User Tag List

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 185
  1. #81
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo, ma non posso non rispondere a ciò che dici Forfy.

    Il Partito Cristiano delle Famiglie, già dal Pol, è sempre stato l'unico partito che ha dato risposte chiare su tutti gli argomenti identitari. Quello che diciamo è sempre stato e sarà "Sì, sì no, no".

    Poi, vedo che questo bisogno di trovare una linea chiara ed esemplare ha contagiato molti qui su Politicainrete e non può che farmi piacere.

    Ma, da come ne parli, sembra che il Pcf sia un miscuglio di idee e non si faccia quadrato su nulla. Vedrai, invece, e lo abbiamo sempre dimostrato, che sui temi forti non ci saranno "se" o "ma". Questo ti senti di assicurarlo per il tuo e per gli altri partiti?

    Il gioco delle alleanze, in questa fase, è piuttosto inutile, dato che si va ad una Costituente dove lo sbarramento è al 5%.

    Potremmo decidere anche di non candidare nessuno per la presidenza ed in quel caso, analizzando i voti, scopriremo le alleanze naturali, molto più interessanti di quelle "forzate".
    Il PCF è un partito che è compatto esclusivamente sulle questioni etiche,che secondo me non sono di natura prettamente "politica". Poi sono d'accordo con te quando dici che il gioco delle alleanze non è molto costruttivo e crea molte polemiche inutili.

  2. #82
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Io sarei per un'alleanza col PCF ed un dialogo con l'area libertaria.
    Coi libertari sarebbe possibile attuare il compromesso 'rothbardiano': in cambio di un appoggio alla riduzione dei poteri dell'ingombrante stato centralista giacobino moderno (che non ha nulla dello Stato organico fondato sul diritto divino e naturale), loro evitano di 'rompere le scatole' - se mi si passa il termine - coi temi etici.

    Per capire a cosa mi riferisco, leggete qua: http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=1695


    http://forum.politicainrete.net/show...9594#post59594
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  3. #83
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    DISCORSO DI INSEDIAMENTO


    Popoli EtnoNazionalisti qui riuniti!
    Vi ringrazio per avermi eletto come Segretario della prima fase politica del partito;Vi ringrazio per l'enorme fiducia che mi avete dato e che verrà ripagata in maniera limpida e onesta.
    Confermo qui la mia ferma volontà di tornare indietro nel tempo,di tornare alla Lega degli albori, alla Lega di Miglio,alla Lega antisistema, contro il centralismo, per la libertà dei popoli e contro la società multietnica figlia della globalizzazione; si perchè i veri NO GLOBAL siamo noi e non quelle trentamila teste di cazzo che nel 2001 hanno sfasciato la mia Genova e l'hanno resa ostaggio dei loro deliri deliquenziali!Contro la globalizzazione dei popoli e delle merci!
    Verso l'Europa dei popoli,l' Europa Cristiana, dove i protagonisti siamo noi e non il primo bingo bongo che arriva!Abbiamo il dovere politico e morale di annientare la piaga del relativismo che mette sullo stesso piano differenti religioni, culture e valori accantonando l'uso della Ragione affinchè non si entri nel merito dei contenuti.
    Qui, in Europa, a casa nostra, in questa terra di Cristianità dobbiamo avere il coraggio di essere pienamente noi stessi , affermando a testa alta la verità e salvaguardando le nostre radici che sono Cristiane e non musulmane...No alle moschee nella nostra terra!E se così non gli va bene che se ne tornino a casa loro perchè a casa nostra i padroni siamo noi! Non scordiamolo mai!
    Voglio rappresentare i popoli e voglio farlo con fermezza; voglio rappresentarli nelle loro specificità ed è per questo che ho creato un partito su base regionale, prima volta nella storia di POL.
    Le prime Segreterie Regionali (che da ora verranno chiamate Segreterie Nazionali) che nomino sono:
    Lombardia
    Piemont
    Friuli
    Veneto
    Europa

    Lombardia EtnoNazionalista è la Federazione più numerosa e la scelta non è stata facile.Giò91, storico esponente della Destra Radicale, si è subito espresso per un ruolo culturale e non politico , idem il "nuovo arrivo" MAxRed.
    Ho chiesto a un utente importante, un vero e proprio pezzo da 90, di ricoprire il ruolo senza troppe speranze di convincimento, e invece, con mia somma gioia ha accettato! è con enorme felicità che nomino Eckhart Segretario Nazionale Lombardo!Comunico inoltre che ha accettato di candidarsi per l'Assemblea Costituente.
    Le altre Federazioni sono in crisi avendo solamente un iscritto a testa e dobbiamo lavorare per loro contattando persone dentro e fuori da PIR (per la Federazione Europea ho notato il ritorno dell' ex LDN Alexx che spero si avvicini a noi) quindi nomino:
    Piemont: McQueen
    Friuli: Isoica
    Veneto: Dragan
    Europa: Candido

    chiedo a TUTTI di muoversi per far crescere queste Federazioni.
    Nomino inoltre,Forfy e Giò91 al Dipartimento Cultura finalizzato alla creazione del bollettino periodico denominato "POPOLI".Hanno carta bianca per quanto concerne redazione e contenuti.

    Informo che le consultazioni continuano e che in settimana verranno nominati gli altri Segretari.

    PADANIA LIBERA!
    LIBERTà
    LIBERTà
    LIBERTà

    DARK KNIGHT
    SEGRETARIO FEDERALE NUOVA REAZIONE ETNONAZIONALISTI
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #84
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io non metto in dubbio che Teo sia buono bravo e anche bello e sicuramente da votare ma come la mettiamo il giorno in cui si cominicia a parlare di etica, di laicità, di aborti, di eutanasia, di quanto è cattivo Ratzinger e compagnia bella, che sono i vostri cavalli di battaglia? E quando ci saranno da fare delle mozioni e gli inevitabili distinguo? E quando un candidato cattolico ci rinfaccerà di avere votato per uno che sarà bravo ma non ha le nostre idee?
    Con tutto il rispetto, è un ragionamento fuori luogo. Qui si parla solo della costituente che scriverà le regole, non verrà discusso nessuno dei delicati temi etici a cui accenni. Infatti, senza ipocrisia, vi ho proposto di sostenere convintamente Teo, che ha accettato la candidatura, come figura di garanzia per la Costituente che scriverà le regole, senza che né noi né voi chiediamo prezzi, tasse e contentini. So benissimo che su molte altre questioni siamo divisi, pazienza, vuol dire che nelle elezioni autunnali correremo separati e ci scontreremo pure su diverse questioni. Non per questo dobbiamo diventare vittime dei giochetti inciucisti del vecchio csx con buona parte del vecchio cdx e, invece che essere schiavi di accordi sottobanco, possiamo sostenere tutti insieme un candidato davvero libero come Teo. I distinguo etico-ideologici lasciamoli per le elezioni d'autunno e la prima legislatura ufficiale che seguirà.

    Colgo l'occasione per complimentarmi con il neoletto Dark Knight che sarà un ottimo Segretario.

  5. #85
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    ...Colgo l'occasione per complimentarmi con il neoletto Dark Knight che sarà un ottimo Segretario...
    ma dove si votava? devo ancora capire parecchie cose...

  6. #86
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, è un ragionamento fuori luogo. Qui si parla solo della costituente che scriverà le regole, non verrà discusso nessuno dei delicati temi etici a cui accenni. Infatti, senza ipocrisia, vi ho proposto di sostenere convintamente Teo, che ha accettato la candidatura, come figura di garanzia per la Costituente che scriverà le regole, senza che né noi né voi chiediamo prezzi, tasse e contentini. So benissimo che su molte altre questioni siamo divisi, pazienza, vuol dire che nelle elezioni autunnali correremo separati e ci scontreremo pure su diverse questioni. Non per questo dobbiamo diventare vittime dei giochetti inciucisti del vecchio csx con buona parte del vecchio cdx e, invece che essere schiavi di accordi sottobanco, possiamo sostenere tutti insieme un candidato davvero libero come Teo. I distinguo etico-ideologici lasciamoli per le elezioni d'autunno e la prima legislatura ufficiale che seguirà.

    Colgo l'occasione per complimentarmi con il neoletto Dark Knight che sarà un ottimo Segretario.
    Mi trovo d'accordo quasi con la totalità dell'intervento di Burton Morris. A mio avviso in questa circostanza occorre pragmatismo,occorre fare una scelta di campo e appoggiare un candidato libero come Teo,fuori da giochi e giochetti e fuori da quel modo di fare politica che noi da sempre avversiamo,fin da quando LDN era solo una corrente della vecchia DMN.

  7. #87
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Inoltre mi complimento per l'ottimo intervento del neo segretario Dark Knight ed esprimo la mia disponibilità e la mia felicità per l'incarico culturale affidatomi e perchè saro in "buona" compagnia con l'ottimo Giò91

  8. #88
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,805
     Likes dati
    20,852
     Like avuti
    32,292
    Mentioned
    1058 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Inoltre mi complimento per l'ottimo intervento del neo segretario Dark Knight ed esprimo la mia disponibilità e la mia felicità per l'incarico culturale affidatomi e perchè saro in "buona" compagnia con l'ottimo Giò91

  9. #89
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ma dove si votava? devo ancora capire parecchie cose...
    mi son candidato e nessuno ha voluto farlo...se qualcuno spunta entro 3 giorni son disposto a tornare al voto...non rispondo alle farneticazioni delle pianticelle arrampicanti
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #90
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: I° Congresso Federale Nuova Reazione-EtnoNazionalisti

    Coraggio.......verso un maxi forum etnonazionalista.........magari delle stessi dimensioni di POL stessa ?!?



    Dobbiamo essere i semi embrionali del processo politico.

 

 
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Reazione - EtnoNazionalisti
    Di Dark Knight nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 18:59
  2. Nuova Reazione Etnonazionalisti
    Di Templares nel forum Elezioni POL 2009-2012
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 20:49
  3. Nuova Reazione- EtnoNazionalisti
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 10:49
  4. Commenti congresso Federale Nuova Reazione
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 23:28
  5. Quale sarà la reazione degli etnonazionalisti?
    Di Roberto Mime nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito