User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    faccia di merda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho elencato i cambiamenti negativi del mio paese, e l immigrazione selvaggia, unita allo scempio paesaggistico,sono 2 mali; non fare la barba alle pulci, grazie!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Tradizion semper Viv !
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao.
    Da 1 a 10, direi 5.
    Milano è sempre la mia città però alle volte mi sembra di essere un'estranea in mezzo a tanta gente di altre nazionalità.
    Non si può certo generalizzare, ma si può constatare come, in certi casi, si noti la strafottenza e la tracotanza di certa immigrazione che si "prende" letterlamente anche il nostro spazio.
    Un certo tipo di immigrazione non ha rispetto per nessuno che non sia come loro, anzi, ti fanno anche i dispetti.
    Un esempio ?
    Qualche settimana fa mio marito ha parcheggiato in una via laterale alle nostre, molto carina e alberata.
    Il giorno dopo ha trovato i cassonetti dell'immondizia (quelli verdi e quelli bianchi) scaraventati contro l'auto.
    Per fortuna tranne qualche sfriso non ha subito danni gravi, ma ascoltando il parere di una persona che usciva in quel momento dal portone vicino, ci è stato detto che lo fanno spesso e anche l'auto di questo signore era stata danneggiata.
    Gli "addetti" ai cassonetti sono congolesi. Forse è un caso.
    Questo è solo uno dei tanti esempi di inciviltà che alberga nelle nostre zone (Certosa - Sempione).
    Per non parlare poi della sera: mi è praticamente impossibile uscire da sola. Una mia amica è stata scippata già tre volte!!!
    E una sera, con mio marito, l'abbiamo scampata per un soffio, perchè ci stavano seguendo fino a casa per impossessarsi di una bottiglia di vino che avevamo appena acquistato.
    Siamo riusciti a chiudere il portore appena in tempo............
    hanno urlato parole incomprensibili (nella loro lingua) ed altre comprensibilissime in un italiano stentato..... di insulti!
    Certo, ci sono anche quelli civili, ma sono aimè pochissimi.

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Carys
    Non comprendo il nesso tra speculazione edilizia ed immigrazione.

Il nesso? entrambe derivano dall'assoluto disinteresse nei confronti delle nostre cose, siano esse il territorio che abbiamo ereditato, oppure le nostre tradizioni. Il tutto a favore del profitto, di una crescita economica sull'altare della quale abbiamo sacrificato tutto il resto. Stiamo trasformando casa nostra in un'immensa gettata di cemento, il nostro popolo in una macedonia senza radici.
    Uguale è bello: è questo il messaggio che cercano di far passare, dandolo come scontato e fingendo di non sapere che in qualsiasi campo, dalla genetica, alla cultura, dall'economia, all'estetica, è la diversità che esalta la realtà. Sono convinto che sia importante l'incontro e il confronto fra le diversità, ciò che è devastante è il miscuglio delle diversità, la perdita delle singole identità a favore di non si capisce bne che cosa. Ma per mantenere la propria diversità occorre essere consapevoli e convinti delle proprie radici. Questo, piaccia o meno, succede con gli islamici e con tutti quei popoli non rammolliti da decenni di rimbambimento buonista a cui ha contribuito e sta contribuendo in modo sostanzioale anche l'istituzione che più dovrebbe temere la perdita delle radici: la Chiesa.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by auverno
    Questo, piaccia o meno, succede con gli islamici e con tutti quei popoli non rammolliti da decenni di rimbambimento buonista a cui ha contribuito e sta contribuendo in modo sostanzioale anche l'istituzione che più dovrebbe temere la perdita delle radici: la Chiesa.
    Non capisco se stai vantando el virtù degli islamici come popolo "tradizionalista" o cosa,

Forumista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Non capisco se stai vantando el virtù degli islamici come popolo "tradizionalista" o cosa,
    Non vanto un bel niente, prendo atto di un dato di fatto. Ed è un fatto che c'è una buona quota di islamici che mantiene fortemente le proprie radici, che poi si concretizzano nella religione. Se è necessario dirò che questo non mi piace, o meglio, non avrei nulla da dire se lo facessero a casa loro senza rompere le scatole agli altri, non mi va più bene quando lo fanno a casa mia.
    Da fastidio anche a me vedere che sempre più spesso gli allogeni dimostrano più attributi della massa italiota, ormai non più in grado di reagire come si deve a prepotenze e maleducazione. Continuo a pensare che due cazzotti ben assestati a chi pretende di farla da padrone siano ancora la miglior cura. Invece prevale la paura, si lascia correre, non si reagisce, si guarda da un'altra parte, ci si sposta. Due marocchini ubriachi svuotano un bar, invece di essere cacciati a calci in cula dai clienti. La massa italica non ha più la spinta della fame nè della ricerca di un benessere materiale, al contrario teme di poter perdere parte o tutto quello che ha.

faccia di merda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo, devo dare in parte ragione ad auverno; gli allogeni, dimostrano piu' palle di noi, lo vedo in tante cose, a cominciare, come dicevi prima, della prepotenza; un vent anni fa, i marocchini non si sarebbero neanche sognati di rompèere i coglioni in un bar, a parte che nei bar di TORINO, almeno in certe zone i turiddu la facevano da padrone, pero', adesso 2 marocchi ubriachi scappano tutti...perche' perche' siamo arrivati al punto di non ritorno, ci facciamo i cazzi nostri, abbiamo paura..boh!!loro, gli invasori, sono popoligiovani, non so come spiegarmi, hanno meno scrupoli, stimano meno la vita, ed anche dal punto di vista fisico, ci surclassano; un esempio stupido: io frequento il mondo delle arti marziali e sport da ring, beh, i futuri campioni delle categorie, e tra breve termine saranno marocchini, rumeni ed albanesi, come ho visto nelle gare dove sono andato, l' ultima aPIACENZA, il 1 GIUGNO, HO VISTO I NOSTRI RAGAZZI FARE FIGURE DEL C, E' INUTILE, HABBIAMO PERSO LA VOGLIA DI COMBATTERE, NON SAPPIAMO PIU' FARE SACRIFICI,con tutto il disprezzo per gli ivasori, hanno la grinta che a noi oramai manca, con poche eccezzioni, i nostri ragazzi, in allenamento pregara bevono e fumano, ho visto un combattente polacco farsi 20 giri di campo fuori dal palazzetto prima della gara, e cio' che e' importante, sono popoli che hanno fame, e la fame ti rende un guerriero spietato. cio' che accade adesso in europa, accadde 2000 anni fa all impero romano, popoli barbari si riversarono dentro l ' impero, e la similitudine e' la stessa, i romani delll epoca di caio mario, traiano i barbari li avrebbero buttati fuori a calci nel c... ma l' impero della decadenza non riusci' a reagire.. e' triste dirlo, ma noi siamo piazzati allo stesso modo

allevatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che di prendermi l'aids facendo a botte con un marocchino non ne ho voglia e che mi impediscono di andare in giro armato, scusate se mi domando dove sono i 350 poliziotti per abitante dello stato italiano quando succedono certe cose.

Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Carys
    Non comprendo il nesso tra speculazione edilizia ed immigrazione.

più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case,........

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo totalmente con auverno ed hessler...ragazzi avete centrato il problema, questi hanno una determinazione ed una forza che noi non abbiamo piu, non riusciamo a farci rispettare ora che siamo ancora maggioranza, figuriamoci un giorno quando saranno loro in maggioranza, quando grazie a berlusconi milioni di turchi saranno liberi di circolare in europa, quando grazie ai comunisti potranno anche votare ed organizzarsi in movimenti politici, quando grazie ai sindacati e alla chiesa avranno piu diritti di noi...

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Certo

Originally posted by Celtic Pride
    concordo totalmente con auverno ed hessler...ragazzi avete centrato il problema, questi hanno una determinazione ed una forza che noi non abbiamo piu, non riusciamo a farci rispettare ora che siamo ancora maggioranza, figuriamoci un giorno quando saranno loro in maggioranza, quando grazie a berlusconi milioni di turchi saranno liberi di circolare in europa, quando grazie ai comunisti potranno anche votare ed organizzarsi in movimenti politici, quando grazie ai sindacati e alla chiesa avranno piu diritti di noi...
    Solitamente la fine di una civiltà non è mai improvvisa ma parte da lontano, nel nostrop caso da una schiera di buonisti incapaci che hanno lavorato come le termiti nelle profondità della nostra civiltà. Hanno lavorato nel buio dei loro nidi minando le fondamenta della gioia di vivere e di LOTTARE perchè oggi manca a tantissimi la voglia di combattere per una idea e per la sopravvivenza. Gli allogeni mantengono intatta questa volontà, anzi la rafforzano nel vedere il ben di Dio che si trova alla loro portata. Noi ci ripieghiamo sotto i sensi di colpa e rinunciamo alla nostro libero arbitrio. Concordo con te, fra gli europei chiesa inclusa, vi è una colonna infame che sta lavorando per distruggere la nostra gloriosa civiltà ( per esempio la Chiesa trionfante è diventata chiesa meaculpista)

Per Carys in merito a speculazione ed immigrazione concordo con Pinocchio, quello è il succo del discorso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12