Interrail di 12 giorni:
Parigi
Amsterdam
Rotterdam
e poi se torno mi faccio un po'di mare a casa della figuz se ancora ce l'ho![]()

Interrail di 12 giorni:
Parigi
Amsterdam
Rotterdam
e poi se torno mi faccio un po'di mare a casa della figuz se ancora ce l'ho![]()
Tanto quando torni non la riconosci micaOriginally posted by O'Rei
Interrail di 12 giorni:
Parigi
Amsterdam
Rotterdam
![]()

Originally posted by Alessandra
Tanto quando torni non la riconosci mica![]()
mi dovrò portare la foto dietro mentre son lassù così non mi si cancella dalla mente
(ahahahaahahhahahahahahhahahhaha) muoioOriginally posted by O'Principino
A me la nuova mamma non piace, ogni volta che arriva a casa, prende il babbo e si chiudono sempre in camera, mi tocca sempre stare con quella fava del body guard![]()
Si sbiadisce da sola mentre l'arrotoliOriginally posted by O'Rei
mi dovrò portare la foto dietro mentre son lassù così non mi si cancella dalla mente
![]()

Originally posted by O'Principino
A me la nuova mamma non piace, ogni volta che arriva a casa, prende il babbo e si chiudono sempre in camera, mi tocca sempre stare con quella fava del body guard![]()
![]()
![]()

O body... mi sa che ti butta male.
Hai voglia di sparare... gia' da quando son piccini ti dicono fava...![]()

Originally posted by Alessandra
Si sbiadisce da sola mentre l'arrotoli![]()
![]()
mi sa anche a me che la foto avrà l'utilizzo di filtrare i nostri vizi
![]()

Ecco, lo lascio per una volta tornare su internet ed è peggio di Novella 2000Originally posted by O'Principino
UBERTINO A LETTO!!!![]()

Originally posted by Jaki
O body... mi sa che ti butta male.
Hai voglia di sparare... gia' da quando son piccini ti dicono fava...![]()
è da quando che mi ha visto sotto la doccia che mi chiama fava
![]()