User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da FreeFlag
    Lasci perdere il francese... s'il vous plait. Lei ragiona meglio in teutonico
    Pensi ai suoi clienti e non ai miei mistypo. Ma visto il tempo che gigioneggia in rete i soldi che spilla loro saranno ben guadagnati.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Sarebbe bello, ma c'è solo la prima parte, tanti killer pentiti in più, e non la seconda.
    E non ci sono piu' i giovani d'oggi. E una volta qui era tutta campagna. E non c'e' piu' religione.

  3. #13
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da ScimmioneNudo

    Scrivi questo senza nemmeno considerare gli sviluppi della cosa, non ti poni nemmeno il problema del pentitismo, E IO SAREI IL DEMAGOGICO?!?!?!?

    Ma per favore...

    Ti ripeto se sei contraria alla sistema del pentitismo dillo e portami delle alternative, altrimenti e' populismo.
    Quando qualcosa non riesco a farla non la faccio se non è doverosa, e se è doverosa la faccio come meglio posso ma non la compro. E va a vinire che la faccio sempre meglio. Non hanno il posto pubblico? Se lo comprano. Non si vogliono pagare le tasse? Si compra la tranquillità col condono. Non si sanno educare i figli? Si comprano col motorino. Si vogliono sentenze favorevoli? Si comprano i magistrati. Lo Stato non sa combattere la mafia? Beh, si comprano i pentiti. Mi sa che hai ragione, la maggioranza vuole così, tu che ti compri?

  4. #14
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Pensi ai suoi clienti e non ai miei mistypo. Ma visto il tempo che gigioneggia in rete i soldi che spilla loro saranno ben guadagnati.
    Buffa questa cosa, da tempo immemorabile leggo persone collegate che dileggiano altre persone per il fatto che queste gigioneggiano in quanto collegate. Tu che fai collegato? Salvi il mondo dal lupo cattivo? Congratulazioni. Anche oggi hai reso un servizio all'umanità.

    Adieu

  5. #15
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da Alessandra
    Lo Stato non sa combattere la mafia? Beh, si comprano i pentiti. Mi sa che hai ragione, la maggioranza vuole così, tu che ti compri?
    Hai qualche idea migliore per combattere la mafia? Dici che senza la legge sui pentiti ora sarebbe un ex-problema?

    Secondo me invece Riina sarebbe ancora in giro per Palermo come aveva fatto per 30 anni prima di sta legge.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da Alessandra
    Buffa questa cosa, da tempo immemorabile leggo persone collegate che dileggiano altre persone per il fatto che queste gigioneggiano in quanto collegate. Tu che fai collegato? Salvi il mondo dal lupo cattivo? Congratulazioni. Anche oggi hai reso un servizio all'umanità.

    Adieu
    SE NON SAI CHE SONO IN FERIE COSA ROMPI?

    Auguri.

    PS Per tua norma e regola svolgo un lavoro di "manutenzione e monitoraggio" che mi lascia molto tempo libero tale per cui il responsabile della ditta per cui lavoro ci HA FATTO INSTALLARE INTERNET APPOSTA.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA

    Si potrà disquisire a lungo se la legislazione sui pentiti sia "il male minore" o sia un obbrobrio legislativo.
    Nel primo caso occorrerà abbozzare e tenersi gli effetti collaterali; nel secondo caso chiedersi se è più importante mettere al riparo Berlusconi col Lodo Maccanico e altre amenità prima di porre mano a tale obbrobrio.

    Ma se proprio uno vuole davvero sia la botte piena che la moglie ubriaca, dovrà allora convenire con quanto affermò l'ex-sindaco di Palermo, risolvendo il problema della mafia alla radice: la Mafia non esiste più.


    CIANCIMINO: LA MAFIA E' MORTA NEL 1958

    ROMA, 9 GIUGNO 2000 - ''La mafia non esiste piu' dal '58''. Lo afferma l'ex sindaco di Palermo Vito Ciancimino in un'intervista a un quotidiano. ''E' finita quell'anno - continua - con l'uccisione del mio concittadino corleonese dottore Michele Navarra. Perché quel giorno assieme a lui hanno ucciso un altro medico, giovane, che aveva la moglie incinta. Ecco, quel giorno questi cosiddetti mafiosi hanno ucciso un povero disgraziato che accompagnava il dottor Navarra. Da quel momento finì tutto. Perché la mafia, me lo diceva sempre mio padre, aveva dei canoni di giustizia e di correttezza che rispettava e faceva rispettare''.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da Alessandra
    Quando qualcosa non riesco a farla non la faccio se non è doverosa, e se è doverosa la faccio come meglio posso ma non la compro. E va a vinire che la faccio sempre meglio. Non hanno il posto pubblico? Se lo comprano. Non si vogliono pagare le tasse? Si compra la tranquillità col condono. Non si sanno educare i figli? Si comprano col motorino. Si vogliono sentenze favorevoli? Si comprano i magistrati. Lo Stato non sa combattere la mafia? Beh, si comprano i pentiti. Mi sa che hai ragione, la maggioranza vuole così, tu che ti compri?
    Facciamo pure di tutta l'erba un fascio. Ma stiamo ancora aspettando delle alternative.

  9. #19
    Ad Majora
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si è pentito: preghiamo per lui

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    SE NON SAI CHE SONO IN FERIE COSA ROMPI?

    Auguri.

    PS Per tua norma e regola svolgo un lavoro di "manutenzione e monitoraggio" che mi lascia molto tempo libero tale per cui il responsabile della ditta per cui lavoro ci HA FATTO INSTALLARE INTERNET APPOSTA.
    In altre parole: il tuo datore di lavoro è un imprenditore illuminato perchè ti fa girare per internet come vuoi. FreeFlag, imprenditore di se stesso, invece, si collega spillando quattrini ai suoi dipendenti.

    Saluti


  10. #20
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,806
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,970
    Mentioned
    2568 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Grande, don Vito.

    Baciamo le mani.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Preghiamo San Pio X
    Di Colombo da Priverno nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 09:30
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 15:46
  3. Preghiamo per la mamma di Don Ugo
    Di Vandeano (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 19:01
  4. Preghiamo....
    Di Fra Tommaso nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 22:59
  5. Preghiamo... Preghiamo... Preghiamo
    Di cm814 nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 10:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito