Re: Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Perchè non ci vai a passare le vacanze, allora, in quel paradiso pacificato della democrazia??
Perche' ci devo passare le vacanze ?
Forse fra qualche anno ci potrei anche andare, ma ora no.
Sono contento perche' un nemico dichiarato dell'Occidente e' stato debellato. ;)
Re: Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da damps
ULTIME NOTIZIE..........
NOTIZIE DEL CONDOR :lol :lol
i nazi-comunisti hanno perso le due ultime
guerre mondiali.........
ULTIME DEL POMERIGGIO... :K
anche i comunisti hanno perso
la prima e la seconda guerra mondiale...
oh, mon dieu..................
che abisso :rolleyes:
Le ultime due guerre mondiali sono la II GM (persa dai nazi) e la Guerra Fredda (persa dai komu) ;)
L'11 Settembre 2001 e' iniziata la IV GM :D
Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
TE e i nazi-comunisti non contate un ca..o. E visto che avete perso le ultime due guerre mondiali e' giusto che sia cosi' ;)
IO, e gli amici dell'America, invece siamo MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Iraq :p
=====
infatti ora perchè gli iraqeni diventino più felici e più liberi hanno dato l'ordine che devono consegnare tutte le armi agli americani....:D
quanto alle guerre perse.. forse ti sei persa qualche puntata....
e quanto alla democrazia occidentale è bene nopn dimenticare che il TIRANNO SANGUINARIO STALIN andava da casa all'ufficio ogni mattina a piedi e senza scorta.....
NELLE NOSTRE LIBERE DEMOCRAZIE INVECE NESSUNO SCALZACANE DI POLITICO ESCE DI CASA SENZA LA SCORTA.... :D
Re: Re: Quasi incredibile
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
TE e i nazi-comunisti non contate un ca..o. E visto che avete perso le ultime due guerre mondiali e' giusto che sia cosi' ;)
Hai proprio ragione, io e i milioni di cittadini che in tutto il mondo si sono opposti all'invasione dell'Irak, non hanno contato e non contano proprio niente. Pero' cio' non ti da' il diritto di offendere, io con i nazi-comunisti non ho mai avuto niente a che fare.
---------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
IO, e gli amici dell'America, invece siamo MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Iraq :p [/B]
Anch'io mi ritengo un amico dell'America (ho vissuto e lavorato la' per molti anni) ma sono contrario alla politica guerrafondaia del suo Presidente che nel caso dell'Irak non e' in realta' avvenuta per "difesa preventiva" come hanno voluto ufficialmente farci credere.
Certo, hanno tolto di mezzo un dittatore e di cio' ne sono contento, ma e' stato un dittatore precedentemente "sostenuto"
dai governi USA, fintantoche faceva comodo. Comunque, se sei MOLTO contento di come si sono svolte le cose in Irak, perche' non vai la' a dirlo ai parenti dei bambini e dei famigliari uccisi dalle bombe solo perche' il loro dittatore era in contrasto con un altro "grande" della terra? Non credi che guerre di questo tipo potrebbero essere foriere di altri 11 settembre, anche se ci auguriamo di no?
E se cio' dovesse avvenire, cosa potresti proporre come soluzione, altre guerre? Eppoi? Eppoi?
Guarda, come ti dicevo, io non conto un cazzo ma forse se ci fosse piu' giustizia nel mondo, piu' CONDIVISIONE delle ricchezze, piu' rispetto per i meno forti e i meno fortunati, meno embarghi su cibo e medicine e piu' embarghi sulle armi, forse...potremmo meritarci qualche speranza in piu'.