Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry piccoli imprenditori vs articolo 18


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tu pensa...
    Eccolo lo squallore...Amati? E' questo il tuo mondo perfetto?

    Ai posteri.

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: piccoli imprenditori vs articolo 18

    E questa sarebbe una "giusta causa?"...

    Vergogna.

    B.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehi Barbanera, ma sei sicuro di essere di destra?!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    San Diego CA.
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con tutto il rispetto, ma a me puzza di bufala.
    Anche perchè il certificato elettorale "ritirato" può facilmente essere sostituito dal duplicato chiesto al proprio comune semplicemente dicendo di avere perso l'originale.
    Mi sa tanto di mossa per alzare un tantino la tensione che, francamente, su questo referendum è inesistente.

  6. #6
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    ehi Barbanera, ma sei sicuro di essere di destra?!
    Shambler ma leggi bene quello che scrivo?

    Saluti

    B.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: piccoli imprenditori vs articolo 18

    Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.

    E' ora di finirla con queste prevaricazioni (compresa quella delle dimissioni firmate in bianco) nei confronti dei lavoratori che costituiscono il patrimonio "vero" di tutti gli imprenditori onesti.

    I quali, a mio avviso, già si vedono divisi in cittadini di serie A e di serie B a causa degli intrallazzi sindacal-governativi. E di quel Cofferati e di quella sinistra che ora fanno marcia indietro...

    Io che sono un iscritto a FI al referendum voterò SI per riaffermare il diritto dei lavoratori ad un uguale trattamento.

    La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: piccoli imprenditori vs articolo 18

    In Origine Postato da FreeFlag
    Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.
    La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.
    Sulla prima parte concordo. Non posso che gignare sulla seconda domandandomi quando l'autoaasolto ci spiegherà i motivi veri per quella tesserina della P2...

  9. #9
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: piccoli imprenditori vs articolo 18

    In Origine Postato da FreeFlag
    Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.

    E' ora di finirla con queste prevaricazioni (compresa quella delle dimissioni firmate in bianco) nei confronti dei lavoratori che costituiscono il patrimonio "vero" di tutti gli imprenditori onesti.

    I quali, a mio avviso, già si vedono divisi in cittadini di serie A e di serie B a causa degli intrallazzi sindacal-governativi. E di quel Cofferati e di quella sinistra che ora fanno marcia indietro...

    Io che sono un iscritto a FI al referendum voterò SI per riaffermare il diritto dei lavoratori ad un uguale trattamento.

    La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.
    Concordo sulla prima e sulla seconda parte.
    Mi hai confermato di essere una persona obiettiva.

    Sinceramente speravo. in questo caso, in una sinistra compatta.

    I diritti dei lavoratori non sono di destra o di sinistra sono di tutti.

    B.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: piccoli imprenditori vs articolo 18

    In Origine Postato da Barbanera
    Concordo sulla prima e sulla seconda parte.
    Mi hai confermato di essere una persona obiettiva.

    Sinceramente speravo. in questo caso, in una sinistra compatta.

    I diritti dei lavoratori non sono di destra o di sinistra sono di tutti.

    B.
    Gentile Barbanera, La prego, interceda per me... Chieda Lei all'orango ghignante che cosa cavolo c'entra la tessera P2 col discorso che si sta facendo...

    Grazie...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GRILLO: i piccoli imprenditori siciliani eroi
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-12, 13:19
  2. la rivolta dei piccoli imprenditori in Sardegna
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 14:54
  3. Ondata di scontento tra i piccoli imprenditori (Wsj)
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-09, 14:52
  4. Crisi: artigiani e piccoli imprenditori si suicidano.
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 12:50
  5. Toscana: i piccoli imprenditori dicono SI all'estensione dell'articolo 18
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 11:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito