Visualizzazione Stampabile
-
questo delle miss è una grande mistificazione. Uno dei tanti veicoli dell'ideologia nichilista-mescolazionista che predomina oggi. Si suppone che la miss è l'espressione migliore e "tipica" di un popolo, e ciò dovrebbe implicare qualcosa di più di un semplice passaporto o atto di nascita. Ma tant'è, non ci sono più limiti alla decenza ed alla faccia tosta...
-
Citazione:
Originally posted by Gringo
No no, non è uno scherzo! Quella è la foto della miss Svezia 2001 (non 2002) negra che aveva aperto un mio post di qualche tempo fa. E non è tutto: appena la trovo, postero' qui anche la foto di miss Francia 2002 (negra pure lei, e decisamente piu' bruttina della miss Svezia cioccolatina). Poi c'è stata la miss Italia 1996 negretta (ricordate?). E mulatta fu pure miss Olanda nel mondo 1999, e mi pare (ma non ho prove certe) anche una Miss inghilterra (o miss Londra) di qualche anno fa.
Effetti collaterali della globalizzazione...:D
L'altra sera da marzullo c'era una negra. E fin qui niente di nuovo.
La cosa che mi ha insospettito è stato quando marzullo le ha chiesto se preferiva gli uomini svedesi o quelli "machi" italos.
"Come svedese(????) mi piacciono anche gli uomini svedesi; ma adoro gli italiani..."
Aridateme la 5a Wss Viking!!!!!!
:rolleyes: