Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Alessandra
    Ospite

Predefinito Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Su Italia Uno, a partire dal due giugno prossimo, ogni mezzanotte ritorna The prisoner....wowwwwwwwwwww...chi se lo ricorda di voi? C'è qualcuno che all'epoca era fissato quanto me? Patrick McGoohan è stato l'idolo della mia infanzia, il primo poster attaccato all'interno delle ante del mio armadio di camera (dopo sono venuti Paul Newman e John Travolta), ho aggirato così il divieto assoluto di appenderli al muro, ed il primo è stato lui....voi avete mai visto questa serie? Cosa vi ricordate di preciso? Ero piccolissima, ricordo solo che è ambientato a Londra e lui è prigioniero, non mi ricordo neanche perchè, assolutamente storia di fantascienza, un prigioniero che tenta sempre invano di evadere dalla sua prigione che è data da un mondo parallelo, e ci prova dentro una bolla di plastica che sembra una gigante bolla di sapone. Cribbissimo lo danno di nuovooooooooo non perdetelo

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Cacchio, uno dei migliori telefilm di sempre (non per niente è inglese) ed io vado via. Disdico tutto.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Originally posted by marcejap
    . Disdico tutto.

Anche il matrimonio?

p.s.: il telefilm non credo di averlo mai visto

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Cacchio, uno dei migliori telefilm di sempre (non per niente è inglese) ed io vado via. Disdico tutto.
    Ti rendi conto che appena ho saputo questa cosa manca poco non ci dormo? E pensare che non mi ricordo quasi niente, spero che non mi deluda rivederlo dopo così tanto tempo, avrò visto tutta la serie all'epoca dei 10_12 anni o giù di lì.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un uomo guida una macchina sportiva (una Lotus 7) per il centro di Londra. La scena cambia: ora egli è in un corridoio poco illuminato; l'espressione è tesa ed aggressiva. In pochi istanti irrompe in un ufficio dove, dopo un violento alterco con quello che sembra essere un funzionario, consegna una lettera di dimissioni e se ne va. Nuovamente in auto, questa volta l'uomo si dirige verso casa; in parallelo, assistiamo alla distruzione del suo dossier da parte dell'organizzazione per cui lavorava.
    Ora l'uomo è nel suo alloggio, dove prepara in fretta le valigie; è chiara la sua intenzione di abbandonare tutto, forse per sempre. Non si accorge però di essere stato pedinato: qualcuno immette nella serratura della porta un gas narcotizzante, che tramortisce quasi istantaneamente il protagonista.
    Al risveglio, l'uomo si trova ancora nel medesimo appartamento, solo l'esterno è cambiato. Londra è scomparsa, al suo posto un villaggio.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Originally posted by pensiero
    Anche il matrimonio?

Se disdicessi il viaggio per vedere un telefilm, lei andrebbe via con il primo che capita.

Devo dire che per questo telefilm sarei tentato di dire "ne vale la pena..." Che ti sei persa pensy...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pcosta
    Un uomo guida una macchina sportiva (una Lotus 7) per il centro di Londra. La scena cambia: ora egli è in un corridoio poco illuminato; l'espressione è tesa ed aggressiva. In pochi istanti irrompe in un ufficio dove, dopo un violento alterco con quello che sembra essere un funzionario, consegna una lettera di dimissioni e se ne va. Nuovamente in auto, questa volta l'uomo si dirige verso casa; in parallelo, assistiamo alla distruzione del suo dossier da parte dell'organizzazione per cui lavorava.
    Ora l'uomo è nel suo alloggio, dove prepara in fretta le valigie; è chiara la sua intenzione di abbandonare tutto, forse per sempre. Non si accorge però di essere stato pedinato: qualcuno immette nella serratura della porta un gas narcotizzante, che tramortisce quasi istantaneamente il protagonista.
    Al risveglio, l'uomo si trova ancora nel medesimo appartamento, solo l'esterno è cambiato. Londra è scomparsa, al suo posto un villaggio.
    Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììì...bellissimo non te lo perdere

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Originally posted by Alessandra
    Ti rendi conto che appena ho saputo questa cosa manca poco non ci dormo? E pensare che non mi ricordo quasi niente, spero che non mi deluda rivederlo dopo così tanto tempo, avrò visto tutta la serie all'epoca dei 10_12 anni o giù di lì.

Se hai un videoregistratore, ti conviene prepararti a programmarlo.

Pensare che, dei regali, mi è già arrivato il videoregistratore ma non la tv...

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Dal 2 giugno appuntamento a mezzanotte...con lui (!)

Se hai un videoregistratore, ti conviene prepararti a programmarlo.

Pensare che, dei regali, mi è già arrivato il videoregistratore ma non la tv...
    Te lo registrerei volentierissimo se soltanto sapessi come fare a programmare per benino i canali, qualunque cosa abbia provato a registrare mi viene sempre fuori rai due, sarà che ho perso le istruzioni? O chiediamo a Mediaset di cedere la programmazione alla Rai, o mi sa che il senso biblico di quella cosa là va interrotto in quella mezz'oretta di durata del telefilm

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui abbiamo un simpatico puzzle dedicato al Prigioniero.Se funziona, fra qualche tempo invece del prigioniero ci metto la mia foto...

IL GIOCO DEL PRIGIONIERO (cliccare per provare)

per intanto potete allenarvi col Numero Sei

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima