Riprendendo una canzone del compianto Giorgio Gaber, lancio la mia provocazione, sotto forma di sondaggio.
Pensando ai figli dei fiori ho sempre associato il sesso alla sinistra, poi mi sovvengono i grandi amatori destrorsi.
A voi le risposte.


Riprendendo una canzone del compianto Giorgio Gaber, lancio la mia provocazione, sotto forma di sondaggio.
Pensando ai figli dei fiori ho sempre associato il sesso alla sinistra, poi mi sovvengono i grandi amatori destrorsi.
A voi le risposte.
Spira il vento.


Il sesso è di destra o di sinistra?
Bella domanda.
Io direi che se non è di centro ci troviamo davanti ad una gravissima malformazione.
Magari la domanda più corretta era: lo portate a destra o a sinistra?
Ma siamo già sui sondaggi da seggio stile Oli.


di destra. Essendo la sinistra nel fondo una ribellione prometeica contro l'ordine naturale, arriva prima o poi a rifiutare il sesso, che è uno dei risvolti nichilisti inevitabili di questa modalità degenere del pensiero umano.
Viceversa essendo il sesso uno dei cardini dell'ordine naturale, è per forza di cose naturaliter di destra...


Il sesso è piacere.
Il piacere non ha parte.


Originally posted by Jaki
Il sesso è piacere.
Il piacere non ha parte.
Idem....il sesso non è nè di destra nè di sinistra....


pensavo tu rispondessi che il sesso è del nord....Originally posted by pensiero
Idem....il sesso non è nè di destra nè di sinistra....![]()


IL PARTITO DEL SESSO
(ode un po' qualunquista sul tema del thread)
Di qual partito è il sesso
è semplice da dire
se uno non è fesso
potrà da sol capire:
Per chi ama la sega
il sesso è della Lega
Scopavi anche la balia?
Il sesso è Forza Italia
t'inculi con i pali?
sesso dei Radicali
ti va "lo famo strano"?
sesso Repubblicano
sei sadomasochista?
il sesso è comunista.
mai non lo metti dentro?
sesso Union di Centro
sesso da gran coglione?
è di Rifondazione
lo prendi nel di dietro?
il sesso è di Di Pietro
Se quando vien Natale
ti inculano le renne
e il culo non fa male
il sesso è allor d'Aenne
E questa è la morale:
il sesso è del partito
che ognuno bene o male
votò rincretinito


Insomma il più chiava è quello di Forza Italia giustamente!Originally posted by pcosta
IL PARTITO DEL SESSO
(ode un po' qualunquista sul tema del thread)
Di qual partito è il sesso
è semplice da dire
se uno non è fesso
potrà da sol capire:
Per chi ama la sega
il sesso è della Lega
Scopavi anche la balia?
Il sesso è Forza Italia
t'inculi con i pali?
sesso dei Radicali
ti va "lo famo strano"?
sesso Repubblicano
sei sadomasochista?
il sesso è comunista.
mai non lo metti dentro?
sesso Union di Centro
sesso da gran coglione?
è di Rifondazione
lo prendi nel di dietro?
il sesso è di Di Pietro
Se quando vien Natale
ti inculano le renne
e il culo non fa male
il sesso è allor d'Aenne
E questa è la morale:
il sesso è del partito
che ognuno bene o male
votò rincretinito![]()
![]()


ahahahaah, se fosse davvero così le elezioni le stravincerebbe la Lega...Originally posted by pcosta
IL PARTITO DEL SESSO
(ode un po' qualunquista sul tema del thread)
Di qual partito è il sesso
è semplice da dire
se uno non è fesso
potrà da sol capire:
Per chi ama la sega
il sesso è della Lega
Scopavi anche la balia?
Il sesso è Forza Italia
t'inculi con i pali?
sesso dei Radicali
ti va "lo famo strano"?
sesso Repubblicano
sei sadomasochista?
il sesso è comunista.
mai non lo metti dentro?
sesso Union di Centro
sesso da gran coglione?
è di Rifondazione
lo prendi nel di dietro?
il sesso è di Di Pietro
Se quando vien Natale
ti inculano le renne
e il culo non fa male
il sesso è allor d'Aenne
E questa è la morale:
il sesso è del partito
che ognuno bene o male
votò rincretinito![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by O'Rei
pensavo tu rispondessi che il sesso è del nord....![]()
Quello fatto bene.....certamente si....![]()
![]()