L’Europa non è soltanto accerchiata, ha molti mussulmani anche al suo interno. Non era e non è nell’interesse di nessun paese occidentale fare l’Unione Europea perché ciò significherebbe dare la possibilità ai mussulmani, che fino ad adesso vivevano in piccoli gruppi all’interno delle singole nazioni, di circolare liberamente. Finirebbero tutti in Italia, dove, da alcuni, sono accolti molto bene. Loro sono molti prolifici, gli italiani invece no, e nel giro di una generazione saremmo sommersi. In Francia i mussulmani sono già maggioranza nei confronti dei cattolici: per questo Chirac cerca di sembrare favorevole a Saddam. Per salvarsi non bisogna fare l’Unione Europea; ogni paese si difende meglio da sé, soprattutto se ha dei confini, che invece vengono aboliti da Schengen.
Igor Iezzi e Ida Magli, la Padania




2010:
Rispondi Citando
