copiato semmai.Citazione:
Originally posted by Alessandra
Che ne dite se questo 3d viene spostato su Internet Inter Nos? Potrà essere d'aiuto per altri, qui i 3d cadono subito in seconda pagina...se siete d'accordo contattate il Moderatore Re:)
Visualizzazione Stampabile
copiato semmai.Citazione:
Originally posted by Alessandra
Che ne dite se questo 3d viene spostato su Internet Inter Nos? Potrà essere d'aiuto per altri, qui i 3d cadono subito in seconda pagina...se siete d'accordo contattate il Moderatore Re:)
Grazie ancora. Questo virtual dub, insomma, sembra indispensabile. Corro a scaricarlo.Citazione:
Originally posted by Pasquin0
ehm, potrebbe essere un fake
spesso i film nuovissimi sono altri rinominati
devi usare un prog chiamato datview incluso in kazaa
quando hai scaricato sui 30/40mb, li salvi,
li aggiusti col divxfix e vedi se il film è vero.
un'altra cosa, spessissimo i films sono corrotti e si bloccano a un certo punto,
devi allora usare un prog chiamato AVIDeFreezer.
per masterizzare i files + grossi di 700mb,
o rimedi cd da 100 minuti(878mb, ma a me funzionano fino a 825)
oppure col virtualdub tagli i titoli finali e rifai l'audio interleve settandolo a 1 secondo.
nei casi peggiori puoi addirittura ricomprimere tutto l'audio senza toccare il video.
se ha la dimensione di 2 cd >1300mb, separalo in due con virtual dub o virtualdubmod.
Uh vero, ilmoderatorehasempreragione:D ;)Citazione:
Originally posted by Pasquin0
copiato semmai.
eh, fosse stato postato su "sò internet nostri" nessuno avrebbe risposto...Citazione:
Originally posted by Alessandra
Uh vero, ilmoderatorehasempreragione:D ;)
ma lo deve kopiare il mod di partenza o quello di arrivo?
Quello di partenza...no è che mi è venuto in mente proprio perchè i moderatorichehannosempreragione di sò internet nostri hanno risposto anche qua...ed è un problema che può interessare molti.Citazione:
Originally posted by Pasquin0
eh, fosse stato postato su "sò internet nostri" nessuno avrebbe risposto...
ma lo deve kopiare il mod di partenza o quello di arrivo?
si, giusto perchè lì i 3ds rimangono in prima pagina per 3 mesi....
anche avere 50 posts x pagina ,come alcuni forum, non sarebbe male.
naturalmente io non avrei mai supposto che volessi vedere i divx senza aver scaricato l'ultimo codec divx.....Citazione:
Originally posted by ARI6
----------------------------------------------------------
Originally posted by Charlie Brown
Prova a scaricare ed installare questo codec.
Ciao
Ste
------------------------------------------------------------
Sei un idolo.
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Stanotte si guarda Daredevil (e sto scaricando About a boy per vederlo per la decima volta o giù di lì...).
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei troppo avanti, collega, troppo avanti... :pCitazione:
Originally posted by Pasquin0
naturalmente io non avrei mai supposto che volessi vedere i divx senza aver scaricato l'ultimo codec divx.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in tema di films falsi, io ho provato recentemente a scaricare matrix reloaded e mi sono ritrovato con un pornazzo svedese, tra l'altro anche fatto male,
controllato a 100mb.
Punto primo:Citazione:
Originally posted by Pasquin0
naturalmente io non avrei mai supposto che volessi vedere i divx senza aver scaricato l'ultimo codec divx.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-un ci capisco una sega, e ne sono felice;
Punto secondo:
-il sito dal quale ho scaricato Nimo diceva che l'ultimo codec era lì: si vede l'avevano aggiornato parecchio tempo fa;