'giorno.....dopo due gg.....si ricomincia....buona giornata a tutti voi

'giorno.....dopo due gg.....si ricomincia....buona giornata a tutti voi

per me è pessima....![]()
Io ho fame, ancora devo capire perchè quando inizia a fare caldo ho sempre fame e poi non mangio mai niente, pensy, che mangi oggi?

ORROREEEEEE ANCHE IL THREAD DEL BUONGIORNO!!! poi facciamo quello del buon pomeriggio, quello di buon pranzo, di buona cena, di buona trombata e via....poi sul fondo la gente non aprirà più thread perchè ci sarà un thread per ciascuno degli argomenti, già li, pronto all'uso!![]()

Originally posted by Alessandra
Io ho fame, ancora devo capire perchè quando inizia a fare caldo ho sempre fame e poi non mangio mai niente, pensy, che mangi oggi?
Prosciutto e melone e peperoni ripieni....e adesso corro....buon pranzo a tutti, in barba a Tommy che c'ha sempre qualcosa da direeeeeee![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
perchè ci sarà un thread per ciascuno degli argomenti,
del tipo "1 ADS a me può bastare?"![]()
![]()

Originally posted by pensiero
del tipo "1 ADS a me può bastare?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
ORROREEEEEE ANCHE IL THREAD DEL BUONGIORNO!!! poi facciamo quello del buon pomeriggio, quello di buon pranzo, di buona cena, di buona trombata e via....poi sul fondo la gente non aprirà più thread perchè ci sarà un thread per ciascuno degli argomenti, già li, pronto all'uso!![]()
![]()

Vabbè, quando trombate ditemelo che vi auguro buona trombata.
Chiudiamo allora l'altro e ci facciamo gli auguri di buona giornata qui, ok pensy??
saluti
echiesa![]()
a proposito, buona giornata a tutta POL
Un mattiniero come te che oggi si è svegliato alle 15...su racconta, stanotte mi sa che hai fatto dannoOriginally posted by echiesa
Vabbè, quando trombate ditemelo che vi auguro buona trombata.
Chiudiamo allora l'altro e ci facciamo gli auguri di buona giornata qui, ok pensy??
saluti
echiesa![]()
a proposito, buona giornata a tutta POL![]()