.........questo l'interrogativo che serpeggia per la città da qualche giorno...........la dinasty continua!
Si parla anche di altri due fratelli: i "faber "agganciati alla lista del delmatologo.![]()
![]()
FANTAPOLITICA?.............MAH!![]()
![]()

.........questo l'interrogativo che serpeggia per la città da qualche giorno...........la dinasty continua!
Si parla anche di altri due fratelli: i "faber "agganciati alla lista del delmatologo.![]()
![]()
FANTAPOLITICA?.............MAH!![]()
![]()

ninete male l'idea di un MONARCHIA COMUNALE ASSOLUTA !!!!!
Meno male che ci sono pure dei principi ereditari.
ma non capisco con chi dovrebbe essere schierato !!!!!
Perlomeno a sinistra c'è una sorta di primarie per tastare il gradimento...però è buffo che sia il forum di AN a far da cassa di risonanza al centro-sinistra.....
Enrico![]()

........... i Nostri leggono, leggono regolarmente gli interventi sul forum, hanno deciso di non intervenire per opportunità politica , mancanza di vera dialettica e capacità varie, ma so che ................si inca@@@no come delle belve.
A me la cosa fa davvero ridere.!![]()
![]()
![]()

A Santa finirà come a Chiavari e a Camogli. E' buffo (o triste) vedere che città schierate per il centrodestra, alle comunali cambino repentinamente votando per l'opposto. Le colpe non sono certo dell'elettore, ma indubbiamente dei vertici che non sanno, o non riescono, a coinvolgere persone che abbiano le doti e le caratteristiche giuste per la vittoria finale.
Saluti ..... rassegnati!

Io non voglio rassegnarmi e comunque mi auguro che a Santa non finisca così, se finirà così, vuol proprio dire che abbiamo una destra che deve dei favori a dei tipacci inutili. Io non capisco come mai il Centro sinistra e la sinistra tutta saliti al governo hanno messo nei posti che contano i loro mentre la destra assolutamente non lo fa vedi rai,parco di portofino ecc.ecc. la lista è lunga e comunque se andiamo avanti così tutto quello che succederà vedi traforo ecc. possiamo dire di eesercelo meritato.
saluti accorati.

........teniamo tutti famiglia!![]()
e chi ci rimette è il cittadino!
A proposito è vero che la ditta che doveva fare i giardini é SPARITA?![]()
![]()
![]()
Questa sì che è una tragedia!!!!!!!!