Visualizzazione Stampabile
-
Rif: concorsi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E cioè tu avresti dichiarato il falso dicendo che hai un diploma con 100 (vero) quando invece hai ANCHE una laurea con 105? Certo che a volte mi fai paura. :giagia:
io non sono laureato, e lavoro grazie al mio diploma....voglio fare sta cazzo di tesi e ho sto dub bi oin testa...u mamma sei + duro di pecoraro scanio
-
Citazione:
Rexal
E cioè tu avresti dichiarato il falso dicendo che hai un diploma con 100 (vero) quando invece hai ANCHE una laurea con 105? Certo che a volte mi fai paura. :giagia:
ma no, Luca, lui dice che teme di essere penalizzato da una eventuale laurea perché il voto sarebbe inferiore a quello di diploma, e che dovrebbe comunque esibire il titolo migliore (la laurea)...
-
Citazione:
Cristo
io non sono laureato, e lavoro grazie al mio diploma....voglio fare sta cazzo di tesi e ho sto dub bi oin testa...u mamma sei + duro di pecoraro scanio
Resta il fatto che sei libero di dichiarare (in modo veritiero, ovviamente) ciò che hai per ciò che ti serve. Lo gnucco sei tu, perchè ancora non ci arrivi.
-
Citazione:
fulvia
ma no, Luca, lui dice che teme di essere penalizzato da una eventuale laurea perché il voto sarebbe inferiore a quello di diploma, e che dovrebbe comunque esibire il titolo migliore (la laurea)...
ed è una stronzata, non la tua...la sua
-
Citazione:
Cristo
io ti ho risposto seriamente.
-
Citazione:
Rexal
ed è una stronzata, non la tua...la sua
lo so.
-
ma porca troia, ho un dubbio, un importa vu faccia i ganzi
-
Citazione:
Cristo
ma porca troia, ho un dubbio, un importa vu faccia i ganzi
leo, tu puoi presentare quel cavolo che ti pare, basta che sia autentico. Non sei obbligato a presentare un titolo solo perché lo hai conseguito. Se domani concorressi per un posto di bidella esibirei la terza media. Ci sei?
-
ho capito 6 ore fa quel che dici, nn sono rexal.
-
Citazione:
Cristo
ho capito 6 ore fa quel che dici, nn sono rexal.
Te lo stavo dicendo anche io, solo che pare tu sia più gnucco di me. :D