User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho elencato i cambiamenti negativi del mio paese, e l immigrazione selvaggia, unita allo scempio paesaggistico,sono 2 mali; non fare la barba alle pulci, grazie!

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #12
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao.
    Da 1 a 10, direi 5.
    Milano è sempre la mia città però alle volte mi sembra di essere un'estranea in mezzo a tanta gente di altre nazionalità.
    Non si può certo generalizzare, ma si può constatare come, in certi casi, si noti la strafottenza e la tracotanza di certa immigrazione che si "prende" letterlamente anche il nostro spazio.
    Un certo tipo di immigrazione non ha rispetto per nessuno che non sia come loro, anzi, ti fanno anche i dispetti.
    Un esempio ?
    Qualche settimana fa mio marito ha parcheggiato in una via laterale alle nostre, molto carina e alberata.
    Il giorno dopo ha trovato i cassonetti dell'immondizia (quelli verdi e quelli bianchi) scaraventati contro l'auto.
    Per fortuna tranne qualche sfriso non ha subito danni gravi, ma ascoltando il parere di una persona che usciva in quel momento dal portone vicino, ci è stato detto che lo fanno spesso e anche l'auto di questo signore era stata danneggiata.
    Gli "addetti" ai cassonetti sono congolesi. Forse è un caso.
    Questo è solo uno dei tanti esempi di inciviltà che alberga nelle nostre zone (Certosa - Sempione).
    Per non parlare poi della sera: mi è praticamente impossibile uscire da sola. Una mia amica è stata scippata già tre volte!!!
    E una sera, con mio marito, l'abbiamo scampata per un soffio, perchè ci stavano seguendo fino a casa per impossessarsi di una bottiglia di vino che avevamo appena acquistato.
    Siamo riusciti a chiudere il portore appena in tempo............
    hanno urlato parole incomprensibili (nella loro lingua) ed altre comprensibilissime in un italiano stentato..... di insulti!
    Certo, ci sono anche quelli civili, ma sono aimè pochissimi.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Carys
    Non comprendo il nesso tra speculazione edilizia ed immigrazione.

    Il nesso? entrambe derivano dall'assoluto disinteresse nei confronti delle nostre cose, siano esse il territorio che abbiamo ereditato, oppure le nostre tradizioni. Il tutto a favore del profitto, di una crescita economica sull'altare della quale abbiamo sacrificato tutto il resto. Stiamo trasformando casa nostra in un'immensa gettata di cemento, il nostro popolo in una macedonia senza radici.
    Uguale è bello: è questo il messaggio che cercano di far passare, dandolo come scontato e fingendo di non sapere che in qualsiasi campo, dalla genetica, alla cultura, dall'economia, all'estetica, è la diversità che esalta la realtà. Sono convinto che sia importante l'incontro e il confronto fra le diversità, ciò che è devastante è il miscuglio delle diversità, la perdita delle singole identità a favore di non si capisce bne che cosa. Ma per mantenere la propria diversità occorre essere consapevoli e convinti delle proprie radici. Questo, piaccia o meno, succede con gli islamici e con tutti quei popoli non rammolliti da decenni di rimbambimento buonista a cui ha contribuito e sta contribuendo in modo sostanzioale anche l'istituzione che più dovrebbe temere la perdita delle radici: la Chiesa.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by auverno
    Questo, piaccia o meno, succede con gli islamici e con tutti quei popoli non rammolliti da decenni di rimbambimento buonista a cui ha contribuito e sta contribuendo in modo sostanzioale anche l'istituzione che più dovrebbe temere la perdita delle radici: la Chiesa.
    Non capisco se stai vantando el virtù degli islamici come popolo "tradizionalista" o cosa,

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    Non capisco se stai vantando el virtù degli islamici come popolo "tradizionalista" o cosa,
    Non vanto un bel niente, prendo atto di un dato di fatto. Ed è un fatto che c'è una buona quota di islamici che mantiene fortemente le proprie radici, che poi si concretizzano nella religione. Se è necessario dirò che questo non mi piace, o meglio, non avrei nulla da dire se lo facessero a casa loro senza rompere le scatole agli altri, non mi va più bene quando lo fanno a casa mia.
    Da fastidio anche a me vedere che sempre più spesso gli allogeni dimostrano più attributi della massa italiota, ormai non più in grado di reagire come si deve a prepotenze e maleducazione. Continuo a pensare che due cazzotti ben assestati a chi pretende di farla da padrone siano ancora la miglior cura. Invece prevale la paura, si lascia correre, non si reagisce, si guarda da un'altra parte, ci si sposta. Due marocchini ubriachi svuotano un bar, invece di essere cacciati a calci in cula dai clienti. La massa italica non ha più la spinta della fame nè della ricerca di un benessere materiale, al contrario teme di poter perdere parte o tutto quello che ha.

  6. #16
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo, devo dare in parte ragione ad auverno; gli allogeni, dimostrano piu' palle di noi, lo vedo in tante cose, a cominciare, come dicevi prima, della prepotenza; un vent anni fa, i marocchini non si sarebbero neanche sognati di rompèere i coglioni in un bar, a parte che nei bar di TORINO, almeno in certe zone i turiddu la facevano da padrone, pero', adesso 2 marocchi ubriachi scappano tutti...perche' perche' siamo arrivati al punto di non ritorno, ci facciamo i cazzi nostri, abbiamo paura..boh!!loro, gli invasori, sono popoligiovani, non so come spiegarmi, hanno meno scrupoli, stimano meno la vita, ed anche dal punto di vista fisico, ci surclassano; un esempio stupido: io frequento il mondo delle arti marziali e sport da ring, beh, i futuri campioni delle categorie, e tra breve termine saranno marocchini, rumeni ed albanesi, come ho visto nelle gare dove sono andato, l' ultima aPIACENZA, il 1 GIUGNO, HO VISTO I NOSTRI RAGAZZI FARE FIGURE DEL C, E' INUTILE, HABBIAMO PERSO LA VOGLIA DI COMBATTERE, NON SAPPIAMO PIU' FARE SACRIFICI,con tutto il disprezzo per gli ivasori, hanno la grinta che a noi oramai manca, con poche eccezzioni, i nostri ragazzi, in allenamento pregara bevono e fumano, ho visto un combattente polacco farsi 20 giri di campo fuori dal palazzetto prima della gara, e cio' che e' importante, sono popoli che hanno fame, e la fame ti rende un guerriero spietato. cio' che accade adesso in europa, accadde 2000 anni fa all impero romano, popoli barbari si riversarono dentro l ' impero, e la similitudine e' la stessa, i romani delll epoca di caio mario, traiano i barbari li avrebbero buttati fuori a calci nel c... ma l' impero della decadenza non riusci' a reagire.. e' triste dirlo, ma noi siamo piazzati allo stesso modo

  7. #17
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che di prendermi l'aids facendo a botte con un marocchino non ne ho voglia e che mi impediscono di andare in giro armato, scusate se mi domando dove sono i 350 poliziotti per abitante dello stato italiano quando succedono certe cose.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Carys
    Non comprendo il nesso tra speculazione edilizia ed immigrazione.

    più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case, più offerta di case più richiesta di immigrazione, più immigrazione più richiesta di case,........

  9. #19
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo totalmente con auverno ed hessler...ragazzi avete centrato il problema, questi hanno una determinazione ed una forza che noi non abbiamo piu, non riusciamo a farci rispettare ora che siamo ancora maggioranza, figuriamoci un giorno quando saranno loro in maggioranza, quando grazie a berlusconi milioni di turchi saranno liberi di circolare in europa, quando grazie ai comunisti potranno anche votare ed organizzarsi in movimenti politici, quando grazie ai sindacati e alla chiesa avranno piu diritti di noi...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Certo

    Originally posted by Celtic Pride
    concordo totalmente con auverno ed hessler...ragazzi avete centrato il problema, questi hanno una determinazione ed una forza che noi non abbiamo piu, non riusciamo a farci rispettare ora che siamo ancora maggioranza, figuriamoci un giorno quando saranno loro in maggioranza, quando grazie a berlusconi milioni di turchi saranno liberi di circolare in europa, quando grazie ai comunisti potranno anche votare ed organizzarsi in movimenti politici, quando grazie ai sindacati e alla chiesa avranno piu diritti di noi...
    Solitamente la fine di una civiltà non è mai improvvisa ma parte da lontano, nel nostrop caso da una schiera di buonisti incapaci che hanno lavorato come le termiti nelle profondità della nostra civiltà. Hanno lavorato nel buio dei loro nidi minando le fondamenta della gioia di vivere e di LOTTARE perchè oggi manca a tantissimi la voglia di combattere per una idea e per la sopravvivenza. Gli allogeni mantengono intatta questa volontà, anzi la rafforzano nel vedere il ben di Dio che si trova alla loro portata. Noi ci ripieghiamo sotto i sensi di colpa e rinunciamo alla nostro libero arbitrio. Concordo con te, fra gli europei chiesa inclusa, vi è una colonna infame che sta lavorando per distruggere la nostra gloriosa civiltà ( per esempio la Chiesa trionfante è diventata chiesa meaculpista)

    Per Carys in merito a speculazione ed immigrazione concordo con Pinocchio, quello è il succo del discorso.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 21:36
  2. Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 21:47
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 17:50
  4. Casa vostra
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226