA QUALCHE GIARDINO..... PER POCO NON LO METTEVO SOTTO.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Niente da fare, il giudizio insindacabile della mia tata dice che la preferisce in gingle sullo spot, per intero ha detto che è un'altra cosa, non riuscirebbe a sculettarla come quando la sculetta pulendo le piastrelle di cucina![]()

======Originally posted by Alessandra
Niente da fare, il giudizio insindacabile della mia tata dice che la preferisce in gingle sullo spot, per intero ha detto che è un'altra cosa, non riuscirebbe a sculettarla come quando la sculetta pulendo le piastrelle di cucina![]()
MA DI CHE PARLI???
RADIO LONDRA???
messaggi cifrati??
è scoppiata un'altra guerra???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

no? a me sembra perfetta x la balera, 'sta canzone...Originally posted by Alessandra
![]()

ma che ci si fa con un cane del genere?

ma come che ci si fa? si balla.Originally posted by Nirvana
ma che ci si fa con un cane del genere?

jaki, ma come lo scrivi???
CIHUAHUA
Mi sa che in questo 3d ognuno pensa proprio al Chiwawa suo![]()

ehm jaki mi sa che drugo ha ragione, la canzone non si chiama come il cane!Originally posted by DrugoLebowsky
jaki, ma come lo scrivi???
CIHUAHUA![]()