Se vi offrissero di far parte del cast di un film un pò osè...accettereste di girare delle scene nudi? premetto che il prezzo sarebbe equo![]()
![]()

Se vi offrissero di far parte del cast di un film un pò osè...accettereste di girare delle scene nudi? premetto che il prezzo sarebbe equo![]()
![]()

Solo se si trattasse di... nudo artistico...

ANCH'IO PER AMORE DELL'ARTE SAREI CAPACE DI FARE TUTTO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Se nudo artistico perchè no??? Tutto sta a vedere che si intende per nudo artistico
saluti
echiesa![]()

No.
Di prostitute il mondo ne ha già abbastanza!

La pensiera prossima protagonista di tinto brass?Originally posted by pensiero
![]()
fiko!!!![]()

Quella del nudo artistico - vo' dirlo - era solo una battuta in tema con l'atmosfera luogocomunesca venutasi a creare negli ultimi giorni. Tanto più che con Goyassel La Zucca in costume adamitico si potrebbe solo girare un film... dell'orrore (altro che nudo artistico!), visto che oramai Io pajo nient'altro che un macabrissimo... scheletro ambulante: un insieme di esili ossicini ricoperti di pelle grinzosa e cadente. Per non dire altro.
Se poi mi tolgo il cinto erniario non posso neppure stare in piedi! [Disegnino:]
Saluti,
G.L.-

il tuo nudo non sarebbe artistico in NESSUN CASO......Originally posted by echiesa
Se nudo artistico perchè no??? Tutto sta a vedere che si intende per nudo artistico

ti dirò, io ho da anni nel cassetto il progetto di un film intitolato "Moana e la banana"Originally posted by pensiero
![]()
la parte della buccia di banana(un nudo artistico...)è scoperta e ti si adatterebbe.....

certo che sì, anche se non fosse artistico.