GIOVEDI' 12 GIUNGO ALLE ORE 21,30 PRESSO LA SEZIONE DI VIA TELESIO 23 (MILANO) I VOLONTARI VERDI ORGANIZZANO L'INCONTRO PUBBLICO
"ABROGARE LA LEGGE MANCINO E' POSSIBILE".

INTERVERRANNO:

Max Bastoni - Coord. Federale V.V.
Gianluca Savoini
Marco Rondini

Moderatore: Avv. Gianluca Caprarulo

Sarà possibile contribuire alla raccolta firme nonchè a ritirare le cartoline preparate dai Volontari Verdi da spedire direttamente al Ministro della Giustizia Roberto Castelli!

Per info: vv_milano@hotmail.com


Freiheit