User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
  1. #11
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sillogismo

    In Origine Postato da locke
    A me il sillogismo è piaciuto parecchio. Io non riesco a trovare da domenica sera le chiavi della macchina e sono sicuramente in casa, presumo che cercare in Iraq sia leggermente più complesso.

    Cordiali Saluti

    Ps a proposito di finti pacifisti, un mio vicino espone da tre settimane la bandiera dell'UE? Mi sono perso qualche cosa?
    Scusami Locke ma è una difesa veramente patetica. Un insulto all'intelligenza ed alla capacità di libero discernimento.

    1- Perchè allora avevano ragione gli ispettori ONU a volere più tempo ed a definire l'intelligence angloamericana come "garbage", immondezza.

    2- Io ricordo bene i nostri eroi parlare di tonnellate e tonnellate, non solo, affermavano anche di sapere dove erano.
    Ti ricordi le immagini satellitari di powell ad esempio?

    Ti consiglio di passare alla tattica "non c'erano? E chissenefrega".
    Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente.

  2. #12
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sillogismo

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    Scusami Locke ma è una difesa veramente patetica. Un insulto all'intelligenza ed alla capacità di libero discernimento.

    1- Perchè allora avevano ragione gli ispettori ONU a volere più tempo ed a definire l'intelligence angloamericana come "garbage", immondezza.

    2- Io ricordo bene i nostri eroi parlare di tonnellate e tonnellate, non solo, affermavano anche di sapere dove erano.
    Ti ricordi le immagini satellitari di powell ad esempio?

    Ti consiglio di passare alla tattica "non c'erano? E chissenefrega".
    Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente.
    RITENTIAMO: Ho sempre creduto, e credo tutt'ora che la maggior ragione sia sempre quella d'influenzare la regione. Quale stato attaccare per far cio'? Perchè non l'Iraq, vista appunto
    1. la sua ricchezza (quindi anche piu' facile da ricostruire oltre che fornire vantaggi a compagnie vicine a politici), <=INCENTIVO
    2. la terribile fama di Saddam e il fatto che avesse gia' iniziato 2 guerre (unico nella regione negli ultimi 20 anni), <=PER IL PUBBLICO
    3. il fatto che avessero (dato che sono gli unici ad averle usate laggiu) armi di distruzione di massa?<=LA SCUSA

    hyde
    Mr. Hyde


  3. #13
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dei reali motivi potremo discutere in altro thread (già se ne è discusso a bizzeffe se fai una ricerca vedrai la mia opinione) , qui si discute delle bugie dette ufficialmente e con enorme faccia tosta per motivare, riscuotere consenso e fare la guerra.

    Qui si discute ad esempio di bush che faceva discorsi sul terribile ed imminente pericolo per gli USA determinato dalle armi di distruzione di massa di cui snocciolava dati su dati (inventati) per cercare il consenso interno ed internazionale.

    O di powell che fa un discorso all'ONU pieno ricolmo di bufale come un venditore di tappeti alla tv (solo che vendeva guerra) di cui si vergognerà per il resto della sua esistenza, e se non se ne vergogna peggio ancora.

    E' questa la cosa grave ed inaccettabile.

    Se non lo capisci siamo messi male.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente".


    lo permette, lo permette. come la vostra ha permesso per tanto tempo di ignorare le porcherie del maiale baffuto.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sillogismo

    In Origine Postato da locke
    Siccome Saddam non si trova, Saddam non è mai esistito.

    Non è farina del mio sacco ma è tratta dal Foglio di oggi.

    Cordiali Saluti

    Ps sempre a sostenere i dittatori? Perchè non manifestate per la guerra in corso in Congo?
    ma che cazzo c'entra? ma so proprio suonato, è meglio che vada in ferie.......

    ah....cordiali saluti

  6. #16
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    "Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente".


    lo permette, lo permette. come la vostra ha permesso per tanto tempo di ignorare le porcherie del maiale baffuto.
    Beh, questo è un argomento debolissimo, però. Perché ad ignorare le porcherie erano anche gli Usa. Anzi, gli Usa hanno pure contribuito a rendere il ''maiale'' ancor più in grado di commettere ulteriori ''porcherie''. ed anche la tentata rivolta sciita del '91 stroncata nel sangue, con gli Usa fermi a pochi km da Bassora, mi pare una ''porcheria'' nella quale gli yankees qualche responsabilità ce l'hanno

    E comunque l'argomento era un altro: dimostratasi una bufala la minaccia delle [oramai ''mitiche''] armi di massa, e dimostratosi il fatto che gli Usa non avevano prove, e dimostratosi che hanno pure impedito agli ispettori Onu di continuare il loro lavoro, mi sembra che la guerra d'aggressione perda anche la sua pallidissima giustificazione [giustificazione per quelli che se l'erano bevuta, ovviamente].

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Sillogismo

    In Origine Postato da locke
    A me il sillogismo è piaciuto parecchio. Io non riesco a trovare da domenica sera le chiavi della macchina e sono sicuramente in casa, presumo che cercare in Iraq sia leggermente più complesso.

    Cordiali Saluti

    Ps a proposito di finti pacifisti, un mio vicino espone da tre settimane la bandiera dell'UE? Mi sono perso qualche cosa?
    io mi sono perso il biberon.....o qualcuno me lo ha preso!

  8. #18
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3
    "Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente".

    lo permette, lo permette. come la vostra ha permesso per tanto tempo di ignorare le porcherie del maiale baffuto.


    Riprenditi Benny.

    p.s. Paul Atreides ha ben risposto, cmq.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Beh, questo è un argomento debolissimo, però. Perché ad ignorare le porcherie erano anche gli Usa. Anzi, gli Usa hanno pure contribuito a rendere il ''maiale'' ancor più in grado di commettere ulteriori ''porcherie''. ed anche la tentata rivolta sciita del '91 stroncata nel sangue, con gli Usa fermi a pochi km da Bassora, mi pare una ''porcheria'' nella quale gli yankees qualche responsabilità ce l'hanno
    E' anche vero pero' che nel 91 l'allora movimento di opposizione alla guerra (dopo che il conflitto era ormai iniziato) nelle piazze chiedeva l'immediato ritiro degli Usa non appena l'esercito iracheno fosse stato cacciato dal Kuwait sostenendo l'illegittimita' di un attacco che arrivasse fino a Baghdad.


    Tornando all'oggi e' ormai chiaro (ma in fondo e' un po' come scoprire l'acqua calda) che di per se l'Iraq non era certo una minaccia per gli Usa (come piu' volte sostenne Rumsfeld).

    Cio' detto (e so che mi attirero' alcuni strali) , non si puo' non notare che oggi, per la prima volta dopo 3anni di guerra, si e' aperto uno spiraglio in Medio Oriente. Per carita' sappiamo benissimo quanto sia ancora lunga la strada, ma e' innegabile che l'eliminazione di un dittatore che (alla faccia del suo popolo che moriva di fame) finanziava il terrorismo di Hamas e ricompensava le famiglie dei terroristi kamikaze non possa che essere stata un fattore positivo (per quanto appaia cinico dire questo dopo una guerra con vittime civili) per il futuro di quei territori.

    Va anche notato che e' anche stato smentito chi piu' volte ha sostenuto che dopo la guerra in Iraq era folle pensare che il processo di pace nel M.O. poteva avere qualche speranza o che l'intero mondo arabo si sarebbe sollevato come un solo uomo contro gli Usa.


    Un discorso a parte meriterebbe poi il fatto che la Road Map fa concessioni ai palestinesi comunque molto minori di quelle che Arafat 3 anni fa decise di rifiutare scegliendo la strada dell'Intifada e portando il suo popolo al disastro.

  10. #20
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Sillogismo

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    Scusami Locke ma è una difesa veramente patetica. Un insulto all'intelligenza ed alla capacità di libero discernimento.

    1- Perchè allora avevano ragione gli ispettori ONU a volere più tempo ed a definire l'intelligence angloamericana come "garbage", immondezza.

    2- Io ricordo bene i nostri eroi parlare di tonnellate e tonnellate, non solo, affermavano anche di sapere dove erano.
    Ti ricordi le immagini satellitari di powell ad esempio?

    Ti consiglio di passare alla tattica "non c'erano? E chissenefrega".
    Se la tua coscienza te lo permette, ovviamente.
    Scommettiamo che se le troveranno o se dimostreranno come se ne sia liberato, voi (magari non tu in prima persona, ma i pacifinti in generale) direte che le hanno messe li gli Usa o che hanno inventato le prove? Diamo tempo al tempo.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il grande imbroglio della "Costituzione"in Iraq
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 10:42
  2. Verità su Iraq, imbroglio pacifista
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 23:28
  3. Verità su Iraq, imbroglio pacifista
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 14:13
  4. Iraq del Nord? Pacificato. E' tutto OK!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 17:14
  5. Prova di conoscenza sulla guerra all'Iraq/Dossier Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito