



Ma tu pensa...
Eccolo lo squallore...Amati? E' questo il tuo mondo perfetto?
Ai posteri.


E questa sarebbe una "giusta causa?"...In Origine Postato da shambler
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181470,00.html
Vergogna.
B.


ehi Barbanera, ma sei sicuro di essere di destra?!![]()
![]()
![]()


Con tutto il rispetto, ma a me puzza di bufala.
Anche perchè il certificato elettorale "ritirato" può facilmente essere sostituito dal duplicato chiesto al proprio comune semplicemente dicendo di avere perso l'originale.
Mi sa tanto di mossa per alzare un tantino la tensione che, francamente, su questo referendum è inesistente.


Shambler ma leggi bene quello che scrivo?In Origine Postato da shambler
ehi Barbanera, ma sei sicuro di essere di destra?!![]()
![]()
![]()
Saluti
B.


Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.In Origine Postato da shambler
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...181470,00.html
E' ora di finirla con queste prevaricazioni (compresa quella delle dimissioni firmate in bianco) nei confronti dei lavoratori che costituiscono il patrimonio "vero" di tutti gli imprenditori onesti.
I quali, a mio avviso, già si vedono divisi in cittadini di serie A e di serie B a causa degli intrallazzi sindacal-governativi. E di quel Cofferati e di quella sinistra che ora fanno marcia indietro...
Io che sono un iscritto a FI al referendum voterò SI per riaffermare il diritto dei lavoratori ad un uguale trattamento.
La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.


Sulla prima parte concordo. Non posso che gignare sulla seconda domandandomi quando l'autoaasolto ci spiegherà i motivi veri per quella tesserina della P2...In Origine Postato da FreeFlag
Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.
La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.


Concordo sulla prima e sulla seconda parte.In Origine Postato da FreeFlag
Bisogna essere espliciti. Questi personaggi qualora risultassero colpevoili, imprenditori o meno che siano, oltre che gettare discredito su una categoria che, bene o male, sta sorreggendo le sorti del Paese, vanno isolati ed estromessi dalla categoria e condannati a pene severissime.
E' ora di finirla con queste prevaricazioni (compresa quella delle dimissioni firmate in bianco) nei confronti dei lavoratori che costituiscono il patrimonio "vero" di tutti gli imprenditori onesti.
I quali, a mio avviso, già si vedono divisi in cittadini di serie A e di serie B a causa degli intrallazzi sindacal-governativi. E di quel Cofferati e di quella sinistra che ora fanno marcia indietro...
Io che sono un iscritto a FI al referendum voterò SI per riaffermare il diritto dei lavoratori ad un uguale trattamento.
La sinistra voltagabbana che prima ha fatto un pandemonio e ora fa retromarcia (solo perché si è resa conto che molti imprenditori di sinistra le negherebbero il consenso...) dovrà spiegare i motivi veri delle sue scelte.
Mi hai confermato di essere una persona obiettiva.
Sinceramente speravo. in questo caso, in una sinistra compatta.
I diritti dei lavoratori non sono di destra o di sinistra sono di tutti.
B.


Gentile Barbanera, La prego, interceda per me... Chieda Lei all'orango ghignante che cosa cavolo c'entra la tessera P2 col discorso che si sta facendo...In Origine Postato da Barbanera
Concordo sulla prima e sulla seconda parte.
Mi hai confermato di essere una persona obiettiva.
Sinceramente speravo. in questo caso, in una sinistra compatta.
I diritti dei lavoratori non sono di destra o di sinistra sono di tutti.
B.
Grazie...