.
McLaren Mercedes
Ferrari
BMW Sauber
Renault
Williams
Toyota
Red Bull
Super Aguri
Honda
Toro Rosso
Spyker
SPY

.

Non ho ancora capito se devo votare No o astenermi, certo mi spiace perchè come al solito con l'astensione verrà danneggiato l'altro referendum.

ovviamente mi riferivo all'itagliano medio. è ovvio che io, nel caso dovessi astenermi, non ritirerò la scheda dell'art. 18 ma voterò cmq l'altro.Originally posted by asburgico
Non ho ancora capito se devo votare No o astenermi, certo mi spiace perchè come al solito con l'astensione verrà danneggiato l'altro referendum.

Originally posted by asburgico
Non so come si esprimerà la Lega su questa referendum , ma temo che calerà nuovamente le braghe al ducetto di arcore, comunque spero che i Padani si ricordino degli ideali originari della Lega e non si facciano dire dal nano pelato cosa devono votare.
Si vota per gli operai e i lavoratori Padani.................
EUSKADI TA ASKATASUNA
LIGURIA NAZIONE - PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

Essendo la prima volta che ho questa opportunita', ho gia' imbucato ieri la scheda, votando NO. Sono curioso del risultato del totale dei voti esteri, a confronto degli altri.
-N-

Si ad entrambi
astensione. meglio non corrrere rischi, andando a votare no.
sono in dubbio sull'altro referendum...non ci ho capito molto, ad essere sincera...

astensione.

astensione da tutti e 2...

Voterò solo quello più importante...cioè non questo...
--------------
The Warrior