Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Talking Il Berluska ha vinto ancora......

Il Berluska con la vittoria del suo milan ieri sera ancora una volta ha dimostrato che quando vuole e quando lo decide lui vince....non c'è santo che tenga....sinistra sei avvertita.....son sicura che se si andasse al voto domani con questo risultato calcistico per voi non ci sarebbero speranze

p.s.:Pieffebi....scusami la divagazione poco politica ma avevo bisogno di scaricare un pò la delusione che ancora mi attanaglia quindi cosa c'era di meglio se non di pensare di far soffrire un pò la sinistra che frequenta sto forum?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Berluska ha vinto ancora......

Originally posted by pensiero
    Il Berluska con la vittoria del suo milan ieri sera ancora una volta ha dimostrato che quando vuole e quando lo decide lui vince....non c'è santo che tenga....sinistra sei avvertita.....son sicura che se si andasse al voto domani con questo risultato calcistico per voi non ci sarebbero speranze

p.s.:Pieffebi....scusami la divagazione poco politica ma avevo bisogno di scaricare un pò la delusione che ancora mi attanaglia quindi cosa c'era di meglio se non di pensare di far soffrire un pò la sinistra che frequenta sto forum?
    ---------------------------------------------
    Bene, sono milanista sfegatato dal 1946, quando lo vidi per la prima volta giocare, mi pare contro l'Atalanta.

Stanotte ho avuto una visione. Agnelli e Berlusconi uscire sottobraccio dallo stadio dicendosi: quest'anno lo scudetto a me e la coppa a te; per l'anno venturo vogliamo invertire i risultati?

che ne dici?

Non stiamo andandi verso il bipolarismo perfetto?

Beh: mi sono svegliato come da un incubo.

saluti

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il Berluska ha vinto ancora......

Originally posted by mustang

Stanotte ho avuto una visione. Agnelli e Berlusconi uscire sottobraccio dallo stadio dicendosi: quest'anno lo scudetto a me e la coppa a te; per l'anno venturo vogliamo invertire i risultati?

saluti

menomale che era solo una visione perchè con la sfiga ch ci ritroviamo manca solo che Agnelli e Berlusconi si prendano sottobraccio per non vincere più la coppa in vita nostra

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il Berluska ha vinto ancora......

Originally posted by mustang

che ne dici?

Non stiamo andandi verso il bipolarismo perfetto?

Beh: mi sono svegliato come da un incubo.
    Per me invece sarebbe un sogno...

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Montalbano
    Per il calcio la finale di ieri è stata un incubo. Bastava vedere quei tifosi che dormivano sulle gradinate dopo aver buttato soldi e tempo. Il binomio Juve-Milan (Galliani-Moggi, GEA) è la morte del calcio. Basta vedere cosa è successo a chi si opponeva ad esso...
    Rodi.
    Io godo.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è nulla da rodere. Io quando vedo calcio godo, perchè mi piace. Non è come per casi disperati del tuo livello ove il calcio è visto solo come una rivalsa su qualche cosa e allora si tifa per la squadra più forte. Io tifo Roma e vincere una scudetto ogni 20 anni (quando va tutto bene) mi appaga molto più dei tuoi scudetti, coppe e coppette vinte con ogni tipo di frode. Non a caso la Juve è a processo per frode sportiva, decine e decine di giocatori stanno morendo per l'assunzione di sostanze dopanti e il Milan ha messo Galliani a vegliare sul "corretto" svolgimento dei tornei. Tu tifa per il Ben Johnoson di turno, a me piace Tilli...
    Io ho cominciato a tifare appena ho cominciato a capire qual'è il bel gioco. E il bel gioco ai tempi (1987) era il Milan di Sacchi. Da allora mi è rimasto l'affetto per il Milan (il tifo, per quanto tu possa pensare il contrario, non è niente di razionale) e la passione per chi entusiasma, non necessariamente per chi vince. Beninteso, i vincenti in ogni campo li ho più in simpatia dei perdenti.
    Anche perchè questi ultimi hanno il terronico viziaccio di non ammettere mai la loro inferiorità e si inventano finte iregolarità.
    E io godo di più.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai qual'è il problema di molti italiani? Di voler parlare ad ogni costo di tematiche che non conoscono. Come te in questo caso. E credo di potertelo dire perchè io nel calcio ci ho lavorato (sono il realizzatore materiale del CD-rom ufficiale di una delle maggiori società del nostro calcio, ho fatto articoli per la rivista ufficiale di questa società e sono uno storico del calcio, se ti interessa ti posso mandare l'indirizzo del mio sito calcistico, un semplice prototipo che consta attualmente di qualche migliaio di pagine, tutte sulla storia del nostro calcio) e credo di poterti dire che quelle che tu chiami scuse, molto spesso non lo sono. A partire dal doping, per finire ad un sistema arbitrale che vede generazioni di arbitri (Pieri tanto per fare un nome) avvicendarsi sui campi della massima serie. E tanto per ricordartene una l'uso (e abuso) politico del calcio risale al fascismo, quando il cassiere del PNF, Marinelli, costrinse Piola a passare alla Lazio...
    Cioè tu hai le prova della corruzione di cui parli? io credo di no, a parte sporadici e stranoti episodi. Che il potere politico influisca sul calcio, poi, è cosa risaputa: basta vedere come la squadra di casa ai mondiali difficilmente faccia una brutta figura.
    Quanto al doping, che comunque in ambito calcistico è molto meno diffuso (e meno utile) che in altri sport, io lo liberalizzerei sul modello americano.
    Comunque l'indirizzo del sito dammelo (magari lo conosco già, io sono un grande appassionato di calcio, anche se più di quello giocato che di delle chiacchiere): ma spero che non siano migliaia di pagine dove si parla di complotti: sai che massacro per le palle....

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che la storia del calcio è fatta di scandali, a partire da quello riguardante Allemandi. E a Roma ancora parliamo di quel famoso Roma-Juventus del 1974 in cui la Roma dopo un primo tempo in cui aveva dominato la partita, perse nel secondo dando lo scudetto alla signora. Io c'ero e sono contento solo del fatto che in quella occasione lo scudetto non andò alla Lazio. Pazzie del tifoso. Spero mi concederai che per sapere che nel calcio (come nella vita del resto) esiste la corruzione e che non debbo darti le prove per saperlo. Del resto se le avessi correrei subito dal giudice...
    Io sono supergarantista e estraneo alla cultura del sospetto. Senza prove non esiste alcuna irregolarità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il calcio la finale di ieri è stata un incubo. Bastava vedere quei tifosi che dormivano sulle gradinate dopo aver buttato soldi e tempo. Il binomio Juve-Milan (Galliani-Moggi, GEA) è la morte del calcio. Basta vedere cosa è successo a chi si opponeva ad esso...
    ---------------------
    Eccolo, l'interista.

Poveracci!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un sacco di interisti (tra cui anche Michele Serra) hanno detto, piuttosto che veder vincere il Milan di Galliani e Berlusconi tifiamo per la Juve...
    E con cotanta sfiga arrivata addosso, più di così non si poteva fare.

A parte gli scherzi, credo che il Milan giocando la sua onesta partita abbia meritato di vincere la coppa, la Juve (io sono juventino) è sicuramente più forte dei rossoneri, ma chissà perché ieri sera ha deciso di non-giocare...
    Vabbè, ci rifaremo, riguardo al gioco espresso dalla partita di ieri: che ribrezzo, penso sia stata la partita piú noiosa che io mi ricordi, a parte qualche perla della nazionale... Era così logico che finiva 0-0 che avrebbero potuto tirare subito i rigori e poi trasmettere un bel film...

ciao!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima