Su Italia Uno, a partire dal due giugno prossimo, ogni mezzanotte ritorna The prisoner....wowwwwwwwwwww...chi se lo ricorda di voi? C'è qualcuno che all'epoca era fissato quanto me? Patrick McGoohan è stato l'idolo della mia infanzia, il primo poster attaccato all'interno delle ante del mio armadio di camera (dopo sono venuti Paul Newman e John Travolta), ho aggirato così il divieto assoluto di appenderli al muro, ed il primo è stato lui....voi avete mai visto questa serie? Cosa vi ricordate di preciso? Ero piccolissima, ricordo solo che è ambientato a Londra e lui è prigioniero, non mi ricordo neanche perchè, assolutamente storia di fantascienza, un prigioniero che tenta sempre invano di evadere dalla sua prigione che è data da un mondo parallelo, e ci prova dentro una bolla di plastica che sembra una gigante bolla di sapone. Cribbissimo lo danno di nuovooooooooo non perdetelo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

....voi avete mai visto questa serie? Cosa vi ricordate di preciso? Ero piccolissima, ricordo solo che è ambientato a Londra e lui è prigioniero, non mi ricordo neanche perchè, assolutamente storia di fantascienza, un prigioniero che tenta sempre invano di evadere dalla sua prigione che è data da un mondo parallelo, e ci prova dentro una bolla di plastica che sembra una gigante bolla di sapone. Cribbissimo lo danno di nuovooooooooo non perdetelo