Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riepilogo art. 18

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riepilogo art. 18

    In area "Referendum 2003"
    http://www.riforme.net/referendum2003/index.htm: Rassegna stampa

    - 4 giorni al referendum: il silenzio dei media in rete - Riforme Istituzionali, 11 giugno -
    http://www.riforme.net/referendum2003/rass035.htm

    - Il sì degli atipici - il manifesto, 8 giugno - http://www.riforme.net/referendum2003/rass034.htm

    - Riforma del mercato del lavoro: Il rovescio del lavoro - il anifesto,
    7 giugno - http://www.riforme.net/referendum2003/rass033.htm

    - Un appello di 36 dirigenti dei Ds di Roma, che il 15 giugno voteranno e fanno campagna per il sì - Liberazione, 7 giugno -
    http://www.riforme.net/referendum2003/rass032.htm

    - Caldarola a Liberazione: dirò «sì» - Corriere della sera, 6 giugno - http://www.riforme.net/referendum2003/rass031.htm

    - 12 giorni al referendum: il silenzio dei media in rete - Riforme
    Istituzionali, 3 giugno - http://www.riforme.net/referendum2003/rass030.htm

    - Un sondaggio sul referendum - il manifesto, 31 maggio - http://www.riforme.net/referendum2003/rass029.htm

    - Chiriaco, Flai Cgil: «Il governo sta smantellando le tutele, solo il
    referendum può bloccarlo» - il manifesto, 31 maggio - http://www.riforme.net/referendum2003/rass028.htm

    - La Cisl del commercio annuncia: «Noi voteremo sì» - il manifesto, 25 maggio - http://www.riforme.net/referendum2003/rass027.htm


    - Berlusconi si astiene: Le reazioni di due esponenti dell'opposizione. Il diessino schierato per il Sì e il coordinatore dell'esecutivo della Margherita - La Stampa, 25 maggio -
    http://www.riforme.net/referendum2003/rass026.htm

    - Il premier: farò una campagna per l'astensione al referendum - La Stampa, 25 maggio - http://www.riforme.net/referendum2003/rass025.htm

    - D'Amato va giù duro. Referendum Contro l'articolo 18 e i meccanici della Cgil - il manifesto, 23 maggio -
    http://www.riforme.net/referendum2003/rass024.htm

    - «Ecco perché voteremo sì» - I piccoli imprenditori toscani: «Il nostro problema non è l'articolo 18» - il manifesto, 22 maggio
    - Bertinotti: «La Rai boicotta il referendum» - il manifesto, 21 maggio

    - Magistratura democratica e il referendum sull'art. 18 - 18 maggio

    - Il Riformista fa il suo tavolo bipartisan. Art. 18, prove tecniche di
    dialogo - il Riformista, 17 maggio

    - Una proposta bipartisan. Cancellare per tutti l'art.18 - il manifesto, 17 maggio

    - Movimenti, sempre più sì - il manifesto, 15 maggio

    - Sinistra Giovanile a confronto - Stefano Fancelli (Pres. naz.);
    Francesco Iritale (Coord. segr. reg. Abruzzo)

    - Critiche da «Aprile» sulla scelta di non votare al referendum -
    Corriere della sera, 14 maggio

    - Cofferati: non andrò a votare sull'art. 18 quesito inopportuno - La Stampa, 12 maggio

    - Ma la notizia del "sì" della Cgil al referendum sull'art. 18 meritava
    o no un bel titolo sulla prima pagina dei giornali? - Liberazione, 9
    maggio

    - Sì al referendum, la Cgil si schiera con Epifani - La Stampa, 8
    maggio

    - Epifani schiera la Cgil per il sì - La Stampa, 7 maggio

    - Metà degli italiani non sa che ci sarà un referendum - Corriere della sera, 4 maggio

    - Articolo 18, Confindustria chiede di disertare le urne - Corriere
    della sera, 1 maggio

    - «Boicottate quel referendum» - il manifesto, 25 aprile

    - Avanza il partito del non voto - La Stampa, 25 aprile

    - Articolo 18, la Cgil sceglie di votare «sì» ma si divide - Corriere
    della sera, 24 aprile

    - Silenziatore Rai sui diritti del lavoro - il manifesto, 19 aprile

    - Non oscurate il referendum - Liberazione, 19 aprile

    - Articolo 18, anche la Flai Cgil voterà sì - il manifesto, 18 aprile

    - L'Arci sceglie il sì «Articolo 18 per tutti» - il manifesto, 6
    aprile

    - Il comitato da Ciampi: veniamo oscurati - il manifesto, 2 aprile

    - Art. 18, si vota il 15 giugno - il manifesto, 15 marzo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    premetto che ho cambiato idea e andrò a votare e di sicuro non voterò no, cosa significa 'si tecnico'?

  3. #3
    Insorgente
    Data Registrazione
    25 Jul 2002
    Località
    Da ogni luogo e da nessuno
    Messaggi
    2,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo la batosta alle elezioni mandare a casa "tecnicamente" questo governo facendo vincere i SI.

    P.G.
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

    Partigiano antifascista, Venezia, 1943





  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo la batosta presa dal governo alle elezioni sono andrò di sicuro e sono indeciso se votare scheda bianca o si, in ogni caso contribuirò al quorum

 

 

Discussioni Simili

  1. Riepilogo
    Di MarcoSv nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 14:17
  2. Riepilogo
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:20
  3. Riepilogo partitini
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 18:25
  4. Riepilogo articoli su art. 18
    Di Francor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 09:44
  5. Riepilogo?
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-08-02, 21:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito